Semplicemente Ho'oponopono 

La via pratica per rendersi semplice la vita

Semplicemente Ho'oponopono - La via pratica per rendersi semplice la vita. Uno strumento efficace per stare bene a prescindere da cosa accade

Vuoi migliorare la tua vita, sentirti ​gioioso superando le difficoltà con semplicità?


​Vuoi vivere in pace e sereno anche nelle vita quotidiana senza esserne mai più vittima?


Vuoi sentirti libero dal peso del passato a prescindere da ciò che accade?

​E' la via pratica per rendersi semplice la vita!

Ho'oponopono: percependo la perfezione miglioro la realtà

​​Semplicemente accorgersi ​che le cose sono già al posto giusto anche quando non sembra! ​



Semplicemente Ho'oponopono 

​Comprendere la nostra Natura per vivere nella Pace

Perché aspettare? prendilo subito

Semplicemente Ho'oponopono 

​Trasforma i tuoi "problemi" in Pace quotidiana

 ​Aunty Morrna Nalamku Simeona

 ​Kahuna La’au Lapa'au

quote-left

Se noi possiamo accettare il fatto di essere la somma totale di tutti i nostri precedenti pensieri, emozioni, parole, opere e azioni e che le nostre vite e le nostre scelte sono determinate positivamente o negativamente dagli archivi delle memorie del passato, allora cominceremo a comprendere come questo processo ​di liberazione dagli "errori" possa essere in grado di cambiare la nostra vita, le nostre famiglie e la nostra società.

​Un info-corso ​per…

  • ​Questo è un percorso studiato per accompagnarti verso un approccio pratico alla vita che ​ci permetta di stare bene sempre, anche quando chi ​ci guarda pensa che ​​siamo pieno di problemi! 
  • Questo è un percorso che ​ci suggerisce praticamente come essere seren​i sempre!
  • Questo è un percorso che ci conduce a vivere liberi dalle influenze del passato e da qualunque negatività!
  • Questo è un percorso che ci consente di liberarci per sempre dei timori, dei sensi di colpa, delle preoccupazioni!
  • Questo è un percorso che ci porta a trasmutare definitivamente i blocchi energetici che compromettono il nostro benessere, la nostra salute, l​e nostr​e relazioni, il nostro successo!
  • Questo è un percorso che ci accompagnerà ad individuare le potenzialità dentro di noi e a farle emergere!
  • Questo è un percorso utile ed efficace per vivere meglio e per sperimentare costantemente gioia e pace​!

Questo info-corso fa per te se…


  • ​Stai entrando ora in un percorso di crescita e vorresti ​capirne qualcosa ​ velocemente, senza dover leggere centinaia di libri ​ e andare in cerca di maestri veri dall'altra parte del mondo per confrontarti e chiarirti le idee come ho fatto io.
  • ​Ti trovi a dover affrontare problemi quotidiani a causa ​delle ​emozioni negative (​​frustrazione, ansia, rabbia, inadeguatezza, colpa ecc…) e vuoi liberartene definitivamente e semplicemente.
  • Vuoi ​affrontare un percorso VERAMENTE efficace ​ per migliorare ​la tua vita a partire dalla quotidianità per te e per le persone che ami. ​
  • Sei stanco ​della visione delle cose disfattista che la società ci propone e sai che esiste un'alternativa che ​ci fa vedere il mondo in modo diverso.
  • ​Sei disposto a metterti in discussione per ​elevare il tuo livello di coscienza, ​per agire in modo più efficace attraverso l'ispirazione della tua guida interiore. ​
  • Vuoi sentirti meglio, più vivo​, più ​sereno, più entusiasta, più gioioso e avere così un impatto più ​produttivo sul mondo e sul benessere globale.

​Conoscere ​se stess​i per diventare ​ creator​i consapevol​i della ​propria vita


Cosa c'è dentro "Semplicemente Ho'oponopono":

"Ho'oponopono da zero"

  • e-book di 127 pag.

"Ho'oponopono nel progetto cosmico

  • 1 file audio mp3 di 55 minuti
  • 1 file audii mp3 di 30 minuti meditazione guidata
  • 3 file pdf di supporto agli audio

ScusaGrazieTiAmo - Ho'oponopono in musica

  • Un audio mp3 di 50 minuti
  • Un video mp4 di 50 minuti a scelta nel formato più adatto al tuo supporto
  • Un e-book in PDF sul mantra “ScusaGrazieTiAmo”

Questo è un testo utile per tutti, ma volutamente realizzato per PRINCIPIANTI ASSOLUTI.

Tutto l'essenziale senza distrazioni!

In questo libro si è cercato di riassumere i fondamenti dell'ho'oponopono e la pratica, non solo per chi non sa niente di ho'oponopono o di sciamanesimo Hawaiano, ma anche per chi non ha gran familiarità con i concetti della spiritualità contemporanea.

Se qualcuno vuole approcciarsi a ho'oponopono questo è il libro giusto... non lascia dubbi, ma non spazia ulteriormente​.

​Certo parla anche di come Tutto è Uno eh... non proprio noccioline... ma comunque "basico"!

Ho’oponopono è la consapevolezza che tutto è perfetto ed è allo stesso tempo l'applicazione materiale quotidiana di questa consapevolezza. Lefficacia è la misua della Verità.

Tutto è Uno, l’Uno è Amore, Tutto è Amore che evolve in direzione di se stesso regolato dal meccanismo della legge di causa ed effetto in questo piano di realtà.

Ho’oponopono, disciplina spirituale, modo di essere, tecnica di crescita personale, filosofia di vita o come si preferisce identificarlo, non fa altro che ​ fare pulizia nella nostra vita eliminando i cumuli di immondizia energetica depositati qua e là nel nostro “dentro”, che non ci permettono di accorgerci che di fatto non c’è niente da mettere a posto, perché è tutto già a posto nel modo migliore possibile per noi e per fornirci le migliori opportunità di azione e di crescita..
. Ma giungere a questo livello di consapevolezza ci permettrà di vedere evaporare tutti i nostri "problemi"!

In verità il concetto di Ho’oponopono è molto più profondo del semplice “mettere le cose al posto giusto” con il quale è giunto in occidente ed è stato quasi unanimamente identificato, anche se percettivamente questo è ciò che Ho’oponopono fa. Quello che prima ci appareva sbagliato ora lo vediamo giusto e così facendo tutto ciò che succede è sempre più "giusto"!

Il concetto profondo custodito dalla parola “Ho’oponopono” (e la sua corretta traduzione) è: Percependo la perfezione, miglioro la realtà.

​Percependo la perfezione miglioro la realtà

Quando finalmente sapremo che questo principio è vero constateremo come tutta la baraonda che caratterizza la nostra vita deriva semplicemente da tutta la baraonda che c’è dentro di noi. A questo punto, con questa coscienza non potremo certo continuare a lamentarci e a brontolare contro tutti per ciò che ci succede in quanto gli unici responsabili di ciò che accade siamo noi anche se inconsapevolmente. Nulla di quello che ci capita ci casca in testa dall’alto, ma dipende invece tutto da noi ed è qualcosa sulla quale abbiamo un’influenza determinante, influenza che può ribaltare qualsiasi situazione solo ad esercitarla consapevolmente.

Non è importante capire come la realtà si sta trasformando, accettiamo solo il fatto che lo sta facendo e lo sta facendo per il meglio. E’ l’evoluzione che noi lo vogliamo o no. Ogni cosa evolve ed evolve in una determinata direzione, meglio accettarlo, farcene una ragione e fluire in quella stessa direzione beatamente, piuttosto che continuare a combattere contro i mulini a vento e a soffrire!

Il mondo è uno specchio che riflette fedelmente chi siamo. Cambiamo dentro e il riflesso ci seguirà, il trucco è cambiare in fluidità con la direzione dell’Universo, e per farlo non c’è che seguire la via più semplice. Ogni ostacolo è un suggerimento dell’Universo stesso a cambiare direzione.

“La negatività ti influenza solo quando le reagisci”, ma di per sé non ha potere di influenzare la tua pace. Se la tua pace è influenzata dalla negatività che è “là fuori” probabilmente è perché non sei ancora stabilmente in pace con te stesso e col mondo. Questo non vuol dire che non puoi più arrabbiarti, deprimerti, o avere il mal di pancia. Vuol dire che non ti identifichi più con quella emozione e sai che non è te. Vuol dire semplicemente che impari a lasciar andare quello che non serve. Ci si può anche arrabbiare con amore.”

Andrea Panatta

Non ha senso avere paura e non ha senso “combattere” e agitarsi e stare in ansia, anche se resto convinta che non si è certo mai finito di imparare e che ogni conoscenza ha comunque ancora modo di evolvere, almeno per quanto riguarda la dimensione terrena nella quale ci troviamo.

Prima mi comportavo così, cioè adottavo un determinato atteggiamento mentale in maniera inconsapevole… e mi è andata bene che la mia natura mi ha suggerito un atteggiamento “produttivo” anziché “distruttivo”, ma con il passare degli anni, con le domande e le domande e le domande e le domande e le ricerche e soprattutto con l’osservazione della realtà, questo atteggiamento è sempre stato più consapevole e più diventava consapevole, più smussavo gli angoli e più diventava “efficace”.

Nell’audio e in generale nel pacchetto Ho-oponopono nel Progetto Cosmicoho cercato di tirare fuori tutti gli strumenti che mi hanno condotto a questa consapevolezza, (45 anni di studi eheheheheh!) perché come sono stati utili ed efficaci per me lo possano diventare per chiunque senta di essere giunto ad una svolta della sua vita, per chiunque voglia davvero finalmente riappropriarsi del suo potere in maniera consapevole e soprattutto efficace.

La felicità non è una possibilità, è un diritto ed è un diritto incredibilmente a portata di tutti, ma tra tutti solo di quelli che vogliono, possono e sanno permetterselo…

Argomenti affrontati:

* Ho-oponopono Occidentale
* Perfezione del creato
* Meccanismo di evoluzione
* Accettazione
* Utilità pratica
* Efficacia della comprensione
* Responsabilità significa Potere
* Vittimismo e colpevolizzazione
* L’Universo sa che siamo perfetti
* Gestione dei problemi
* Io manifesto ciò che sono
* Ho-oponopono non cambia l’esterno
* Desideri allineati
* Attrito tra ciò che siamo e ciò che pensiamo di essere


Essere felici è la priorità

Adesso il pacchetto è a tua disposizione, si tratta di un audio di circa un’ora “Ho-oponopono nel progetto cosmico” in cui approfondisco i concetti che abbiamo accennato in questi post i suoi contenuti possono dipanare dubbi su come liberarsi dai blocchi emozionali e dalle paure. Questo audio principale è coadiuvato da due report in pdf di sintesi e mappa mentale: Per completare lo strumento di riconnessione un altro audio di circa 30 minuti “La Pace nel progetto cosmico” nel quale ho realizzato la meditazione (guidata) che io faccio quasi quotidianamente da qualche anno con il suo pdf di accompagnamento. Ho voluto farne un vero e proprio strumento di pulizia interiore profonda.

In moltissime tradizioni spirituali e filosofie antiche ritroviamo la pratica di ripetere un mantra come modalità di “pulizia” e di centratura. Indipendentemente da quali siano le parole che si ripetono, questa è una modalità che l’uomo utilizza dall’alba dei tempi per calmare la mente, centrare il proprio cuore e rilassare il corpo , tutto ciò con il bellissimo effetto collaterale di innalzare il proprio livello vibratorio e quindi stare bene nel cammino che ci conduce a riconoscere la nostra Reale Identità o meglio a RICONOSCERCI.

Il mantra di Ho-oponopono Scusa, Grazie, Ti Amo pare canalizzato nella sua forma inglese (Sorry, Please Forgive Me, Thank You, I Love You) qualche anno fa dal dottor Ihaleakala Hew Len, discepolo della Kahuna Aunty Morrnah Nalamaku Simeona, non si sottrae alla medesima funzione e alla estrema efficacia di altri mantra anche più antichi e sperimentati. Chi lo utilizza ne conosce bene la potenza e l’efficacia nel condurci per mano a sperimantare chi noi davvero siamo.

Tutto è Uno, l’Uno è Amore, Tutto è Amore, Io sono Amore.

In molti mi hanno chiesto dove trovare uno strumento per “ripulire” gli ambienti o per aiutarsi a ripetere il mantra, magari andando a correre, o sbrigando le faccende di casa, o da ascoltare in macchina… o ancora meglio da ascoltare dormendo (superando così più facilmente le barriere della razionalità).

Qualche tempo fa durante un seminario di “Ho-oponopono occidentale” al quale partecipava il mio amico Iacopo Del Panta, compositore di grande talento e di grande cuore, ho avuto il colpo di genio (illuminazione?) di proporgli di comporre una musica apposta per questo… e così e’ nato tutto…

Il mantra poi è stato registrato “in presa diretta” … In sostanza l’ho recitato per 50 minuti e non registrato una volta e poi duplicato come si fa di solito. Ho voluto metterci la stessa energia d’Amore che ci aveva messo Iacopo nella composizione e nella realizzazione della musica.

Sono veramente contenta e orgogliosa di proporvi quindi questo nuovo strumento che spero vi potrà trasmettere ciò che io e Iacopo abbiamo provato e sperimentato nel realizzarlo!

Musica originale di Iacopo Del Panta

Campioni audio

​ScusaGarazieTiAmo: Ho'oponopono ​in musica

Ho'oponopono e' un modo di essere, un modo di vivere, non e' il suo mantra.

Il mantra e' uno strumento, come tale puo' essere usato in vari modi. A sua volta un audio con il mantra e' uno strumento e ripetere il mantra e' un altro strumento.

Tutti gli strumenti servono per aiutarci a ribilanciarci e a trovare la strada migliore per "Riconoscerci" e tutti funzionano perche' il loro potere non e' nello strumento in se', ma nella nostra intenzione di fare di quella cosa un utile strumento.

Ogni strumento che noi decidiamo di usare ha delle caratteristiche e degli effetti pratici percio' possiamo decidere di servirci di un adio o di un filmato mentre la nostra attenzione e' impegnata in qualcos'altro, mentre stiamo stirando o pelando patate o se siamo in auto o mentre stiamo facendo un'attivita' fisica ecc... utilissimo e' utilizzarlo quando ci stiamo addormentando cosi' scavalchiamo anche i blocchi della razionalita' e lo facciamo lavorare direttamente sul subconscio, oppure puo' essere un valido aiuto in meditazione ecc...

Allo stesso tempo quando possiamo liberamente utilizzare la nostra mente razionale possiamo decidere di ripeterlo conspevolmente o meccanicamente.

Il potere del suo funzionamento comunque parte tutto da noi... come sempre nessuna bacchetta magica, nessun miracolo... il miracolo siamo noi... che possiamo decidere di utilizzare un ausilio per manifestare i nostri miracoli! Questo è certamente un ottimo ed efficace ausilio.

Semplicemente Ho'oponopono 

Semplicemente Ho'oponopono

La via pratica per rendersi semplice la vita

 ​              Ihaleakala Hew Len

 ​

quote-left

Vi siete mai chiesti ​perché quando c’è un problema ​voi ci s​iete sempre?



Cosa dice chi l'ha ​usato

​Marcello Mondello

quote-left

Mi colpiscono la profondità e la semplicità! Le leggi cosmiche di facile comprensione descritte attraverso esperienze reali! Apprezzo molto la tua semplicità, ottima direi. Per quanto riguarda il contenuto, già ​dai primi momenti si deduce a che livello sia il tuo grado di consapevolezza. Riscaldi il cuore dei lettori.

​Valentina Demelas

quote-left

Ti faccio i complimenti! L’argomento è molto sentito, e il racconto scorre liscio, piacevole e coinvolgente. Complimenti, non solo per il ​prodotto, ma per ciò che sei! Grazie per questa preziosa condivisione!

​Mauro Panteghini

quote-left

La classe non è acqua… Interessante l’argomento e credo che sia abbastanza corretta la tua analisi… Ma che te lo dico a fare? Tu lo sai già! Il valore di quello che tu scrivi e dici e diffondi va molto al di là del prezzo. MERAVIGLIOSO! Grazie, grazie,grazie, grazie! Molto meglio delle tue presentazioni! Scherzi a parte hai fatto un lavoro davvero magnifico: spieghi in modo semplice, chiaro ed esaustivo come vanno davvero le cose. E poi non bisogna neppure fare la “fatica” di leggere… Sentire la tua voce mi piace… Anche perché la usi per dire cose interessantissime! Brava Capo

​Monica Padoan

quote-left

​Semplicemente fantastico come hai saputo spiegare la realtà… pieno di concetti e soprattutto molto bello e fondamentale ricordare a noi stessi che siamo la fonte di tutto cio che siamo… (anche da terricoli) solo ricordare che tutto cio che accade è perche segue il progetto cosmico ed è perfetto così com’è, ti fa espandere il cuore. E’ un valido aiuto perche non c’è giudizio, dove senti che il materiale è energia pulita e quindi pura… questo secondo me e molto importante per una buona crescita. E’ utilissimo cara, il mio desiderio è che si possa espandere perchè è davvero un buono e sano prodotto soprattutto dato da entusiasmo e gioia anche nell’esporlo… cosa c’è di più bello e più gioioso dell’ essere felici? ….maaah!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEE




Semplicemente Ho'oponopono 

IMPORTANTE
Le immagini riportate hanno solo un fine illustrativo. Stai acquistando
​dei file digitali che non ​sono un prodotto fisico (NON E’ UN CD o un DVD) ma digitale, ovvero scaricabil​e sul tuo computer o sul tuo smartphone o sul tuo tablet.

NOTA BENE: questo materiale è offerto esclusivamente ai fini di intrattenimento informativo e di riflessione. I prodotti e/o le tecniche che questo sito propone non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia nè fisica nè psicologica.