AMORE E ABBONDANZA: UN'UNICA STRADA

Sgretola i tuoi  blocchi verso l'Abbondanza e il benessere

Vuoi migliorare la tua situazione, superare la mancanza di risorse, sentirti più realizzato?

Sei disposto a lasciare andare le zavorre che ti impedisono di volare più in alto?

Cos'è Amore e Abbondanza?

Il seminario online più pratico e concreto che ci sia per armonizzare il tuo rapporto con te stesso e con le tue convinzioni per trovare la tuastrada verso l' Abbondanza attraverso l'esperienza dell'Amore a 360°

Perchè Amore e Abbondanza?

Il 97% delle persone non raggiunge i risultati e la serenità che desidera a causa di un blocco energetico verso la Ricchezza Vera.

La ricchezza  vera non riguarda unicamente il benessere conomico, la disponibilità di denaro. Questa è solo una conseguenza di un modo di essere che affonda le sue radici molto in profondità. La nostra Armonia o abbraccia tutti i settori della nostra vita o in un modo o in un altro non ne abbraccerà nessuno. Lo strumento potente che ci consente di sperimentare l'Armonia ad ogni livello del nostro essere è l'Amore!

Non riconoscere questo porta spesso a sperimentare queste situazioni:

Mancanza di risorse

Che siano uscite continue, ristrettezze economiche, fatica nel guadagnare, debiti che si accumulano o che si ripresentano, o la sensazione che "non ce ne sia mai abbastanza" sia a livello materiale, che relazionale o anche spirituale...
E' un sintomo di una convinzione ostacolante  nel libero libero dell'abbondanza in ogni settore della nostra vita.

Autoboicottaggi

Che siano situazioni che si ripetono di continuo, o un senso di colpa latente verso il benessere in ogni settore, o la convinzione che se io avrò ciò che mi permetterà di stare bene qualcuno dovrà rinunciare alla stessa possibilità, o la sensazione che essere "benestanti" possa nuocere allo sviluppo della nostra spiritualità...
Questo è un altro sintomo da non trascurare.

Svalutazione di se stessi

Non riuscire a riconoscersi  un giusto valore; sentire che gli altri a loro volta non ci valorizzano; sentirsi sfruttati; essere sempre sulla difensiva perchè consapevoli che la fuori c'è sempre qualcuno pronto "fregarci"; non riuscire a trovare la propria strada, a livello professionale, nelle relazioni, a livello personale, nei più svariati interessi...
E' un ulteriore sintomo.

Amore e Abbondanza sono un'unica via se ne percorri efficacemente una non potrai non avere successo nell'altra e viceversa.

Toglietegli dunque il talento, e datelo a colui che ha i dieci talenti. A chi ha sarà dato e sarà nell'abbondanza; e a chi non ha sarà tolto anche quel poco che ha!

Gesù Nazareno

Noi proiettiamo costantemente le nostre convinzioni, e le loro manifestazioni costantemente “ci si pongono di fronte” quando a livello esperienziale vediamo il mondo intorno a noi.

Le nostre esperienze formano l’immagine riflessa speculare delle nostre convinzioni realizzate.

Non possiamo realmente sfuggire alle nostre convinzioni. Esse sono effettivamente il metodo ed il meccanismo con cui creiamo la nostra esperienza della realtà tridimensionale.

In termini molto semplici, se crediamo che la gente ci voglia bene e che ci tratterà con gentilezza e rispetto, sarà così. E, se crediamo che il mondo sia contro di noi, allora questo verrà proiettato nella nostra esperienza quotidiana! Se siamo convinti che prosperità e crescita spirituale stiano agli antipodi, continueremo ada arabbattarci per arrivare alla fine delmese!

Finchè non riusciremo a cambiare atteggiamento difficilmente riusciremo ad uscire da una  situazione che evidentemente si è manifestata proprio per farci cambiare modo di vedere e di affrontare le cose!

Perciò proviamo a partire dal presupposto che il denaro non è semplicemente "soldi". L'abbondanza, il benessere  sono qualcosa che hanno a che fare strettamente con la nostra mentalità, con il nostro modo di affrontare la vita.

L'abbondanza che sperimentiamo a qualunque livello, materiale, personale, relazionale, riguarda il nostro Amore e il nostro rispetto per le cose, per le persone, per le situazioni e per noi stessi, ma allo stesso tempo riguarda la nostra capacità di non fare distinzione tra ciò che è spirituale (buono) e ciò che è materiale (cattivo).

Tutto è Uno e questo è un principio che dobbiamo imparare a vivere non solo a ripetere.

Impariamo a raggiungere i nostri obiettivi senza calarci in competizioni sterili, nemmeno tra spirito e materia. Il fine del creato é il continuo progresso di tutti gli esseri verso l'abbondanza e il benessere [La vita della terra si perpetua in tutto ciò che è Pono, ci ricordano gli Hawaiani], quindi ogni forma di competizione, che non sia ludica, si rivela inutile e sterile.

Guarda alla ricchezza che Sei...e l'avrai!

Amo il mio prossimo come me stesso, quindi ciò che desidero per me lo desidero anche per gli altri, così ciò che otterrò per me andrà a beneficio di tutti, e solo così potrò ottenere sempre tutto quello che desidero.

Amore e abbondanza sono un'unica via!

A cosa serve il seminario

Arriveremo attraverso esercizi pratici ad armonizzare il proprio rapporto con con se stessi e con gli altri in modo da superare  i blocchi che finora ti hanno impedito di ricevere o manifestare ciò che tu ritieni necessario per realizzare il tuo benessere in qualunque settore della tua vita e a qualunque livello.

Analizzeremo come  riuscire a cambiare modo di pensare e di vedere le cose  per poter finalmente superare icondizionamenti che tutti abbiamo ricevuto fin da piccoli.

Capiremo non solo come sia possibile conciliare la propria crescita spirituale con l'agiatezza economica, ma come di fatto un'efficace espansione spirituale non possa prescindere  dall'abbondanza. Comprenderemo come il successo professionale e il benessere materiale siano solo gli effetti collaterali di un'armonia interiore consolidata.

Vedremo insieme come Amore e Abbondanza siano in realtà un'unica strada e riconoscendone la modalità di applicazione come  percorrerla in modo da ottenere risultati reali.

Le ideatrici del seminario

Giovanna Garbuio

Da diversi anni mi occupo di diffondere Ho’oponopono occidentale, in Italia. L'ho incontrato nel 2008. Il mio percorso passa per lo studio e l'esperienza della saggezza di Aunty Morrnah Nalamaku Simeona, Mary Kawana Pukui, Pali Jae Lee, Aunty Mahealani Kuamo'o-Henry, Kumu Maka'ala Yates, kumu Ihalekala Hew Len, Kumu Jeana Iwalani Naluai e molti altri.

Ho scritto molto (ho al mio attivo oltre 20 pubblicazioni) con l'unico intento di diffondere la filosofia di Ho’Oponopono, che considero un patrimonio dell’umanità. Su questi temi conduco seminari in tutta Italia ormai da parecchi anni. Ho realizzato interviste radiofoniche e televisive sempre con l’intento di diffondere in Italia la filosofia di Ho’oponopono che considero un patrimonio dell’umanità e che penso sia uno strumento grandioso che ci è stato consegnato per realizzare il nostro progetto di vita.

Da alcuni anni mi occupo di gestione emotiva e riequilibrio corpo-mente nel mondo della finanza, dove gli aspetti di gestione del denaro sono molto importanti. Da anni seguo un percorso di crescita personale, attraverso lo studio e la pratica di strumenti differenti (dalla meditazione, alle Costellazioni Familiari Sistemiche, tecniche di Riequilibrio Energetico, Emotional Balancing con Roy Martina e negli ultimi tempi Resonance Coaching), che facilitano la presa di coscienza di sé, delle proprie emozioni e reazioni automatiche.

Ho approfondito molto l’aspetto biofisico dei blocchi o credenze che ci portiamo dietro, e che ci influenzano nelle scelte che facciamo, in un modo di cui non siamo consapevoli, creando un percorso di esercizi pratici per riconoscerli e superarli, partendo da tecniche corporee o energetiche. 

Era da tempo che pensavamo ad un seminario su questi argomenti, materialità e spiritualità, Ho’oponopono e abbondanza.

Parlandone tra di noi abbiamo pensato di unire i nostri sforzi e le nostre diverse competenze, per provare a fare un seminario diverso da quelli che conoscevamo, che andasse a fondo a livello interiore ma che desse anche degli spunti pratici e concreti, visto che parliamo di aspetti materiali della vita.

Cosa ci trovo dentro?

1


24 video lezioni  con Esercizi e Meditazioni guidate

Oltre alle registrazioni del seminario dal vivo, abbiamo incluso altri contenuti video e audio scaricabili, per coprire davvero tutto quello che ci sembrava utile e necessario su questi argomenti.


2

Ebook del corso completo

A partire dai contenuti del corso, abbiamo creato un vero e proprio libro su questo argomento, che comprende anche materiali aggiuntivi, rispetto al seminario in video.

Ecco l'interno del seminario:

Ecco l'elenco dei moduli:

01. Tutto è Uno

02. Osservazione, presenza e missione di nascita

03. Stati e fatti

04. Cos’è l’Abbondanza

05. Responsabilità al 100%

06. Il potenziale di prosperità

07. Dov’è la nostra attenzione

08. Gratitudine e benedizione

09. Motivazioni e obiettivi

10. Pace e desideri

11. Indicazioni pratiche

12. Risvegliare l’Abbondanza

13. L’amore è lo strumento

14. La Luce d’Amore La’a Kea

15. La tua luce illumina il mondo

16. Lo Spirito di Aloha

17. I condizionamenti

18. Gli strumenti

19. Equilibrio tra dare e ricevere

20. Amati di più

21. Potenziare il rapporto con il denaro

22. La chiave d’Oro

23. Meditazione sull’Amore

24. Indicazioni Flash

Ecco cosa dice chi ha frequentato il seminario:

Mi ero resa conto di essere svuotata dell'energia perchè ero profondamente sbilanciata nel dare. Conflitti, frustrazioni, disorientamenti ... Sono trascorsi pochi giorni da quando sono approdata qui. Sto leggendo con attenzione la dispensa, sono a pag, 161. e mi rendo conto che leggndo queste pagine è come se si fosse fermata la falla e l'energia stia riequilibrando se stessa. Mai come in questi giorni mi è diventato chiaro e tangibile cosa significhi "Ama te stesso". So solo che sento gioia innata che è naturalmente condivisa senza motivo. Amore che non può essere definito, che accade senza essere cercato. GRAZIE!

Serenella Delle Carbonare

Innanzitutto grazie! Quando mi è arrivata la mail con la possibilità di iscrivermi a questo corso l’ho colta subito al volo: avevo già letto tutti i libri di Giovanna e anche altri che trattano di Ho'oponopono (e la mia vita già da tempo è cambiata in meglio!) E quindi poter seguire anche questo corso che tratta proprio del mio “punto debole” mi è parsa una grande opportunità… ed in effetti così è stato!

Ho trovato molto interessanti, e soprattutto utili, tutti gli esercizi proposti (in particolare la lettera l’universo, che ho proposto anche a mia figlia Denise di 11 anni, con la quale avevo letto “Il viaggio di Maui”, ed anche lei è stata entusiasta!) …

E poi è stato molto bello poter ascoltarvi e vedervi di persona mentre mi ripetevate gran parte delle cose che già avevo letto nel corso degli anni, ma sentirle “raccontate” da voi è stato molto più incisivo. E poi da subito sono arrivati i primi risultati: dei soldi che attendevo da tempo si sono sbloccati, mio marito ha ricevuto l’aumento (addirittura retroattivo di sei mesi) e da gennaio anch’io riceverò un amento (peraltro non richiesto) per il mio lavoro che amo tantissimo… Cosa dire… Ho avuto l’ennesima conferma che funziona!

Grazie per l’amore che mettete in quello che fate e per tutto quello che fate per gli altri: spero anch’io, nel mio piccolo, di riuscire a fare lo stesso!

Chiara

Seminario bello e completo. Sono totalmente soddisfatto del prodotto acquistato.

All’inizio ero un po’ titubante, ma già dai primi moduli mi sono convinto di aver fatto la scelta giusta. C’è molto da imparare e ci sono molti argomenti su cui riflettere, inoltre il tutto viene spiegato con molto entusiasmo e desiderio di trasmettere il concetto in esame. Ho apprezzato molto anche i consigli pratici per la vita di tutti giorni, semplici ed efficaci. E' un seminario pratico e spirituale contemporaneamente. Inoltre il formato video diviso in moduli si adatta perfettamente ai tempi di tutti. Grazie e complimenti

Andrea Della Mea

Giò ho meditato sul corso che ho fatto con te ed Elena: quello che esprimete viene dal cuore, è proprio Amore. Questo tutt’uno che si è formato in simbiosi porterà ad una gioia immensa per le quotidianità le vicissitudini della vita. E' un ottimo regalo che ci avete fatto incondizionatamente… Grazie Giò, grazie Elena

Paola Fraquelli

“Se ti ostini a dire che sai solo scrivere… Sai che menti”.

Questo per dire che sei fantastica! Questo tuo seminario/colloquio/tavola rotonda è fantastico! Semplice e fantastico!

La carica, l’energia, l’amore, la convinzione, la verità, ma soprattutto il senso pratico, intrinseco nelle tue parole, è essenziale a noi occidentali, dualisti, materialisti in cerca di… Hai la capacità di rendere quotidiano, logico e semplice DIO, cioè la nostra spiritualità, il nostro interiore, il nostro amore che sta nel profondo, a volte con crudezza, lo porti in superficie come se niente fosse, per aiutarci a fruirne al massimo e renderci conto che lo siamo, non che ce l’abbiamo.

Questo forse nello scrivere non viene messo così a nudo.

I miei più profondi complimenti: dal primo tuo seminario a cui partecipai nel 2015 cominciai a seguirti, proprio perché mi colpì più di tutto questa tua idea spirituale con i piedi per terra! Sei cresciuta in maniera davvero esponenziale… Il mio pensiero da persona della strada.

Nadia Dal Zilio

Volevo solo dire alle persone che sono indecise, che questo seminario per il valore che ha, non costa veramente nulla. Ti dà gioia, sicurezza e capisci che al mondo ci sono persone piene d’amore come Giovanni ed Elena!

giordana facchinetti

Intanto volevo ringraziarti per aver reso fruibile online i tuoi seminari anche a chi come me ha qualche problema logistico per venire a sentirti di persona. In ogni caso appena potrò lo farò senz’altro perché già in video riesci a trasmettere una forza e un’energia incredibile.

Poi sono convinta che creare abbondanza (a livello universale, non solo economica) nelle nostre vite sia uno dei passaggi cruciali della nostra evoluzione perfetta. Io ho cominciato ieri con i primi moduli e devo dire che essendo molto "visiva" per me è molto importante alternare i video alle slide e ai PDF.

Indubbiamente l’energia e l’amore che traspare in voi due sono un valore aggiunto impagabile.

Sonia Ghelfi

Il vostro lavoro non a prezzo. La meditazione La'a Kea è strepitosa! Da sola vale tutto il seminario anche a prezzo pieno. E' davvero potente

Antonella

Il lavoro con Elena sull’abbondanza mi è piaciuto moltissimo! Il percorso che avete proposto è davvero strepitoso. La delicatezza di espressione con le quali trattate certe tematiche è veramente di ottimo spessore professionale. La diffusione di questo prodotto sarà utilissima a tanti.

Continua così Giò, non mollare, che quando un giorno tutto questo potrà essere scientificamente provato, tu sarai stata una dei pionieri!

Roberto Porrovecchio

Conosciamo già Giovanna da qualche anno e i suoi seminari sono sempre una certezza. Mentre Elena era la prima volta che la incontravamo ed è stata una piacevolissima sorpresa! Si completano in maniera molto armoniosa dando spunti molto pratici ed esercizi facilmente attuabili. Questo seminario lo consigliamo a tutti anche solo per rendersi conto di quanti pensieri limitanti possiamo avere rispetto al denaro e all'abbondanza e alla ricchezza. Non è un seminario dove ti insegnano a far soldi (e loro lo dicono apertamente), ma ti mostrano come cambiare la tua percezione verso il denaro e il guadagno, poi sei soltanto tu che puoi agire ed essere come sempre responsabile.

Vanja e Januska

Non fa per te se:

  • Non hai intenzione di cambiare la persona che sei e non sei disposto a modificare la tua vita.
  • Pensi di poter trovare l'Abbondanza e la tua Strada grazie ad una "visione" senza impegnarti per raggiungerla
  • Hai paura di provare cose nuove e di metterti in gioco
  • Non vuoi dedicare del tempo al tuo miglioramento personale
  • Non sei disposto ad investire su di te in questo corso
  • Ma quanto costa tutto questo?

    Probabilmente ti starai chiedendo quanto costi l'intero video corso e i bonus.
    Abbiamo parlato di:

    • 24 video lezioni per un totale di circa 7 ore
    • un ebook di 200 pagine
    • 2 meditazioni scaricabili
    • 140 slides PDF + esercizi da stampare
    • una community con cui confrontarsi
    • Materiali aggiuntivi di approfondimento


    Quanto potrebbe valere tutto questo?

    300€, 400€ o 1.000€?   O forse meno?

    Ma prima di rivelarti il prezzo vogliamo ricordarti una cosa...

    Se deciderai di acquistare Amore e Abbondanza, devi essere consapevole che...

    NON STAI SPENDENDO, STAI INVESTENDO SU TE STESSO!

    E questo è il primo passo verso la realizzazione dell'abbondanza


    I BONUS

    1


    MINDBOMB: PIANIFICA IL TUO FUTURO

    La mentalità e la motivazione con cui si affronta qualsiasi percorso ricopre una parte fondamentale del successo.

    Proprio per questo, Elena ha sviluppato un PDF che ti aiuterà a trovare la tua strada, liberare il tuo potenziale,  pianificare il tuo futuro in concreto e massimizzare i risultati prodotti dai tuoi sforzi.

    Questo bonus è il primo dei 3 che otterrai iscrivendoti a Amore e Abbondanza.

    2


    Accesso al gruppo FB riservato

    Abbiamo creato un gruppo riservato ai partecipanti al seminario in cui vengono quotidianemente proposti contenuti e spunti di riflessione.

    In questo modo inoltre potrai interagire con chi è sulla tua stessa strada, trovare partner per alcuni esercizi, e comunicare con noi per prporre qualsiasi domanda e risolvere i tuoi dubbi. 

    Ora è l'ora! E' adesso il momento della gioia e dell'abbondanza, della ricchezza, del successo, della condivisione, della crescita, dell'espansone dell'Amore che Siamo, che comprende tutte queste caratteristiche.

    Non c' è più nulla da attendere. Il momento è adesso! Sappilo e goditelo. Se vuoi essere felice sii felice! Ora! Subito!

    LO VOGLIO!!

    COME SI FA?

    Clicca sul pulsante, digita la email e arrivi alla Cassa.

    Inserisci i tuoi dati e scegli il metodo di pagamento che preferisci e procedi.
    Troverai il seminario nella tua Area Privata nella sezione CORSI.

    Altre testimonianze:

    ×

    WhatsAPP Chat Giovanna Garbuio

    × Hai bisogno di aiuto?