Home

Home: film per crescere

Home

home

Questo periodo storico è un momento definitivo per scegliere quale direzione percorrere.

Secondo gli scienziati se entro un arco di 10 anni non avremo cambiato il nostro modo di vivere e di relazionarci tra noi e con il pianeta, non avremo più un’ulteriore chance. E’ indispensabile scegliere di vivere in modo da non esaurire le risorse naturali e e spsotare il percorso verso un’evoluzione catastrofica del clima della Terra.

E’ ormai indispensabile che ognuno di noi partecipi attivamente e consapevolmente allo sforzo collettivo per spstare la direzione imboccata.

Appello della fondazione GoodPlanet

La pellicola HOME è sytata concepita per sensibilzzare l’umanità a questo tema, per la sopravvivenza stessa del genere umano.

Per diffondere questa pellicola quanto più possibile è stata distribuita in modo gratuito. Il gruppo PPR, ha permesso che lo fosse. EuropaCorp che ne garantisce la distribuzione, si è impegnato a distribuirlo senza scopo di lucro. Gli autori gradiscono e auspicano che questa pellicola diventi anche la vostra pellicola. Condividiamo e agiamo!

Yann Arthus-Bertrand, Presidente della fondazione GoodPlanet

Aspetto i tuoi commenti sotto il post

Puoi trovare altri film motivazionali QUI

Post Correlati

% Commenti (1)

Grazie per aver promosso questo documentario che ho trovato molto ben fatto e dove risulta molto chiaro che tutto è interconnesso. E’ un documentario da far circolare anche nelle scuole. Io l’ho già condiviso con le mie amiche che ancora lavorano nella scuola. Grazie ancora

Leave a comment