Ho’oponopono e la Legge di Attrazione – Seminario

Ho'oponopono seminario

Ho’oponopono e Legge di Attrazione

Seminario di Ho’oponopono occidentale

COS’E’…

Un processo di approfondimento allineato alla saggezza Universale

SCOPO…

Gestire correttamente la propria vita, migliorarla, riparare ai propri errori, purificando i 3 aspetti dell’essere – Uhane (conscio), Unihipili (subconscio) e Aumakua (superconscio) –

COSA PORTA…

Pace, armonia, saggezza, consapevolezza e amore alle Persone, alle Famiglie, alla Società, al Mondo, all’Universo. Permette di pulire la mente da tutto ciò che provoca stress, problemi di relazione e disturbi vari. Resetta il sistema da traumi, trasforma l’energia ed apre a nuove possibilità e soluzioni nella propria vita.

QUANDO SI USA…

In ogni situazione, per riarmonizzare ogni squilibrio.

CHI LO USA…

Può essere utilizzato da chiunque ed applicato a tutti gli esseri e oggetti organici ed inorganici, grazie al metodo semplice e facilmente praticabile da soli, in qualsiasi momento e senza ulteriori ausili.

Di cosa si tratta ->

Sarà un seminario esperienziale da cui usciremo arricchiti da nuovi strumenti di consapevolezza.

Ho’oponopono e la legge di attrazione sono punti diversi della stessa grande Verità. Ma non sono esattamente la stessa cosa! La legge di attrazione è una Legge universale, Ho’oponopono è un vero e proprio strumento di, chiamiamola, elevazione spirituale!

La legge di attrazione è il meccanismo attraverso il quale attiri ciò su cui ti concentri (io preferisco dire ciò per cui ti emozioni e quindi ciò che Sei). E certo è una Legge che poichè funziona sempre, può anche essere utilizzata a nostro vantaggio, conoscendola.

Il seminario ->

Durante la giornata esploreremo queste consapevolezze e individueremo una strada per renderle efficaci all’interno della nostra quotidianità, a prescindere appunto da ciò che accade nella quotidianità.

Questo seminario sarà strutturato come un vero e proprio strumento di pulizia, in quanto ogni cosa, ogni situazione, ogni incontro, se vissuto consapevolmente, può essere utilizzato a tale scopo, con l’obiettivo sempre di evolvere consapevolmente in direzione di quell’Amore che noi tutti siamo.

La condizione per poter manifestare il Regno dei Cieli sulla Terra è quella di essere consapevoli di averne la possibilità. Ogni volta che un individuo ritrova la capacità di essere felice contribuisce alla manifestazione della felicità dell’umanità intera e alla pace nel mondo. La strada più efficace e fluida dunque, è quella di renderci consapevoli di queste potenzialità e quindi utilizzarle.

Il seminario ci condurrà in una giornata esperienziale a capire come comprendere quale sia il meccanismo che regola tutto il marchingegno in cui siamo immersi, con l’obiettivo di portarci ad utilizzare consapevolmente gli strumenti di crescita e di evoluzione che l’Universo ci mette a disposizione ogni giorno.

Offriremo un calibrato mix di momenti teorici e momenti pratici, con esercizi proposti con l’obiettivo di sviluppare la propria percezione del meccanismo e atti a stimolare la consapevolezza dei concetti alla base della potenza indiscutibile di Ho’oponopono.

In sostanza tutto il seminario è diretto a cercare di comprendere (non solo capire) come e perchè Ho-oponopono funziona e a trovare insieme una via per utilizzarlo al meglio.

Il corso approfondisce il concetto Hawaiano come modo di vivere, coadiuvato da pratiche e da specifici strumenti energetici.

Faremo insieme delle meditazioni guidate e una serie di esercizi esperienziali, singoli e di gruppo, per fissare i concetti teorici che verranno esposti nell’arco della giornata. Alcuni esercizi lavoreranno direttamente sugli aspetti energetici, altri sulla comprensione di chi siamo.

Ci saranno momenti di condivisione e di approfondimento.

Vedremo insieme ->

  • Legge di Causa ed effetto
  • La realtà è meccanica
  • La materia e la coscienza
  • L’evoluzione non ha un obbietivo
  • Il Mondo è dentro di te
  • Attrazione e risonanza
  • Il sogno di Kanaloa L’Io
  • Unità e molteplicità Aspettative e obiettivi Il tuo talento
  • Ehyeh asher ehye
  • La via d’uscita è dentro
  • Il cambiamento
  • Cosa voglio

“Non è necessario che tu cambi niente di te stesso,
non devi diventare qualcuno di diverso da quello che sei e soprattutto non è necessario che tu impari nulla di più di quello che già sai.”

A chi si rivolge ->

Ai ricercatori spirituali, ai neofiti, agli esperti, ai curiosi, agli appassionati, a tutti quelli che desiderano diminuire il proprio disagio di vivere, che vogliono guarire le ferite del passato, a coloro che desiderano migliorare le proprie relazioni, ma anche a tutti coloro che stanno bene e che vogliono consolidare la propria situazione.

Riassumendo a chiunque desideri stare bene e rendere efficace questo viaggio sul pianeta Terra.

Partecipazione ->

  • ​Il seminario si svolge dalle 10.00 alle 18.00 circa.
  • ​La sala aprirà alle ore 9,00 per le pratiche burocratiche da svolgere prima dell’inizio del seminario
  • ​Si consigliano abiti comodi
  • Si consiglia​ di portare con sè acqua da bere e carta e penna
  • Indispensabili gioia ed entusiasmo da condividere per moltiplicarli

Referenze del relatore ->

Giovanna Garbuio ha concentrato le sue ricerche sull’approfondimento della conoscenza della spiritualità hawaiana attraverso la sperimentazione e l’utilizzo del processo di Ho’oponopono. Il suo percorso passa per lo studio e l’esperienza della saggezza di Aunty Morrnah Nalamaku Simeona, Mary Kawena Pukui, Pali Jae Lee, Kumu Maka’ala Yates, Ihaleakala Hew Len, Mabel Katz, Rev. Vince Wingo, Aunty Mahealani Kuamo’o-Henry, Kumu Jeana Iwalani Naluai, Serge Kahili King, Susan Pa’Iniu Floyd e molti altri. Ha lavorato e studiato e approfondito moltissimo con sperimentazione e confronti con i maggiori esperti e con kumu nativi, mettendo in discussione le sue ricerche e le sue intuizioni fino a trovare le più autorevoli conferme. È autrice di diversi libri, tutti con l’unico intento di diffondere la filosofia di Ho’Oponopono Occidentale, proponendola a 360°. Su questo tema conduce seminari in tutta Italia e in Svizzera.

Lascia un commento