Il mondo dall’altra parte di Fosco Del Nero e Michela Salotti

Il mondo dall’altra parte di Fosco Del Nero e Michela Salotti

Il mondo dall’altra parte

Conosco e seguo Fosco Del Nero da diversi anni.

Ho letto due dei suoi libri (Corso di esistenza e Il significato esoterico dei vangeli) e mi sono piaciuti, come mi piace il modo che ha di scrivere i suoi articoli e le sue recensioni sempre molto profonde e disincantate. Insomma è uno dei ricercatori e divulgatori spirituali Italiani che gode (per quel che può valere) della mia stima.

Sempre estremamente coerente e lucido in ciò che scrive, credo di non essermi mai trovata in disaccordo con le sue posizioni, anche quando si trattava di “stroncature”.

Fosco del Nero si occupa da diversi anni di ricerca spirituale, approfondendo temi  di crescita personale con l’obiettivo costante, e come ho detto sempre molto coerente, dell’evoluzione interiore.

Il mondo dall’altra parte di Fosco Del Nero e Michela Salotti

Il 4 Aprile è uscito il suo nuovo libro “Il mondo dall’altra parte” scritto a 4 mani con Michela Salotti, e io ho già acquistato la mia copia qui su IL GIARDINO DEI LIBRI.

Fosco e Michela pare siano emanatori di due energie differenti e sicuramente rappresentano due mondi e due modalità di approccio alla vita diverse. Il libro rappresenta il loro incontro e il loro sguardo diverso ma cooperante nei confronti della realtà.

Due storie che si fondono in un unico racconto che si rivolge a chi ha ancora il coraggio di mettersi in discussione e ha gli occhi e le orecchie sufficientemente aperti per vedere e “sentire” ciò che è e non solo ciò che sembra.

Il mondo dall’altra parte di Fosco Del Nero e Michela Salotti

Lorenzo e Celeste incrociano le loro vite e il loro sguardi sul mondo, oltre lo specchio, un portale dimensionale verso l’esterno e individuale verso l’interno, in un interessanete e accattivante scenario simbolico non da poco. Maestri e allievi entrambi l’una per l’altro, l’una dell’altro, in un crescendo di confronti  e collegamenti che li mettono di fronte al proprio Essere con l’opportunità di ri-Conoscersi e fare quel salto evolutivo che la loro avventura propone.

Forse questa storia, queste storie, ti riguardano, ma solo tu puoi sapere se hai le caratteristiche di apertura necessarie e sufficienti per comprendere ciò di cui si parla.

Loro lo descrivono come “un libro di magia, di bellezza e di amore“. Tu sai se queste caratteristiche ti appertengono… tu sai se sei pronto per un testo iniziatico di questa levatura…

Se la tua curiosità è stimolata, è un segnale da non trascurare … Il libro lo puoi acquistare a questo  link: www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__mondo-altra-parte-del-nero-salotti-libro.php

Poi tra qualche giorno… quando lo avrai letto… torna qui e dimmi che ne pensi! Ci conto!

Il mondo dall’altra parte

di Fosco Del Nero e Michela Salotti

Acquistalo QUI

Vedi QUI altri consigli di lettura

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Post Correlati

% Commenti (3)

Ciao Gio
Conosco Fosco xche lo seguo su Facebook e leggo sempre i suoi post.
Ho già preso di mira i libri
Ora sto seguendo ho oponopono
Ma questi restano tra i prossimi.
Buona giornata.

=D

Che libro ,magico ,meraviglio,me lo sto godendo appieno,da mettere come testo scolastico,incominciando magari dalle scuole un po’ piu evolute
Bello davvero ,come tutti i libri di Fosco Del Nero
Grazie ,grazie,grazie

Leave a comment