Il Paradiso per davvero di Todd Burpo

Il paradiso per davvero (Heaven is for Real) è un film del 2014 diretto da Randall Wallace.

Il paradiso per davvero

il paradiso per davvvero

Il paradiso per davvero da un libro autobiografico

Il film è basato sul libro autobiografico Il paradiso per davvero (Heaven is for Real: A Little Boy’s Astounding Story of His Trip to Heaven and Back), scritto da Todd Burpo e Lynn Vincent.

La trama de “Il Paradiso per davvero”

In seguito ad una difficile operazione chirurgica, resasi necessaria a causa di una peritonite non diagnosticata, un bambino di quattro anni, Colton Burpo, torna indietro dal paradiso.

Il papà di Colton si rende conto di questa esperienza di pre-morte di suo figlio nei mesi successivi all’operazione, ascoltanto e osservando il bambino che attraverso frasi, affermazioni, risposte, comunica ciò che gli è accaduto.

Colton racconta di essere stato in Paradiso per davvero e di aver incontrato Gesù, gli angeli e alcuni suoi famigliari che lì lo hanno preceduto. Prova della veridicità di queste affermazioni, sono le conoscenze non comuni per la sua età, che egli ha acquisito e mantenuto.

Colton sa cose molto specifiche sulla religione, sulla storia della sua famiglia, precedente alla sua nascita…

Todd, il papà di Colton, è pastore della comunità metodista di Imperial, nella contea del Nebraska. Naturalmente cerca di capire ciò che è veramente accaduto a suo figlio.

In conclusione

Un viaggio nell’ignoto con la guida di un’anima candida e di un adulto che coltiva l’umana prerogativa del dubbio.

Paola Casella

Buona visione

iframe src=”https://www.youtube.com/embed/qL7UIA4R2hI” allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen=”” width=”560″ height=”315″ frameborder=”0″>

E aspetto i vostri commenti in calce all’articolo!


Potete trovare altri film motivazionali QUI

Recupera la tua armonia

Il ​percorso guidatoutile ed efficace per armonizzare ​la tua realtà interiore che si riflett​e nella tua realtà quotidiana​ per trovare e m​antenere​ la tua strada verso ​l’Armonia a 360°

Tutti i dettagli QUI

Post Correlati

Leave a comment