Il paradiso per davvero (Heaven is for Real) è un film del 2014 diretto da Randall Wallace.
Il paradiso per davvero

Il paradiso per davvero da un libro autobiografico
Il film è basato sul libro autobiografico Il paradiso per davvero (Heaven is for Real: A Little Boy’s Astounding Story of His Trip to Heaven and Back), scritto da Todd Burpo e Lynn Vincent.
La trama de “Il Paradiso per davvero”
In seguito ad una difficile operazione chirurgica, resasi necessaria a causa di una peritonite non diagnosticata, un bambino di quattro anni, Colton Burpo, torna indietro dal paradiso.
Il papà di Colton si rende conto di questa esperienza di pre-morte di suo figlio nei mesi successivi all’operazione, ascoltanto e osservando il bambino che attraverso frasi, affermazioni, risposte, comunica ciò che gli è accaduto.
Colton racconta di essere stato in Paradiso per davvero e di aver incontrato Gesù, gli angeli e alcuni suoi famigliari che lì lo hanno preceduto. Prova della veridicità di queste affermazioni, sono le conoscenze non comuni per la sua età, che egli ha acquisito e mantenuto.
Colton sa cose molto specifiche sulla religione, sulla storia della sua famiglia, precedente alla sua nascita…
Todd, il papà di Colton, è pastore della comunità metodista di Imperial, nella contea del Nebraska. Naturalmente cerca di capire ciò che è veramente accaduto a suo figlio.
In conclusione
Un viaggio nell’ignoto con la guida di un’anima candida e di un adulto che coltiva l’umana prerogativa del dubbio.
Paola Casella
Buona visione
E aspetto i vostri commenti in calce all’articolo!
Potete trovare altri film motivazionali QUI
Recupera la tua armonia
Il percorso guidato utile ed efficace per armonizzare la tua realtà interiore che si riflette nella tua realtà quotidiana per trovare e mantenere la tua strada verso l’Armonia a 360°