La legge di Risonanza – Io Sono Origine

La legge di Risonanza – Io Sono Origine

La legge di risonanza

La Legge di Risonanza – Descrizione

Innanzitutto il film è diviso in tre volumi.

  • I Fondamenti ci presenta la Legge nelle sue colonne portanti e ci accompagna al suo riconoscimento nella nostra realtà sperimentata.
  • Il Campo di Risonanza ci propone il concetto di del Campo di Coscienza ed Energia dell’Uomo. Il Campo di coscienza ottiene i suoi massimi obiettivi in maniera fluida quando l’essere umano è in armonia con questa Legge.
  • Il Lavoro pratico, ci propone dei percorsi pratici per armonizzarci alla Legge e trarne i massimi benefici per il nostro benessere terreno.

La Legge di Risonanza cos’è

Questa è la principale delle Leggi che regolano il nostro Universo. Naturlamente è una questione di cui il processo di Ho’oponopono occidentale è completamente consapevole! Per certo questa Legge esiste ed agisce sempre. Pertanto se la conosciamo possiamo adeguarci e goderne consapevolmente, manifestando tutto il miglior benessere a cui possiamo aspirare.

in ognicaso il suo funzionamento è relativamente semplice e immediatamente comprensibile. Tuttavia ciò non toglie che le sue implicazioni abbraccino ogni settore della nostra Vita e della nostra esperienza.

Dunque nella nostra dimensione la Legge di Risonanza (assimilabile per molti versi alla Legge di causa ed effetto) determina millimetricamente ogni accadimento.

Buona visione

E aspetto i vostri commenti in calce all’articolo!
Naturalmente potete trovare altri film motivazionali QUI

Volume I
I Fondamenti

Volume II
Il campo di risonanza

Volume III
Il lavoro pratico

Consigli di utilizzo del documento “La Legge di Risonanza”

Innanzitutto si consiglia di vedere il fim La legge di Risonanza in tre o quattro giorni, per non intasarsi con troppe informazioni non “digeribili” tutte assieme.

Scarica l’e-book con la trascrizione completa del film QUI
NB L’e-book è in formato epub, non è disponibile in PDF

Per il download del film documentario QUI.
NB Tieni presente che il film pesa complessivamente quasi 4 Giga perciò per scaricarlo ci vuole tempo e soprattutto spazio di memoria nel supporto su cui lo vuoi scaricare.

Post Correlati

Leave a comment