Mai contro – Libro

Mai contro il libro che riporta l’attenzione sulle cose ovvie

Mai Contro

L’Energia fluisce dove si concentra l’attenzione

MAI CONTRO

Mai Contro” è uno strumento di grande efficacia e potenza per farti stare bene.

Perché aspettare? prendilo subito

CLICCA QUI

L’Energia fluisce dove si concentra l’attenzione. Ciò contro cui combatti si fortifica…

Tuttavia, nella vita quotidiana, quando ci troviamo in queste situazioni in cui l’energia si accumula, dimentichiamo dove la stiamo direzionando.

A prescindere dalla specifica situazione in cui ti trovi, questo libro ti offre una nuova visione e insieme una nuova possibilità di evoluzione sia personale che collettiva.

Sei qui per riconoscere la tua Reale Identità attraverso la gioia… E se hai incontrato (anche virtualmente) questo libro è perché sai che è giunto il momento di smetterla di “andare contro”! Nemmeno solo per abitudine.

​Se non sei in pace, infatti, non potrai mai vivere situazioni che ti diano gioia e serenità attraverso una strada di conflitti. L’obiettivo allora è solo e soltanto uno: trovare la pace interiore. Raggiunta quella, raggiungerai anche tutto il resto.

Mai contro! un libro efficace!

Attraverso “Mai Contro” risulta comprensibile come:

  • Imparare a togliere la propri carica emozionale negativa da ciò che non vogliamo nella nostra vita;
  • Prendere la nostra energia e indirizzarla con coraggio verso qualcosa di completamente diverso;
  • Vedere le cose da un’altra prospettiva, modificando la nostra percezione di esse;
  • Cambiare la coscienza che abbiamo rispetto al problema, elevandoci al di sopra di esso;
  • Arrivare a vedere ciò che ci era precluso e che si rivelerà essere la soluzione.

Leggendo questo libro impariamo che è tutta una questione di Percezione, Prospettiva e Coscienza.

Gli eventi e le situazioni che viviamo derivano da uno stato interiore che non è affatto semplice da riconoscere e gestire.

Dentro di noi c’è un mondo, spesso anche piuttosto incasinato. Il più delle volte abbiamo a che fare con un inestricabile garbuglio di energie ed emozioni, di cui i pensieri sono solo la parte più superficiale.

La pace interiore

Ma che cos’è che ci permette di sviluppare i nostri talenti veri e vivere serenamente anche nell’esteriorità quotidiana? La Pace interiore, sperimentata con continuità.

Se non siamo in pace, infatti, non potremo mai vivere situazioni che ci diano gioia e serenità.

L’obiettivo allora è solo e soltanto uno: trovare la pace interiore. Raggiunta quella, raggiungeremo anche tutto il resto.

Ma come si fa a farlo praticamente, ovvero, nella quotidianità?

Grazie a “Mai Contro” impariamo come allenarci a trovare il bello nel brutto e compiere il passo risolutivo: affidarci. Capiamo inoltre quanto è importante riuscire a indirizzare l’attenzione verso l’Amore e la Pace.

E la pace comincia proprio da Me!

Tutto è Uno. L’Uno è Amore, perciò tutto è Amore.

Non esiste una formula magica, ma cambiando la prospettiva possiamo avere una percezione migliore, una coscienza diversa su chi siamo, che cosa siamo davvero e, soprattutto, su cosa possiamo e dobbiamo essere per rendere migliore il posto in cui viviamo per noi stessi e per i nostri figli.

Rodolfo Carone, nella Prefazione al libro

Indice:

Prefazione di Rodolfo Carone

Prologo

MAI CONTRO

  • Insegnare la Saggezza (Premessa)
  • La coscienza crea la realtà
  • La Bellezza come riflesso dell’Uno
  • Il vero “male” del mondo
  • Il potere del là fuori
  • lo non sono migliore di nessuno, mai!
  • Costruire la felicità sull’infelicità degli altri: si può?
  • Presa di responsabilità
  • L’energia fluisce dove si concentra l’attenzione
  • Non puoi litigare se sei in Pace con te stesso
  • Il veleno della lamentela
  • La preghiera di Maui
  • Coerenza e separazione
  • Divario di integrità
  • Egoismo e altruismo
  • Tu sei unico ai mondo
  • Cosa significa “accettazione”
  • Essere Pace
  • La soluzione è l’Amore
Mai contro

Mai Contro L’energia fluisce dove si concentra l’attenzione

CLICCA QUI

Cosa dice chi l’ha letto

Lorena

Bellissimo. Ero agli inizio del mio approccio con la legge di attrazione e devo dire che mi ha cambiato prospettiva. Tutto fluisce di più ora nella mia vita.

Sara

Libro interessante, seppur un po ripetitivo, forse proprio per abituare la mente ad un nuovo modo di pensare: concentrarsi su ciò che si vuole, e non su ciò che si teme o non si desidera. Un libro utile.

Silvia

Lo sto leggendo ora e offre molti spunti di riflessione. La lettura è scorrevole ed il linguaggio chiaro. Ha molti contenuti di spessore. Mi piace molto

Saverio

In passato ho letto qualcosa su ho’oponopono, ma mai approfondito l’argomento. Leggo “mai contro” e la sua semplicità e praticità mi incuriosisce così tanto a tal punto di voler acquistare più libri della stessa autrice. Libro consigliatissimo in quanto spiega un aspetto di questa Meravigliosa filosofia di Vita. Complimenti Giovanna Garbuio.

Stefania

Un libro di facile comprensione, semplice e chiaro nel contenuto. Assumersi la piena responsabilità della propria vita ti fa cambiare prospettiva. Come dentro così fuori,l, : quando comprendiamo che è da noi che dipende la realtà che ci circonda, ci rendiamo conto del ns immenso potere. Grazie Giovanna! Bellissimo il tuo libro

Paola

Non avevo mai letto nulla di Giovanna Garbuio ed è stata una piacevole conoscenza. Il manuale è una valida ed aggiornata e personale interpretazione della legge d’attrazione, nella visione moderna, lontana dai primordi di Rhonda Byrnes.razie!

Gianluca

Ho scoperto da poco questa autrice.. ha spiegato molto mene la tecnica ho-oponopono libro fatto molto bene da leggere assolutamente.

Lorenza

Ho letto questo libro gustando ogni parola scritta e meditando su essa,dato che è arrivato proprio in un periodo particolare della mia vita e credo fermamente ciò che vuole trasmettere Giovanna. Ottimo consigliatissimo

Genny

Ho acquistato questo libro per approfondire l’argomento hoponopono. Bhe’ devo dire che mi ha fatto crescere e mi ha fatto capire l’ importanza del benedire, dell’amare. E che noi abbiamo la responsabilita’ di cio’ che ci accade al 100%. E grazie Giovanna per i supporti extra che ci dai iscrivendoci alle tue newsletter. Comunque leggero’ altri libri per continuare il mio percorso, per lavorare sulla mia crescita e penso che ora ho bisogno di leggere ricomincio da me.Un immenso grazie,grazie che esisti e sei entrata bella mia vita per illuminarmi con le tue opere ed esperienze.

Barbara

L’ho letto e ha spunti interessanti di riflessione. Purtroppo non è un libro che consiglierei perché, pur spingendo alla riflessione, non approfondisce molto gli argomenti trattati. E’ comunque molto chiaro nell’esposizione ed è di scorrevole lettura.

Eliana

Buongiorno a tutti. Il concetto “Tutto è Uno. L’Uno è Amore, perciò tutto è Amore” lo descriveva Gesù di Nazareth più di 2000 anni fa. E’ straordinario ritrovare in tutto il Mondo un concetto simile! Questo libro ti permette di apprendere come le persone ricerchino l’Amore in ogni luogo della Terra in cui si trovino. Straordinario è stato per me trovare in queste pagine l’accostamento della religione hawaiana con gli insegnamenti descritti da Gesù e da Mahatma Gandhi. Non sono una studiosa, ma sono interessata alla crescita spirituale; per farlo bisogna ampliare i propri orizzonti. Questo libro permette di fare tutto questo, e imparare….

Piera Barbara

Il libro è arrivato nel momento del bisogno. È scritto bene con cognizione di causa . L’autrice Giovanna Garbuio ha fatto suo il metodo ho’oponopono, lo ha interiorizzato, digerito e nel frattempo ha studiato le differenti filosofie : l’orientale e l’occidentale. Il risultato è il lavoro che tutti dovremmo fare per vivere meglio

Marcella

Che viaggio fantastico!!! Questo libro condensa tutto il sapere di altri volumi. L’energia fluisce dove va l’attenzione. E’ vero, pensa e agisci, non ci sono altre vie per arrivare alla nostra destinazione. Mai dire o pensare quello che NON vogliamo, pensare solo quello che desideriamo avere. Bello, molto bello!

Maria Adele

Questo libro riesce a mettere a nudo davanti ad uno specchio le persone – Chi siamo e come ci comportiamo. A volte senza rendercene conto andiamo contro il nostro benessere emotivo con il rischio di attrarre negatività e trasmettere negatività all’universo e alle persone . Un umanità che spesso segue regole mentali create da quando siamo bambini e labirinti dove ci si perde tra mille pensieri . C’è anche un accenno alla legge di attrazione – la ricerca del proprio io – lo specchio segreto della mente dove ci riflettiamo nel tentativo di cercare la felicità , dove tutti hanno il proprio valore individuale, l’analisi del mondo circostante che spesso non è ciò che ci circonda ma siamo noi umani che dobbiamo far luce sulla nostra coscienza e sulla nostra energia cosmica . Buona lettura

Mai contro

Mai Contro -L’energia fluisce dove si concentra l’attenzione

CLICCA QUI

Copyright © ​{tcb_current_year} · Giovanna Garbuio · Nui Loa SRL P.Iva 04364540262 · PRIVACY · Termini e condizioni

Post Correlati

Leave a comment