Meditazione Ho’oponopono video/audio

Meditazione Ho’oponopono video/audio

Meditazione Ho’oponopono per tre settimane

Questa meditazione ho’oponopono audiovisiva se effettuata regolarmente per tre settimane, permetterà di fissare alcuni concetti fondamentali di Ho’oponopono e cominciare a viverli come naturali.

La musica di sottofondo è di Iacopo Del Panta: Der Rosengarten

Questo video è, in perfetta linea Ho’oponopono, un potente strumento di pulizia, da applicare in generale sulla tua vita verso la tua serenità, o in particolare su qualche ambito specifico della tua vita. Semplicemente esprimine l’intenzione. Fai la meditazione audio/video e lascia che le cose facciano il loro corso, mantenendo alta la tua vibrazione di gioia ed armonia.

Meditazione Ho’oponopono pronti via…

Meditazione Ho'oponopono video/audio

Metti il video in modalità a schermo pieno, metti le cuffie (ma non è obbligatorio) e non pensare a niente (o almeno provaci… ovviamente senza sforzo).

Quindi fai partire il video e concentrati sui contenuti delle frasi che appariranno via via sullo schermo.
Perciò non pensare a niente e lascia che le frasi che leggi entrino nella tua mente per depositare il loro significato nel tuo cuore!

Fai questa meditazione quotidianamente per tre settimane di seguito.

10 minuti al giorno per superare i conflitti

Meditazione Ho'oponopono video/audio

Non è un grande impegno, sono meno di 10 minuti al giorno che dedicherai a te stesso e alla tua crescita spirituale, con un effetto riarmonizzante su di te e di riflesso su tutta la tua realtà.

Infatti se lo farai con costanza per 21 giorni consecutivi, ponendo la tua attenzione mano a mano su ogni frase che compare sullo schermo, senza pensare ad altro, questi concetti si sedimenteranno nel tuo cuore e nel tuo subconscio. Quindi comincerai a viverli come parte di te in maniera del tutto naturale riconoscendoli come espressione della tua Reale identità, riflettendoli su tutta la tua realtà esteriore e riarmonizzando la tua vita.

Voi non dite “Ti prego perdonami” al Divino, perchè il Divino abbia il bisogno di sentirlo; lo dite perchè VOI ne avete bisogno.

Ihaleakala Hew Len

Mahalo Nui Loa
Buon viaggio

Meditazione Ho’oponopono video/audio

Vedi qui gli altri strumenti di Ho’oponopono occidentale

Post Correlati

% Commenti (27)

Grazie di cuore per questo regalo, che è arrivato esattamente in un momento prticolare della mia vita.
Forse perché “semplicemente ” l’avevo chiesto all’universo.
Pratico ho’oponopono da parecchio tempo ma a volte …. mi scordo di quanto sia potente!mi dispiace ti prego perdonami grazie ti amo

Grazie per questa meditazione!Mi sono da poco avvicinata a questa filosofia di vita, mi sono accorta di essere arrivata a 47 anni senza aver mai vissuto veramente la mia vita ! Prigioniera del senso del dovere e di ciò che era giusto, fatto a tutti i costi, anche con sacrificio! con ho’ oponopono sto imparando a volermi bene ed a ritornare ad amare, perché quando fai solo quello che devi fare, ti accorgi che non lo fai più con amore,anzi rimani anche vittima dei sensi di colpa! Per questo oggi sono grata alla vita, non è mai troppo tardi per risvegliarsi, perché Se si vuole essere felici si cerca, e chi cerca trova!grazie Giovanna!mi dispiace perdonami grazie Ti amo!

Bentornata a casa Romina! <3

Grazie di cuore per questo dono……

Grazie di cuore

Grazie Giovanna! Sempre interessanti i tuoi post! Un utile strumento di pulizia! Un forte abbraccio Aloha!

Buona notte Giovanna
Le ringrazio tanto
Prima ho letto poi x la 2 volta mi sono messo rilassato e sto veramente soflj
rilassante
Ankora grazie 2000

Grazie,grazie e grazie ancora Giovanna per accompagnarmi quotidianamente con sollecitudine e sorriso. In più momenti della giornata le parole “Scusa,grazie,ti amo” affiorano dalle mie labbra con rinnovata consapevolezza del dono della Vita e profonda gratitudine per TUTTO ciò che mi arriva: vivo le cose e le emozioni negative senza tristezza e rabbia, non so perché sono arrivate…ma son certa che hanno la loro ragione d’essere e lo scoprirò:per questo sorrido anche a loro!

grazie ….bellissimo regalo.abbraccio

Grazie di cuore per questo bellissimo regalo!

…….grazie. …..grazie per questo bellissimo regalo , arrivato proprio al momento giusto, un abbraccio?

Bel video,grazie,lo guarderò x 21 gg come consigli. Vediamo cosa mi svela..

Molto gradito Grazie, Ti Amo, Mi Dispiace Perdonami. ????????

…..grazie?

Semplicemente grazie ………??
Ho’oponopono è il mio stile di vita da un bel Po di tempo, praticarlo quasi per gioco è stato facile ,rendendomi conto con il tempo che è un potente tecnica di pulizia, guarigione e serenità . Grazie,ti amo ,mi dispiace. Perdonami ……..
…….con affetto Valentina …….

Sei sempre una persona di spessore grazie per il tuo aiuto.notte

grazie <3

Ciao!!!Proprio oggi,avevo pensato di fare meditazione ed e’ arrivata!!!!!Grazie di Cuore!!!!!!!!!!!

Grazie di cuore per questa bellissima è importante meditazione un abbraccio Cecilia

Grazie Giovanna, per questi splendidi regali quotidiani. Ho iniziato oggi e ascolterò l’audio ogni giorno per 21 giorni.
Un abbraccio di luce.

Patrizia

Grazie Giovanna…bella musica e riflessioni per niente scontate!
Marta

Grazie cara, e’ sempre un piacere leggere quello che scrivi…😘

Leggerti, ascoltarti, sentire.. Accrescere la conoscenza alimenta la consapevolezza del lavoro sul sé continuo. È un periodo particolare della mia vita dove mi accorgo che finalmente tutto quello che ho letto, le informazioni che ho acquisito per liberarmi dagli schemi, dal lasciare andare ciò che non serve.. Ma quanto ci si sente leggeri e liberi?? Automaticamente si sviluppano percezioni che non pensavo nemmeno di avere. E tutto è più chiaro. Ma è solo l’inizio di questa riscoperta d’esistere, semplicemente meravigliosa. Un caloroso abbraccio.

Grazie Giovanna,
il contenuto del video é bellissimo e, soprattutto, capace di emozionarmi

Grazie anche per l’ebook “un gioco di ruolo: la vita” che ho scaricato, letto e meditato con amore
Inizialmente il tuo nome non mi diceva niente e, solo durante la lettura, ho scoperto che ti avevo giá incontrata parecchi anni fa nel tuo libro “Ho’oponopono occidentale” .
Love, Liliana

Be ritrovata allora 😀

Grazie Giovanna,
È tutto fantastico!!! 🙏

Grazie Gio, é davvero un bel regalo per cominciare questo nuovo anno!

Posso dirti che qualcosa comincia a cambiare dentro di me, perché la cosa veramente bella é che tutto cio mi permette di intraprendere un viaggio bellissimo, ovvero il viaggio dentro me stesso.

Ti faccio i miei complimenti.

Un abbraccio

Leave a comment