Meditazione Ho’oponopono video/audio. Consigliamo di fare con costanza questa meditazione guidata audio e video per 21 giorni consecutivi senza aspettative e viaggiando sulla vibrazione più alta possibile
Perché effettuare una meditazione Ho’oponopono
Questa meditazione Ho’oponopono audiovisiva se effettuata regolarmente per tre settimane, permetterà di fissare alcuni concetti fondamentali di Ho’oponopono e cominciare a viverli come naturali, integrandoli nella nostra quotidianità e rendendoli disponibili alla realizzazione del nostro miglior benessere, partendo dal qui e ora, qualunque sia la situazione che stiamo sperimentando nell’Adesso.
L’intenzione di puliza sottesa alla pratica meditativa è il fattore più potente di tutto il processo. Gli stimoli che deriveranno dal video contribuiranno a potenziare l’intenzione mantenendoci su un livello vibratorio alto e molto funzionale al nostro miglior benessere.
La musica di sottofondo è di Iacopo Del Panta: Der Rosengarten
Questo video è, in perfetta linea Ho’oponopono, un potente strumento di pulizia, da applicare in generale sulla tua vita verso la tua serenità, o in particolare su qualche ambito specifico della tua vita. Semplicemente esprimine l’intenzione. Fai la meditazione audio/video e lascia che le cose facciano il loro corso, mantenendo alta la tua vibrazione di gioia ed armonia.
Che cos’è la meditazione Ho’oponopono

La Meditazione Ho’oponopono non è altro che un ulteriore modo di fare Ho’oponopono. Non è indispensabile fare Ho’oponopono in meditazione, ma se scegliamo di farlo è certamente utile ed efficace.
Se accettiamo il fatto che siamo la somma totale dei nostri passati pensieri, emozioni, parole, fatti e azioni, che le nostre vite attuali e le scelte sono colorate od oscurate da questa banca delle memorie del passato, allora iniziamo a vedere come il procedimento di armonizzazione possa cambiare le nostre vite, le nostre famiglie e la nostra società.
Morrnah Nalamaku Simeona
Quali sono le tecniche di meditazione Ho’oponopono
Non esistono delle vere e proprie tecniche di meditazione Ho’oponopono e allo stesso tempo ogni tecnica di meditazione fatta con gioia e con l’intenzione di riarmonizzare la nostra interiorità senza aspettative, ma con l’obiettivo di procedere sempre più speditamente verso il riconoscimento di noi stessi e del nostro essere Amore in armonia con il tutto, assumendoci la totale responsabilità della manifestazione dell’esperienza che stiamo vivendo, è di per se (se la vogliamo riconoscere come tale) una tecnica di meditazione Ho’oponopono.
Come fare la meditazione Ho’oponopono
Metti il video in modalità a schermo pieno, metti le cuffie (ma non è obbligatorio) e non pensare a niente (o almeno provaci… ovviamente senza sforzo).
Quindi fai partire il video e concentrati sui contenuti delle frasi che appariranno via via sullo schermo.
Perciò non pensare a niente e lascia che le frasi che leggi entrino nella tua mente per depositare il loro significato nel tuo cuore!
Fai questa meditazione quotidianamente per tre settimane di seguito.

Non è un grande impegno, sono meno di 10 minuti al giorno che dedicherai a te stesso e alla tua crescita spirituale, con un effetto riarmonizzante su di te e di riflesso su tutta la tua realtà.
Infatti se lo farai con costanza per 21 giorni consecutivi, ponendo la tua attenzione mano a mano su ogni frase che compare sullo schermo, senza pensare ad altro, questi concetti si sedimenteranno nel tuo cuore e nel tuo subconscio. Quindi comincerai a viverli come parte di te in maniera del tutto naturale riconoscendoli come espressione della tua Reale identità, riflettendoli su tutta la tua realtà esteriore e riarmonizzando la tua vita.
Voi non dite “Ti prego perdonami” al Divino, perchè il Divino abbia il bisogno di sentirlo; lo dite perchè VOI ne avete bisogno.
Ihaleakala Hew Len
Mahalo Nui Loa
Buon viaggio
Meditazione Ho’oponopono video/audio
Vedi qui gli altri strumenti di Ho’oponopono occidentale