Giovanna Garbuio

Meditazione Ho’oponopono video/audio. Consigliamo di fare con costanza questa meditazione guidata audio e video per 21 giorni consecutivi senza aspettative e viaggiando sulla vibrazione più alta possibile

Perché effettuare una meditazione Ho’oponopono

Questa meditazione Ho’oponopono audiovisiva se effettuata regolarmente per tre settimane, permetterà di fissare alcuni concetti fondamentali di Ho’oponopono e cominciare a viverli come naturali, integrandoli nella nostra quotidianità e rendendoli disponibili alla realizzazione del nostro miglior benessere, partendo dal qui e ora, qualunque sia la situazione che stiamo sperimentando nell’Adesso.

L’intenzione di puliza sottesa alla pratica meditativa è il fattore più potente di tutto il processo. Gli stimoli che deriveranno dal video contribuiranno a potenziare l’intenzione mantenendoci su un livello vibratorio alto e molto funzionale al nostro miglior benessere.

La musica di sottofondo è di Iacopo Del Panta: Der Rosengarten

Questo video è, in perfetta linea Ho’oponopono, un potente strumento di pulizia, da applicare in generale sulla tua vita verso la tua serenità, o in particolare su qualche ambito specifico della tua vita. Semplicemente esprimine l’intenzione. Fai la meditazione audio/video e lascia che le cose facciano il loro corso, mantenendo alta la tua vibrazione di gioia ed armonia.

Che cos’è la meditazione Ho’oponopono

Meditazione Ho'oponopono video/audio

La Meditazione Ho’oponopono non è altro che un ulteriore modo di fare Ho’oponopono. Non è indispensabile fare Ho’oponopono in meditazione, ma se scegliamo di farlo è certamente utile ed efficace.

Se accettiamo il fatto che siamo la somma totale dei nostri passati pensieri, emozioni, parole, fatti e azioni, che le nostre vite attuali e le scelte sono colorate od oscurate da questa banca delle memorie del passato, allora iniziamo a vedere come il procedimento di armonizzazione possa cambiare le nostre vite, le nostre famiglie e la nostra società.

Morrnah Nalamaku Simeona

Quali sono le tecniche di meditazione Ho’oponopono

Non esistono delle vere e proprie tecniche di meditazione Ho’oponopono e allo stesso tempo ogni tecnica di meditazione fatta con gioia e con l’intenzione di riarmonizzare la nostra interiorità senza aspettative, ma con l’obiettivo di procedere sempre più speditamente verso il riconoscimento di noi stessi e del nostro essere Amore in armonia con il tutto, assumendoci la totale responsabilità della manifestazione dell’esperienza che stiamo vivendo, è di per se (se la vogliamo riconoscere come tale) una tecnica di meditazione Ho’oponopono.

Come fare la meditazione Ho’oponopono

Metti il video in modalità a schermo pieno, metti le cuffie (ma non è obbligatorio) e non pensare a niente (o almeno provaci… ovviamente senza sforzo).

Quindi fai partire il video e concentrati sui contenuti delle frasi che appariranno via via sullo schermo.
Perciò non pensare a niente e lascia che le frasi che leggi entrino nella tua mente per depositare il loro significato nel tuo cuore!

Fai questa meditazione quotidianamente per tre settimane di seguito.

Meditazione Ho'oponopono video/audio

Non è un grande impegno, sono meno di 10 minuti al giorno che dedicherai a te stesso e alla tua crescita spirituale, con un effetto riarmonizzante su di te e di riflesso su tutta la tua realtà.

Infatti se lo farai con costanza per 21 giorni consecutivi, ponendo la tua attenzione mano a mano su ogni frase che compare sullo schermo, senza pensare ad altro, questi concetti si sedimenteranno nel tuo cuore e nel tuo subconscio. Quindi comincerai a viverli come parte di te in maniera del tutto naturale riconoscendoli come espressione della tua Reale identità, riflettendoli su tutta la tua realtà esteriore e riarmonizzando la tua vita.

Voi non dite “Ti prego perdonami” al Divino, perchè il Divino abbia il bisogno di sentirlo; lo dite perchè VOI ne avete bisogno.

Ihaleakala Hew Len

Mahalo Nui Loa
Buon viaggio

Meditazione Ho’oponopono video/audio

Vedi qui gli altri strumenti di Ho’oponopono occidentale

Giovanna Garbuio

Mi chiamo Giovanna Garbuio non mi piace definirmi, ma se proprio lo devo fare direi che sono una libera pensatrice. Sono inciampata nel 2008 su ho'oponopono e l'ho subito identificato come la via per lasciar andare tutte le domande! Sono stata la prima a scrivere qualcosa di strutturato su Ho'oponopono in Italia.  Sono entrata in contatto con la cultura Hawaiana dunque, quando ancora in italiano non c'era letteratura e quella poca che c'era era per lo più fuori stampa e quindi non più disponibile.

Tutti gli insegnamenti Ho'oponopono

I testi e i corsi più importanti in Italia sulla spiritualità Hawaiana

Viaggi nei mondi interiori

Un percorso guidato attraverso cui lavorare nel nostro mondo interiore per trasformare la realtà esterna in cui viviamo

×

WhatsAPP Chat Giovanna Garbuio

× Hai bisogno di aiuto?