Calendario dell'Avvento

Cambiamo il mondo insieme?

Spostiamo la nostra attenzione sul dare anzichè tenerla incatenata a ciò che abbiamo bisogno di ricevere e spicchiamo il volo tutti insieme!

Mi aiuti a diffondere questa iniziativa?

Con il prezioso contributo di autori di altissimo livello: 

  • Luca Borriero
  • Virginio De Maio
  • Elena Diforti
  • Selenia Erye
  • Ana Maria Ghinet
  • Alessandro Lauricella
  • Franco Nanetti
  • Ivan Nossa
  • Giovanni Nuti
  • Josè Scafarelli

Per ricevere il calendario dell'avvento compila il form qui sotto

È tutto completamente gratuito! Ti chiedo solo di prenderti l’impegno di aprire le mail che ti invierò dall'1 al 25 dicembre

Ho preparato come mio speciale regalo di Natale un particolarissimo calendario dell’avvento di Ho'oponopono occidentale, fatto di piccoli, ma preziosissimi doni.

Dal 1 dicembre infatti in esclusiva solo e soltanto per gli iscritti alla mia mailing list comincerà una vera e propria “pioggia di benedizioni”.

Riceverai una mail ogni giorno alle 10,00 di mattina, fino a Natale. E in ogni mail, proprio come dietro ogni sportellino del calendario dell’avvento era custodito un cioccolatino, troverai un vero e proprio regalo, sotto forma

  • di audio,
  • di video,
  • di e-book,
  • di report,
  • di poster,
  • di racconti,
  • di articoli,
  • di riflessioni,
  • di condivisioni,
  • di promozioni,
  • di spunti per doni di Natale in sintonia con il sentire della nostra Community,
  • di offerte esclusive,
  • di coupons preziosi...

Sto parlando di regali veri, non di volantini promozionali (anche se anche quelli hanno un valore importante)!

Ho preparato contenuti esclusivi... e saranno disponibili solo per il calendario dell'avvento di Ho'oponopono occidentale! Un'opportunità unica in esclusiva solo per gli iscritti della nostra community!

Come sempre ... bisogna cogliere l'occasione quando si presenta Qui&ORA!


Questo è il modo più bello ed efficace che conosco 

per cambiare il mondo!


Dare generosamente quanto più possibile di ciò che si può!

Vuoi aiutarmi?

Condividi questa pagina con quante più persone puoi/vuoi

Copia e incolla questo link:
https://www.giovannagarbuio.com/omaggi/calendario-avvento/

su una mail da inviare ai tuoi contatti, nei social, su Messanger, su WhatsApp...

oppure clicca sui pulsanti qui sotto e condividi l'iniziativa direttamente.


Io sono perchè noi siamo, noi siamo perchè io sono!

E' tutto completamente gratuito! Ti chiedo solo di prenderti l’impegno di aprire le mail che ti invierò dall'1 al 25 dicembre

Cosa pensa chi ha partecipato alle scorse edizioni del calendario dell'avvento


Grazie di cuore di tutto quello che fai, lo trovo molto utile per il mio benessere. Con Ho'oponopono è cambiata la qualità della mia vita quotidiana. E questi doni che mi hai inviato in questo periodo dell'Avvento sono stati davvero preziosi e utili. Grazie. Ti auguro di essere felice



Maria

Grazie di questo prezioso calendario che ho apprezzato in tutto e atteso di aprire ogni giorno.  Trovo che il tuo modo di proporti e di proporre sia leggero, inteso come "mai forzato, mai invadente". Hai un modo così discreto e delicato di illuminare i miei passi che mi fa sentire sempre molto bene, che risuona perfettamente in ogni mia cellula. Quindi grazie infinite di tutto e avanti così. Ti auguro di essere sempre felice!


Terry Bettati


Voglio ringraziarti dell'iniziativa del calendario dell'avvento. Tutti i contenuti sono straordinari e meravigliosi  ...un dono che ti apre il cuore ogni giorno. Ci tengo a dirti che la mia vita da quando ho avuto l'immensa fortuna di "conoscerti" e fare mio Ho'oponopono e cambiata tantissimo. È cambiato tutto dentro di me in una maniera che non avrei mai immaginato! Ora sono "Viva" e sempre più che mai mi impegno a stare nel qui e ora, godendo di ogni singolo istante. Ricordo che quando ti ho conosciuta ti dicevo sempre che non avevo tempo, inutile dirti che ormai so di essere nel tempo ma NON PIÙ del tempo!


Monica Casula


In realtà questo calendario dell'avvento è stato un dono prezioso. Incontrare il tuo sito è stato per me come un faro che ha illuminato il cammino e gli spunti che hai offerto in questi giorni mi hanno spalancato ulteriori porte e donato inaspettate prospettive.


Franca Giovannetti


Anche quest'anno GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Il tuo calendario dell'avvento è per me una grande gioia, ogni giorno attendo con impazienza la tua mail. Tu sei la mia parte curiosa, la mia ricercatrice, la parte di me affamata di conoscenza e di risposte. Grazie di esistere. Grazie per il tuo impegno quotidiano. Grazie per la luce che emani in questo mondo!



Renata Verzini


Grazie per questa bellissima iniziativa che ho apprezzato molto e ho ampiamente condiviso con tutti gli amici che secondo me erano in grado di apprezzare (ma anche con qualcuno che secondo me non avrebbe letto, magari era il momento giusto e, come dicono tanti saggi, non bisogna mai decidere per gli altri presupponendo di sapere come reagiranno). Mi è piaciuto molto l'assortimento tra tipi di temi e "forma del messaggio", dai messaggi scritti direttamente, al materiale da visionare e scaricare. Mi hai dato anche un'ottima idea per l'anno prossimo, farò un piccolo calendario dell'avvento (iniziando a prepararlo in agosto così forse ce la faccio, la procrastinazione è una cosa su cui devo lavorare MOLTO). E' un programma molto corposo da poter seguire tutti i giorni. Complimenti per la selezione di temi e argomenti.


Barbara Gasco


Grazie di cuore per tutto quello che stai diffondendo! Con la tua generosità stai facendo conoscere altri modi di percorrere il mondo.... grazie grazie grazie  Per quanto riguarda il calendario dell’avvento, come citi tu, è perfetto così com’è!


Stefania Caliandro

Sono almeno 5 anni che ti seguo, da quando sono approdato all’Ho'oponopono ho letto tutti i tuoi libri credo..... Il mio giudizio su di te è assolutamente positivo anche se non bisognerebbe giudicare. Hai creato una tua attività che diffonde pace, serenità  e spiritualità a tanti di noi penso, a me sicuramente. Trovo anche che lo fai con eleganza e discrezione senza essere invadente e anche questo non è poco. Concludo dicendoti di continuare così ed anche il calendario con gli omaggi giorno per giorno lo trovo un modo eccellente per comunicare e trasmettere quanto sopra detto.  Brava, bravissima !!!

Giovanni Dal Seno


L’anno scorso ho iniziato a conoscerti seguendo il tuo calendario dell’avvento e ora è già passato anche il secondo! In questo anno ho seguito i tuoi video, letto i tuoi articoli, scaricato diverso materiale e tutto quanto mi ha dato tanti spunti di riflessione che mi hanno permesso di cambiare la mia visione della vita. Per questo ti ringrazio tantissimo!


Cristina Delucchi 


Grazie per tutti i regali del calendario dell'Avvento...grazie per aver condiviso tutto. Nel mio piccolo ho cercato di ricambiare nel modo che mi è stato possibile e sono molto contenta per averlo fatto! 

Sono felice di ricevere i tuoi preziosi contenuti e consigli... devo dire che la maggior parte delle volte mi giungono con sincronicità incredibili


Gabriella Croce


Oggi desidero ringraziarti per la cura che poni nel diffondere gioia, bellezza, consapevolezza nel mondo.  Grazie per il prezioso calendario dell'avvento e per le tue mail: non le leggo sempre tutte (ma quasi!) e non sempre subito, lo confesso, e tuttavia sempre mi danno un punto di vista, un suggerimento che è proprio ciò che la Vita deve dirmi in quel momento.

Grazie


Bobbie 


Grazie di cuore per il calendario dell'avvento che hai messo a disposizione a chi interessato. Cerco in ogni modo, con molta umiltà, di ricambiare con enorme riconoscenza quanto ricevuto e auguro a te e a tutte le persone che ami, ogni bene immaginabile.


Lucia Mogentale


Finalmente riesco a ringrziarti per la pioggia di doni emozionanti e stimolanti di questo calendrio dell'avvento. Stai davvero contribuendo in modo incisivo alla mia rinascita che è stata un travaglio esagerato, ma finalmente vedo la Luce. Ti ringrazio ancora per tutti i tuoi regali, ne farò tesoro. Ti invio i miei migliori auguri di immensa felicità, almeno il doppio di tutta quella che riesci a donare 


Valentina Dego


Grazie con tutto il cuore a te che ci sei sempre vicino con i tuoi consigli, incoraggiamenti e dedizione, ma anche con tutti questi incredibili doni. Grazie davvero. Sei nel mio cuore.


Gabriella Alfero


Ho apprezzato tutto del calendario era la prima volta e mi è piaciuto

Grazie mille dello sforzo che fai ogni anno e anche ogni giorno


Elena Gnoato


Buongiorno, con oggi finisce l’Avvento di questo anno straordinariamente diverso dagli altri. Ho molto apprezzato il calendario dell’avvento, così ricco e denso di proposte e riflessioni, forse l’unico appunto che farei, troppo ricco!! Specialmente i giorni in cui c’era da leggere ebook, etc, ma comunque quello che ho tralasciato lo rileggerò o guarderò in seguito per continuare questo cammino che dalle tenebre di questo periodo ci porta verso la luce della spiritualità e dell’apertura verso gli altri, nonostante le limitazioni che abbiamo attualmente.

Giulia




Gio' grazieeeeee infinite. Ho apprezzato ogni mail che hai mandato in questo periodo....con calma sto leggendo tutto il materiale ricco di spunti preziosi.

Francesca 


Innanzitutto ti ringrazio per ciò che ogni giorno dal primo dicembre, condividi con me del calendario dell’Avvento. Ogni giornata scandita da queste meravigliose perle, sono immersioni nella luce e mi infondono positività, rendendo questo periodo natalizio ancora più magico...una sorta di alone dorato. Grazie 


Stefania


Per me dicembre, con l'arrivo del Natale è sempre stato motivo di tristezza. Vengo da una famiglia atea in modo integralista, che nel Natale non vedeva nulla di bello. Ancora adesso non è una festa speciale per me, ma l'idea di Giovanna di regalarci il Calendario dell'avvento é fonte di grande gioia. Ogni mattina apro la mail ed ho un nuovo spunto di riflessione e di gioia. Vivo molto felicemente ogni giornata, non mi sforzo di capire, ma di sentire ed amare. Grazie Grazie Grazie


Lidia Pancaldi


Una bella iniziativa di positività. Bella bella idea grazie Giovanna


Isabella Chiavacci 



Grazieeeeeeee infinite a te per tutto quello che fai e porti in dono al mondo, sto imparando tanto, anzi è più corretto dire sto ricordando chi veramente IO SIA e perché io sia qui.  Un abbraccio colmo di infinito amore e tanta tantissima luce



Monica Casula



Giovanna vorrei ringraziarla per tutto quello che mi manda e fa per noi, le cose che ci insegna e ci aiutano a rimanere nella nostra strada e dirle che l'idea del calendario è molto bella. Grazie mille per tutto di cuore 

Valentina Fracella


Grazie per questo bellissimo regalo che è il calendario dell'avvento! Fonte di ispirazione e apprendimento continuo! Grazie, grazie, grazie. Vi auguro di trascorrere un sereno Natale e che il nuovo Anno vi porti tanta energia positiva per realizzare i vostri obbiettivi! Pace e serenità

Gloria 


Mi piace tantissimo questo calendario dell'avvento! Grazie! 


Lella Dattilo


Io non posso che ringraziarti per tutto questo. Complimenti per tutto quello che fai... dispensi amore e fai vibrare di buono tutto quello che ti circonda. Grazie, Grazie, Grazie!

Selenia

E' tutto completamente gratuito! Ti chiedo solo di prenderti l’impegno di aprire le mail che ti invierò.

Chi sono:

Mi chiamo Giovanna Garbuio e sono entrata in contatto con la cultura Hawaiana  quando ancora in italiano non c'era letteratura e quella poca che c'era era per lo più fuori stampa e quindi non più disponibile.

Ho sentito un'attrazione irresistibile verso i concetti di questa spiritualità e così la mancanza di testi scritti più che un ostacolo è divenuto uno stimolo ad approfondire la ricerca partendo dalle fonti!

Na Na I Ke Kumu suggeriscono gli Hawaiani: Guarda alla sorgente!

Quindi son partita da "Ho'opono" di Aunty Pali Jae Lee (testo oggi introvabile se non a prezzi notevoli) e poi Aunty Mary Kawena Pukui con "Look to the source" il primo testo in cui la spiritualità hawaiana è stata raccolta per iscritto.  

Lì ormai avevo superato il punto di non ritorno. Ho'oponopono occidentale che diffondo, è la sintesi della saggezza Universale!

Ho indagato la saggezza di Aunty Morrnah Nalamaku Simeona attraverso le testimonianze e gli insegnamenti dei suoi discepoli ancora vivi: Maka'ala Yates, Ihaleakala Hew Len,  Anna Kligert, fino a sperimentare gli insegnamenti del dr Serge Kahili King, di Susan Pa’Iniu Floyd, di Aunty Mahealani Kuamo'o Henry, di Harry Huane Jim, di Dane Kaohelani Silva, di Po’o Pua’a Kawika Foster, di Mabel Katz, di Jeana Iwalani Naluai… Senza dimenticare il confronto e il percorso sempre in essere con i più occidentali Barbara Hau ‘oli Okalani, Rodolfo Carone, Francesca Tuzzi, Dario Canil

© 2024 Nui Loa SRL P.Iva 04364540262 | Termini e condizioniPrivacy

×

WhatsAPP Chat Giovanna Garbuio

× Hai bisogno di aiuto?