Ho'oponopono: Manuale essenziale

ex "Ho'oponopono occidentale in pratica"

In questo testo vengono affrontate e risolte ​ le contingenze quotidiane, dai problemi di allineamento, alle relazioni personali, alla serenità economica e, perchè no, ai problemi di fumo o di peso!

In questo libro (un vero e proprio manuale di applicazione pratica) vediamo come applicare Ho'oponopono occidentale nella quotidianità, riscoprendo nell'affrontare le difficoltà anche il "piacere" di farlo, con la consapevlzza che quelli che viviamo come "problemi", come "difficoltà", sono in verità opportunità che ci permettono di evolvere e di proseguire nel nostro percorso interiore.

Tutta la nostra realtà dipende da “qualcosa” dentro di noi (è tutto dentro di noi ovvio che ci sia anche quel qualcosa), ma se qualcuno non lo sente non lo sente! C'è un bel dire guardati dentro... ma come? Come si fa a guardare dentro... da dove si entra per guardare dentro?

Strada facendo mi sono accorta che la vera difficoltà non è nel pensare ci voglia "chissà quanto tempo" per raggiungere un obiettivo, la difficoltà vera sta nel decidere di cambiare e cambiare! Il primo passo è sempre il più arduo, ma compiuto quello senza ripensamenti, la strada diverrà sempre più agevole. Ciò che deve essere è... ma in questo modo lo è con semplicità e con gioia.

L'aver compreso profondamente e assimilato con mente e cuore in coerenza che il 100% di responsabilità della mia a vita è mio è stata la base di tutto il resto! Perciò è precisamente da qui che bisogna partire perchè l'efficacia è la misura della verità.




Perché aspettare? prendi subito l'e-book

Perché aspettare? prendi subito il libro di carta

INDICE

1. Ho’oponopono e le vittime
2. Ho’oponopono e ciò che pensano gli altri
3. Ho’oponopono e i dubbi
4. Ho’oponopono per aiutare gli altri
5. Ho’oponopono e il lavoro
6. Gli strumenti Ho’oponopono
7. Seminario Ho’oponopono
8. Ho’oponopono e la forma fisica
9. Ho’oponopono e il fumo
10. Ho’oponopono e il denaro
11. Ho’oponopono e i debiti
12. Ho’oponopono e le cose
13. Ho’oponopono e un lutto
14. Ho’oponopono e la depressione
15. Ho’oponopono e la coppia
16. Ho’oponopono e i limiti
17. Ho’oponopono e lo sfruttamento
18. Ho’oponopono e la preoccupazione
19. Ho’oponopono e la fortuna
20. Ho’oponopono e le relazioni
21. Ho’oponopono: le cose vanno peggio
22. Perché Ho’oponopono non funziona

***********************************************************************************************

AGISCI COME SE L'AMORE CHE SEI

​è il concetto che racchiude tutta l'azione necessaria!

Sì la vita è la stessa per tutti... con i suoi alti e bassi, con i suoi momenti belli e con i momenti brutti ...almeno a prima vista! Il punto della questione è tutto qui: in questo “a prima vista”.

Il trucco sta nel cambiare davvero prospettiva! Nel cambiare modo di affrontare le cose; anche le bollette... se invece di "dire una sequela di parolacce", ho comunque un atteggiamento di gratitudine (in fin dei conti si vede che il dover pagare le bollette senza avere i soldi sarà produttivo per aguzzare il mio ingegno!) il prossimo mese vedremo che le bollette saranno più basse e il conto un po' più alto!

Sì perchè questo è assolutamente certo: noi ci attiriamo tutto! E il nostro atteggiamento è la chiave di tutto!! E la gratitudine è uno strumento potentissimo.

***********************************************************************************************


Omraam Mikhael Aivanhov  scriveva negli anni ’40 circa:

Pensate ogni giorno a ringraziare il Cielo, fino a sentire che tutto ciò che vi accade è per il vostro bene.
D’ora in poi dite:
Grazie Signore, Grazie Signore...” Ringraziate per ciò che avete e per ciò che non avete, per ciò che vi dà gioia e per ciò che vi fa soffrire.
È così che alimenterete in voi la fiamma della vita.
È una legge che bisogna conoscere: nulla può resistere dinanzi alla Gratitudine.
Direte: “Ma come si fa a ringraziare quando si è infelici, malati, in miseria? Non potremo mai!”
Sì che potrete, ed è questo il più grande segreto: benché infelici, riuscire a trovare una ragione per ringraziare!


Personalmente sono sempre stata una gran ottimista (e in effetti la mia vita lo rispecchia), ma da quando sono venuta in contatto con queste verità e ho capito che le regole sono poche ma ferree, le cose sono sensibilmente migliorate!

Ho'oponopono: manuale essenziale

ebook

pdf - epub - mobi

Ho'oponopono: manuale essenziale

Libro 177 pagine

Libro di carta

Cosa dice chi l'ha letto

Fiorella

Grazie Giò per questo testo davvero prezioso "Ho'oponopono: manuale essenziale"! Sei sempre molto chiara e diretta e questo libro su come applicare ho'oponopono alla quotidianità, alla vita di tutti i giorni, questione per questione, mi è sato davvero utilissimo! Conosco e pratico ho'oponopono occidentale ormai da diverso tempo, e i concetti li ho compresi, ma leggerli applicati è qualosa che mi ha fatto fare quel click che mi mancava! Grazie Giò

Francesco

Ho cominciato a leggere di ho'oponopono da Joe Vitale, poi ho proseguito con "La Pace comincia da Te" di Josaya (molto bello) per approdare a "Ho'oponopono occidentale" che ha offuscato completamente la luce degli altri libri con un illuminazione quasi accecante! Libro strepitoso. Non potevo dopo quello quindi non leggere "Ho'oponopono: manuale essenziale " che è altrettanto strepitoso del precedente... la degna prosecuzione del predecessore. "Ho'oponopono occidentale " è già completo, ma con quest'e-book Giovanna sei riuscita a rendere tutto ancora più pratico e fruibile per tutti, un arricchimento dunque insperato ma decisamente accrescitivo. Grazie di cuore per permettermi di crescere sulle tue ricerche!

Fiorita Villa

Ho letto l'ebook "Ho'oponopono imanuale essenziale" e mi è piaciuto molto, è scritto in maniera molto semplice e comprensibile a tutti... grazie di cuore!

❤
Stefania

Improvvisamente a 49 anni mi sono risvegliata. ....leggendo i libri di Giovanna Garbuio è stato come tornare a casa.....scoprire ciò che già sapevo e avevo dimenticato

Alessandra Frassinetti

​Tutto e' Uno.
Più leggo "Ho'oponopono: manuale essenziale" e piu' analogie trovo con il Thetahealing.
Tante strade per un'unica meta.

Edoardo

Il super sunto di tutta la conoscenza umana.

Alessandra

" il primo passo da fare è quindi quello di finirla una volta per tutte di giudicare gli altri e di giudicare le situazioni e soprattutto smettere subito di giudicare noi stessi, dove giudicare significa soltanto farsi coinvolgere emozionalment dalle nostre opinioni (che di per se stesse non hanno niente di demoniaco)”
Grazie Giovanna Garbuio, che in questo stralcio di Ho'oponopono: manuale essenziale mi hai chiarito i dubbi che avevo sul giudizio. Ora capisco che non è dannoso avere opinioni, ma è assolutamente controproducente caricarle e gravarle di emozioni negative GRAZIE TI AMO.

Micaela

Ho'oponopono ci insegna a non avere aspettative,ma credetimi che quando si parla dei libri di Giò le aspettative sono sempre soddisfatte e anche di più... da leggere!!!

Francesca

MERAVIGLIOSOOOO

Ho'oponopono: manuale essenziale

ebook

pdf - epub - mobi

Ho'oponopono: manuale essenziale

Libro 177 pagine

Libro di carta