Il Tempio della Creazione

Meditazione guidata (Audio.mp3/Video.mp​4)

di Riccardo Sardonè

Sperimenta la creazione dei quadri della Vita

in connessione in tempo reale con la tua Guida Interiore

Durante questa meditazione guidata, al suono della voce di Riccardo Sardonè, incontrerai realmente la tua Guida Interiore (Aumakua) la parte Divina in te, che si assumerà le sembianze di una persona che ti ha ama tantissimo o che ti ha amato tantissimo (che di fatto è la stessa cosa dato che il tempo è anch'esso una creazione relativa e l'unico momento reale è il momento presente) in questa vita o nelle tante vite che hai vissuto.

Entrerai fluidamente, attraverso un metodo molto efficace nella dimensione in cui  ogni tua creazione consapevole raggiungerà contemporaneamente il subconscio e il superconscio, gettando le solide fondamenta per la sua realizzazione materiale nella tua vita.

Questa è la via attraverso cui i desideri diventano realtà.

Questa meditazione ha la potenzialità di aprire nuove strade in cui i sogni assorbono così tanta energia da contribuire a  manifestare energeticamente il futuro che hai sempre sognato.

Un viaggio reale , ma contemporaneamente infinito che è l'inizio della connessione mancante verso l'allineamento con il Divino in te il quale ti condurrà amorevolmente, mano nella mano, ad osservare e a dipingere (creare) i quadri che assorbono, trattengono e infine rilasciano l'energia della tua creazione.

il tempio della creazione: crea la canalizzazione con la parte divina in te e dipingi i tuoi quadri della Vita.

Iscriviti ​ e ​scarica subito l'​audio e il video

FA DI ME UN MILIONARIO DI SORRISI

O Risata Silenziosa,
sorridi attraverso la mia anima.
Fa’ che la mia anima sorrida attraverso il mio cuore,
e che il mio cuore sorrida attraverso i miei occhi.

O Principe dei Sorrisi !
Che Tu sia incoronato sotto la volta celeste del mio viso,
al sicuro nel castello della mia sincerità,
così che nessuna ipocrisia ribelle possa celarsi furtiva

per distruggere la Tua presenza in me.
Fa’ di me un milionario di sorrisi,
affinché io possa diffondere,
ovunque,
i Tuoi ricchi sorrisi nei cuori tristi!

Guruji Yogananda

Anche se sei il più grande peccatore, dimenticatelo e Ama!

Qualunque gravoso peso può essere trasmutato dall'Amore!

La più alta forma di ignoranza è non sapere realmente chi siamo. Ogni sforzo, ogni pensiero dovrebbe essere diretto verso l'interno. Partecipiamo a una sceneggiatura già scritta, attori che apprendono un copione senza studiarlo, questo noi siamo. Chi incontra Dio dentro di sè, diventa un insaziabile ricercatore della verità.

Io non voglio conoscere tutto di Dio dopo quello che alcuni di voi chiamano morte! Io voglio conoscere Dio adesso!  Quindi chiudo i miei sensi e corro al centro Cristico a rincontrarmi. Voglio conoscere tutto di te,  voglio essere il più insistente dei tuoi figli, Ti amo Madre Divina tantissimo.

​Mondi paralleli

Un essere che vive nel mondo astrale potrebbe occupare lo stesso spazio occupato da un essere che vive nel mondo fisico e ciò nonostante ciascuno di essi sarebbe completamente inconsspevole dell’altro e non ostacolerebbe in alcun modo i suoi liberi movimenti.

Attraverso la comprensione di questo principio il mondo tridimensionale dovrebbe apparire solo come una frequenza: esattamente dove noi siamo in questo momento sta avvenendo ogni cosa che è successa e succederà oltre a tutto quello che per noi è incomprensibile. La concezione del tempo cambia a chi apre le porte a questa verità e vive nel senza tempo come essere multidimensionale. La grande verità è che per tutte le altre forme che suonano a frequenze diverse noi siamo fantasmi vibrazionali.
 Fermati e osserva intorno a te e magari percepirai un tuo caro, nelle azioni quotidiane che faceva mentre era in vita proprio dove sei in questo momento e mentre milioni di altre frequenze ti attraversano, comprendi l'infinito te limitato in quello che il tuo mondo frequenziale conosce.
Spero di aver comunicato a tutti voi un po' dell'entusiasmo che provo nel raccontarvi parte del mio fantastico viaggio.


Tutte le bugie che ti sei detto che non hanno permesso al tuo talento di emergere si stanno dissolvendo. Pronto a fare la tua rivoluzione ?


Questo è un percorso gioioso e sorridente che accrescerà l'entusiasmo della creazione, un viaggio verso la consapevolezza della reale identità.

L'Anima non ha una funzione e non può essere addestrata! Semplicemente esiste: è la nostra vera essenza! Non ha forma e può essere multidimensionale.

Sai Baba la chiamava in un modo meraviglioso: lo Spirito Individualizzato.

L'Anima è la vera e immortale natura dell'Uomo. La natura dell'Anima è la Gioia sempre esistente, sempre cosciente, sempre nuova.

La meditazione guidata Il Tempio della Creazione si basa e si sviluppa completamente su questa consapevolezzza da cui trae tutta la sua ampia potenzialità.

Esistono una Grande Mente e una piccola mente. Talvolta è la Grande Mente a prevalere sulla piccola mente, talvolta accade il contrario. Quando è la piccola mente a vincere c’è infelicità, e quando vince la Grande Mente c’è gioia. La piccola mente promette gioia ma ti lascia a mani vuote. All’inizio puoi avere delle resistenze contro la Grande Mente, ma ti riempirà di gioia.

La parola guru significa grande. Jaya significa vittoria. Deva significa colui che ama il divertimento, è giocoso, leggero. Spesso chi è giocoso manca di dignità, e spesso chi ha dignità non è giocoso. Jai Guru Dev significa vittoria alla Grande Mente in te, che è sia giocosa che piena di dignità. Jai Guru Dev significa: “Vittoria alla grandezza che è in te”.

Non dici vittoria al maestro perché lui ha già realizzato la Grande Mente. Dici vittoria al tuo proprio Sé, alla tua Grande Mente, a cui la piccola mente si oppone.

Il Tempio della Creazione

La maggior parte delle persone non vede l'ora di adottare un modello e conformarsi a una miriade di altre persone ! Fare quello che fanno gli altri, perché se lo fanno in tanti per la legge della bilancia è giusto (sicuramente non tu che stai leggendo)!
Vi dico una cosa: quello che possiamo veramente conoscere è quello che passa nel qui e ora, siamo come un Autovelox (esempiaccio ma efficace) possiamo solo conoscere la gioia o il dolore del momento che passa e poi imboccare una delle due strade: Amore o paura.
Si sempre scegliamo una di queste due vie.
Il dolore è acquisitivo ed è strettamente legato al possesso e il vero Amore si può raggiungere solo non vivendo nel dolore.
La nostra ricerca non produrrà molti risultati se fuggiamo dalla realtà ignorando il presente.
La penna che scrive è il 'qui e ora', come un sasso che entrando in acqua produce cerchi, così dovrebbe essere la nostra ricerca.
Si dobbiamo vivere nel presente abbattendo il concetto di tempo, comprendendo il tempo come un essenza fluida e ritirando i 5 sensi nella meditazione raggiungeremo la nostra vera essenza che non è di sicuro il nostro 'ego' che altro non è che un immagine costruita e congelata nelle memorie, creata da altre memorie le quali provengono non ncessariamente da questa vita.
il subconscio controlla sempre il conscio.
Pensiamo di vivere nel libero arbitrio, ma questo non accade realmente, le memorie anticipano le nostre scelte.
Solo con grande volontà l'uomo vince contro se stesso e entra nella vera realtà.

Tanta pace e armonia a tutti voi

Riccardo Sardonè

Il Tempio della Creazione

IMPORTANTE
Le immagini riportate hanno solo un fine illustrativo. Stai ​scaricando
un audio mp3 eun video mp4 che non ​sono un prodotto fisico (NON E’ UN CD) ma digitale, ovvero scaricabile sul tuo computer o sul tuo smartphone.

NOTA BENE: questo materiale è offerto esclusivamente ai fini di intrattenimento informativo e di riflessione. I prodotti e/o le tecniche che questo sito propone non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia nè fisica nè psicologica.