Meditazione ​​per lasciarli andare e riunirci

Meditazione guidata [file mp3]

Musica ​​http://www.purple-planet.com ​-  http://ccmixter.org/ ​-  http://zero-project.gr/ ​-  http://incompetech.com/

Licensed under Creative Commons: By Attribution 3.0 http://creativecommons.org/licenses/by/​​3.0/


Questa meditazione guidata è un momento di commiato (che non è mai una separazione) dai propri cari defunti, con l'intenzione di lasciarli andare nella Luce nella consapevolezza che questa è la via dell'Amore incondizionato che ci ricongiungerà a loro QUI e ORA (ovunque e per sempre) nell'Unità che l'Amore che siamo ci garantisce.

Questo diventa un potente strumento basato su alcune intuizioni (o forse meglio dire ispirazioni) che ho avuto sulla necessità di lasciare andare chi se ne è andato con la consapevolezza che questa è l’unica via per poter godere veramente e appieno e per sempre, della condivisione della nostra unità con lui/lei

Questa meditazione è un percorso che ci accompagnerà in questa direzione a lasciare andare definitivamente qualunque bisogno verso la realizzazione dell'Unità vera ed eterna.

La ​nostra religione, la ​nostra cultura, ​ci hanno insegnato a chiedere aiuto ai ​nostri defunti. Ci hanno insegnato a piangerli, a pensarli, a richiamarli continuamente alla memoria, a "sentirli vivi" nel nostro cuore ad immaginarli come ​nostri protettori, come ​nostri aiutanti​... 

Ma non è così!

Loro sono vivi! Ma non nel nostro ricordo o nel nostro cuore... Loro sono Vivi e sono nella Lce, sono consapevolmente la Luce! ​Ci sono e Sono chi sono, che è molto vicino a "chi erano". ​L'unica cosa che ci può e li può aiutare, se qualcuno ha bisogno di aiuto, è l'Amore che ​Siamo e l'Amore libero e potente che ci lega! Ma l'Amore è libero e potente solo se è incondizionato e per dimostrare ​Amore incondizionato dobbiamo essere disposti a lasciare libere le persone che amiamo in questa e in ogni altra dimensione. 

Diversamente "sarà pianto e stridore di denti" sigh!

​I Nostri defunti sono VIVI ... più vivi che mai e ​ gioiosi e Lucenti, ma noi non potremo partecipare della loro gioia e limiteremo la lora gioia, se continuiamo a cercare di tenerli ancorati a noi. ​Il chè non significa che ci riusciamo, ma il volerlo fare limita prima di tutto noi e poi loro che ci sentono soffrire! E poichè ciò che ci lega a loro, da perte loro, ormai è Amore incondizionato, naturalmente loro soffrono della nostra sofferenza o comunque limitano la loro gioia... (perdonatemi le limitazioni dialettiche per trasmettere certi concetti che più che capiti vanno sentiti e sperimentati).

Perchè non li lasciamo andare nella Luce?

  • Perchè ​ci pare che lasciandoli andare li perderemo per l'eternità.
  • Perchè ​abbiamo paura di restare soli.
  • Perchè la vita con i vivi vi sembra troppo dura ​e vediamonell'aldilà una via di fuga.
  • Perchè così ​ci hanno sempre insegnato.
  • ​Ma più semplicemente perchè soffri​amo del distacco, dell'abbandono.

​Paradossalmente l'unica strada che abbiamo per rimanere uniti anche percettivamente con i nostri cari, è quella dell'Amore incondizionato e quindi per "rimanere sempre insieme" dobbiamo lasciarli andare!

Questa è l'unica vera strada efficace per riunirci, o meglio per comprendere che non siamo mai stati separati​!

Lascia​mo andare i ​nostri morti ​nella Luce.

​Abbandoniamo l'insensata paura di rimanere soli.

Non sentiamoci in colpa perchè continua​mo a vivere

Diventiamo veri operatori di Luce ​permettendo loro di  unirsi alla Luce


“Non restare a piangere sulla mia tomba.
Non sono lì, non dormo.
Sono mille venti che soffiano.
Sono la scintilla diamante sulla neve.
Sono la luce del sole sul grano maturo.

Sono la pioggerellina d’autunno
quando ti svegli nella quiete del mattino.
Sono le stelle che brillano la notte.
Non restare a piangere sulla mia tomba.
Non sono lì, non dormo.”

Canto Navajo

Tutto è Uno, Tutto è Amore... Tu Sei Amore.


______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

IMPORTANTE
Le immagini riportate hanno solo un fine illustrativo. Stai acquistando
un audio mp3 che non è un prodotto fisico (NON E’ UN CD) ma digitale, ovvero scaricabile sul tuo computer o sul tuo smartphone.

NOTA BENE: questo materiale è offerto esclusivamente ai fini di intrattenimento informativo e di riflessione. I prodotti e/o le tecniche che questo sito propone non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia nè fisica nè psicologica.