Pilastro di Luce della Pace dell'Io

Meditazione guidata

  • Pensi che le situazioni che vivi siano le responsabili della tua infelicità? 
  • Ti senti circondato da persone negative che ti abbassano le vibrazioni? 
  • Ti sforzi continuamente di “pensare positivo”, ma il mondo continua a girare al rovescio?
  • Vorresti consolidare l'armonia nella tua vita?

Lo scopo di questo ​strumento è quello di aumentare la nostra frequenza vibrazionale 

per aiutar​ci a sentir​ci collegat​i alla Sorgente.

Questa meditazione è stata realizzata sulla base delle sue conoscenze ancestrali e poi consegnata da aunty Morrnah Nalamku Simeona ai suoi discepoli con la raccomandazione di renderla pubblica quando fosse giunto il momento. Maka’ala Yates ci ha detto che il momento è cominciato con l’anno 2000 e l’ha insegnata a noi e io ve la propongo come l'ho ricevuta.

Perché aspettare? prendilo subito

​​Questa meditazione guidata ci permette di sconnetterci da qualunque timore, dalla paura del fallimento, dalla sensazione di inadeguatezza,  dalla sensazione di solitudine, dal timore della separazione, dalla paura del rifiuto, dal fantasma dell’indigenza ecc…


E’ uno strumento che ci connette alla Presenza Perfetta di Io Sono quello che Sono ovvero Dio nella Forma.


E’ la presenza individualizzata di Dio che ha preso forma e risiede nella dimensione della realtà attraverso di noi.


Il progetto cosmico come originariamente inteso dalla Divina Intelligenza (passatemi i limiti dialettici) era quello di consentire al Tutto anche nella sua molteplicità di rimanere connesso all’Uno nella Pura Luce, Qui e Ora, in ogni momento e in ogni luogo ovvero in qualsiasi situazione.


In questo modo saremo in grado di sperimentare individualmente la perfetta presenza della Luce in noi , fondendoci e unendoci alla PRESENZA nella presenza.


Una via dunque per tornare alla perfezione del nostro Piano Divino Originale.

Kukulu’o ke ao

Pilastro di luce di Morrnah Nalamaku Simeona

Antica meditazione Hawaiana


lo strumento piu' potente che abbiamo a disposizione per schermarci da ogni negativita', compresa quella di chi ci succhia energia vitale e' l'Amore, in ogni sua forma.

Tuttavia se e quando ci troviamo sotto l'influsso di queste persone o di queste situazioni e' probabile che non siamo ancora sufficientemente centrati in noi stessi per schermarci semplicemente Amando.

Per questo motivo Aunty Morrnah Nalamaku Simeona ha messo a punto uno strumento potente di schermatura, ma soprattutto di potenziamento della nostra capacità di generare Luce. Il Pilastro di Luce della Pace dell'Io

Questa meditazione è uno strumento di schematura da tutte le negatività che percepiamo, che derivino da noi stessi o dagli altri (se derivano dagli altri derivano comunque da noi stessi perchè dipendono dalla nostra percezione degli altri). Ma è soprattutto uno strumento di potenziamento della nostra Luminosità e della consapevolezza di essere Amore. E' uno strumento che possiamo utilizzare anche per inviare "benedizioni" alle persone che Amiamo (e anche a quelle che non amiamo), che comunque pensiamo possano ricavarne utilità.​

La tecnica

Questa meditazione prevede l’uso della respirazione Ha:

  • Inspirare lentamente contando fino a 7
  • Mantenere i polmoni pieni d’aria contando ancora fino a 7.
  • Espirare contando mentalmente di nuovo fino a 7.
  • Mantienere i polmoni vuoti contando ancora fino a 7.
  • Ripetere il processo 9 volte nel caso di questa meditazione.

Nel dettaglio

Con la prima (1) espirazione immaginiamo una goccia del diametro di circa mezzo centimetro al centro della mente.

Quando espiriamo (2) nuovamente facciamo scendere la goccia lungo la spina dorsale e facciamola uscire dal coccige.

Con l’espirazione (3) seguente la facciamo proseguire fino al centro della terra. Il piko (chakra) della terra è di colore argento chiaro.

Con un’altra espirazione (4) mettiamo la goccia che è color argento chiaro in sintonia con le energie del piko della terra.

Con la prossima espirazione (5) portiamo la goccia a circa 30 cm sotto i nostri piedi. Mantenendo la sua “corda” argento chiaro collegata al centro della terra.

Con la prossima espirazione (6) il diametro della corda d’argento che collega la goccia al centro della terra si espanderà a circa un metro.

Alla prossima espirazione (7) cominciamo a far salire questa corda che è diventata una sorta di “tubo”. Su su inglobando noi stessi e oltre oltre fino all’Universo. A questo punto ci troviamo all’interno di un tubo di luce divina che discende su di noi e fa parte di noi.

Con la prossima espirazione (8) facciamo risalire anche la goccia da 30 cm sotto i nostri piedi. Su su attraverso la colonna vertebrale. Su su finchè uscirà dalla sommità della nostra testa. E ancora in alto fino a circa un metro sopra la nostra testa.

Infine con l’ultima espirazione (9) espandiamo la goccia verso l’esterno, fino al bordo dell’atmosfera terrestre ad una distanza così grande che non siamo più in grado di vederla.

Attivazione automatica

Dato che tutto il potere è nell’intenzione ci è ora possibile solo pensare una frase che identifichi questo processo, (attualmente c’è chi propone: “Pilastro di luce della Pace dell’Io”), per attivare automaticamente l’irradiazione della Divinità che proteggerà tutto il nostro essere da qualsiasi vibrazione negativa noi possiamo percepire o che ci permetterà di espandere la nostra Luce e  il nostro Amore (che poi di fatto è la stessa cosa!)

Questo strumento infatti è perfetto anche per irradiare armonia attorno a noi e ad altre persone. E’ un modo in sostanza per inviare la nostra luce e le nostre benedizioni ad altre persone o cose o situazioni.

La protezione invulnerabile è solo la mia per me

Ricordiamoci sempre che la “protezione” più invulnerabile è quella che noi stessi possiamo fornire a noi stessi attraverso il nostro atteggiamento mentale. Se noi manteniamo il nostro pensiero concentrato sulla “bellezza” presente in ogni cosa e quindi sull’Amore, automaticamente non permetteremo alla paura di entrare nella nostra realtà. E la nostra vita sarà protetta e inaccessibile come una fortezza.

Mahalo Nui Loa kumu Maka’ala

Una volta formalizzato l'aquisto scaricherai 2 file:


1) il primo è un file .Mp3 è un audio di circa 20 minuti con la meditazione guidata comleta di rilassamento e descrizioni
2) il secondo è un file .Mp3 un audio di circa 10 minuti con la meditazione guidata in versione breve. Per quando hai giusto 10 minuti per te.

Istruzioni per l'uso

Questo è un audio da usare una prima volta per generare l'attivazione della schermatura contro le negatività percepite.

Una volta fatta l'attivazione (con il primo ascolto dell'audio lungo, cioè la meditazione completa, fatta seriamente con concentrazione e impegno), sarà sufficiente ripetere a noi stessi le parole "Pilastro di Luce della Pace dell'Io" o semplicemente "Pilastro di Luce" per attivare la nostra schermatura verso qualunque tipo di negatività. Ricordiamoci sempre che la negatività, non è qualcosa di oggettivo la fuori, ma dipende dalla nostra percezione delle cose. Possiamo usare queste parole anche con l'intenzione di espandere la nostra luce e il nostro Amore per noi stessi o verso gli altri... che sono comunque una parte di noi.

Possiamo poi rifare la meditazione (quella lunga o quella breve in base al tempo e all'umore disponibili) ogni volta che vogliamo potenziare la nostra capacità di schermarci, ma soprattutto ogni volta che vogliamo espandere in qualunque direzione la nostra Luce e la nostra potenzialità d'Amare.

Pilastro di Luce della Pace dell'io

Cosa dice chi l'ha usato

Giuliana Sconforto

Bellissima. Bellissima. Bellissima. Mi è piaciuta davvero tanto e non esagero dicendo che subito dopo averla fatta mi sono sentita davvero rigenerata. Ho già utilizzato anche lo strumento di pronunciare le parole "Pilastro di Luce" prima di un angosciante colloquio con il mio capo... e miracolo: non solo ne sono scita indenne serena e tranquilla, come mi capita davvero raramente di essere al lavoro, ma anche il mio capo sembrava sotto un influsso benefico. Non so davvero come spiegarmi, ma è grandioso! Domani pomeriggio devo andare a parlare con gli insegnanti di mio figlio (posso dirlo perchè sono la sua mamma... un somarello svogliato... perciò vi lascio immaginare cosa mi aspetta), ma questa volta ho "Pilastro di Luce". Non mi diranno che è diventato uno studioso secchione, ma spero di riuscire a conservare comunque la mia serenità a prescindere dall'andamento scolastico di mio figlio! Cosa posso dire? Grazie Morrnah, Grazie kumu Maka'ala, ma soprattutto con tutto il cuore Grazie giò!

​Iacopo Del Panta

Bellissimo: la goccia che scende fino al centro della Terra e che poi risale, il cilindro che congiunge il centro fino all'atmosfera e che mi avvolge. ​E' proprio una sensazione di centratura e di sicurezza. ​Ne ho bisogno in questo periodo in cui la mia personalità è messa continuamente alla prova dal lavoro e da una nuova posizione con maggiori responsabilità. ​Grazie!! Un abbraccio!!

Francesca Dalla Riva

Non sono brava a scrivere, ma questo è uno strumento davvero potente. non solo neutralizza davvero l'influsso dei cosiddetti "Vampiri energetici", ma mi ha fatto comprendere che questi personaggi così scomodi, non esistono là fuori. Tutto dipende dalla mia interpretazione! Grazie Grazie Grazie!

​Patrizia Cipriani

​Qualche giorno fa ho provato a fare questa meditazione. Ebbene sono rimasta piuttosto sorpresa: la meditazione non è rilassante nel senso classico del termine, perchè richiede attenzione e partecipazione attiva. Stavolta, di sicuro, non mi sono potuta lamentare del fatto che fosse troppo lenta. Lo scopo di questa meditazione è la creazione di una schermatura e di strumenti idonei ad attivare, in qualsiasi situazione, protezione e pace, per cui il ritmo da "lavorio" ci sta!! Ho atteso alcuni giorni per vedere come poterla applicare, e mi sono resa conto velocemente che un paio di situazioni personali si sono poste alla mia attenzione, emergendo con particolare virulenza. Ho atteso alcuni giorni per vedere come poterla applicare, e mi sono resa conto velocemente che un paio di situazioni personali si sono poste alla mia attenzione, emergendo con particolare virulenza. Le avevo messe in "stand-by": per minimizzare, per rimandare, per prendere tempo, per indecisione. Ho capito che "pilastro di luce" non può che portare luce appunto, e anche se lì per lì mi sono irritata vedendo i guai scoperchiati, ho compreso ben presto che si è trattata di una "divina accelerazione"...la luce illumina il buio, e non puoi più negare. Adesso non mi resta che mettermi all'opera, tutto è molto più chiaro. Grazie Giovanna per questo altro bellissimo strumento.

Carla Bentrovati

Ciao Giò! Questa te la devo proprio raccontare. Qualche giorno fa ho fatto la mediatazione del pilastro di luce... (impagnativa ma bellissima), mi ha lasciato una bella sensazione di serenità che è durata diversi giorni. Nel week end sono andata da mia suocera (lo so che è una situazione banale, ma è così) e ogni volta sono liti, rinfacci, insomma torno sempre a casa a pezzi... questa volta prima di uscire da casa mia ho pronunciato le parole "pilastro di luce" e le ho ripetutte prima di entrare da lei... come è come non è... non solo non ho subito nessun attacco da parte sua , ma è riuscita perfino a dirmi che stavo bene con il nuovo taglio di capelli... e ti assicuro che questo può essere solo un miracolo! Grazie Grazie Grazie!





Pilastro di Luce della Pace dell'io

"Music for Manatees" Kevin MacLeod (incompetech.com)
Licensed under Creative Commons: By Attribution 3.0 License
http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/

IMPORTANTE
Le immagini riportate hanno solo un fine illustrativo. Stai acquistando ​dei ​file mp3 e pdf che non è un prodotto fisico (NON E’ UN CD) ma digitale, ovvero scaricabile sul tuo computer o sul tuo smartphone.

NOTA BENE: questo materiale è offerto esclusivamente ai fini di intrattenimento informativo e di riflessione. I prodotti e/o le tecniche che questo sito propone non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia nè fisica nè psicologica.