RiBilanciamento

Meditazione guidata


In poco tempo tutto ciò che conosciamo diverrà obsoleto.

Terapie comprese.

Occorre che chi può attinga alla conoscenza per portare giù ciò che servirà.


Questo audio è stato realizzato sulla base della consapevolezza dello Spirito di Aloha dalla quale non riesco più a prescindere nemmeno volendo, sulla base della dottrina di Aunt​ie Morrnah Nalamaku Simeona, sulla base degli insegnamenti di Aunt​ie Mahealani Kuamo'o Henry, di Maka'ala Yates,  sulla base della saggezza di Paramhansa Yogananda e sulla potenza de "La Chiave d'oro" di Emmet Fox e la consapevolezza della Metafisica.


Disse la vecchia guaritrice dell'anima:
Non fa male la schiena, fa male il carico.
Non fanno male gli occhi, fa male l'ingiustizia.
Non fa male la testa, fanno male i pensieri.
Non fa male la gola, fa male quello che non si esprime o si esprime con rabbia.
Non fa male lo stomaco, fa male quello che l'anima non digerisce.
Non fa male il fegato, fa male la rabbia.
Non fa male il cuore, fa male l'amore.
Ed è proprio lui, l'Amore stesso, che contiene la piu ' potente medicina.

Ada Luz Marquez

Perché aspettare? prendilo subito

Su qesto è efficace lavorare... sulle cause, non sui sintomi. Riarmonizzare le cause per lasciar sparire i sintomi (effetti).

​Ognuno di noi ha la capacità di guarirsi immediatamente. L'uomo deve ogni giorno riempire tutti i 63 trilioni di cellule di gioia, di salute, di bellezza e di Amore. Qualsiasi male che viene a noi è stato generato dalla nostra percezione sbagliata del mondo, dai nostri pensieri e azioni negative (limitati n.d.r.). Pertanto le persone che ci hanno fatto del male sono i nostri insegnanti, le loro azioni sono la riflessione del nostro mondo interno. Loro sono quelli che ci fanno vedere i nostri problemi e ci fanno ripensare a tutto quanto. Il male non può essere vinto con il male." Grigori Grabovoi
Questo audio ​si basa sull'accettare consapevolmente la verità che l'Amore è sempre presente in ogni situazione e sul mettersi in sintonia con esso lasciandogli fare il suo corso verso il meglio​. ​Meta che il più delle volte prevede anche quella che noi chiamiamo guarigione (ma non necessariamente). 


La guarigione è qualcosa di molto più profondo della guarigione fisica, è un ribilanciamento interiore, è un recuperare la sintonia con l'Amore che siamo tanto da non avere più bisogno nemmeno della salute ​. ​Ed è solo in questo stato che eventualmente la salute si manifesta... ​Lo so che è paradossale, ma cosa posso dir​e... le cose funzionano così che ci piaccia o meno.

La mente impaurita tende a condurre in direzioni dove è impossibile la gestione evoluta e costruttiva. La difficoltà delle difficoltà  è “innamorarsi del proprio nemico” e accettarlo con​ la consapevolezza che non è qui per farci del male​. ​Tutti i veri saggi del pianeta hanno predicato questo​. Ama il tuo nemico, porgi l'altra guancia... ​Significa proprio cogli l'opportunità che si è travestita da problema e Amala. Siine grato​! ​E' questo lo strumento che possediamo per trasmutarlo​. ​L'unico strumento davvero efficace è l'Amore​. ​Per noi stessi e per ciò che abbiamo manifestat, qualunque cosa sia!

Dobbiamo  avere innanzitutto Fiducia in noi stessi e nel nostro operato (fosse anche il manifestare la malattia) e Amarci. Lo so' che è facile a dirsi... ma chi ​ lo dice è di carne e sangue come ​voi, con gli stessi timori, con gli stessi interrogativi e a volte gli stessi percorsi.

Guarire si può certo​, ma per farlo è necessario accettare che possa non avvenire!

Ma non ​dico di forzar​si ad accettare questo... lo so benissimo che è difficilissimo anzi spesso impossibile​.  ​Suggerisco solo di fare ​Ho'oponopono e di seguire anche le istruzioni del ribilanciamento e amare ogni singola cellula del ​proprio corpo così com'è per permetterle di materializzare tutte le sue potenzialità, senza pensare a dove ​ci condurrà tutto questo, con la consapevolezza che ​ci porterà a "stare bene" anche se non necessariamente "guari​re fisicamente" (anche se raggiunto questo stato è molto probabile che accada proprio questo... ma non deve essere il nostro obiettivo...)

lo so che è un paradosso! Ho'oponopono ​ci condurrà a stare bene su questo non c'è alcun dubbio... ​Come, dove, attraverso quali esperienze non lo sappiamo!

La Meditazione è realizzata sulla base degli insegnamenti di Paramansa Yogananda, sulla consapevolezza degli insegnamenti hawaiani e sulla coscienza sperimentale che Tutto è Uno e che l'Uno è Amore e che noi Siamo parte del divino incarnati... E perciò la consapevolezza vera e completa della nostra "divinità" già di per sè sarebbe sufficiente alla guarigione totale!
ribilanciamento

Istruzioni per l'uso

Questo audio va usato costantemente per tre settimane, e dopo ogni volta che ci sentiamo sbilanciati, per recuperare la nostra armonia che è lo stato naturale dell'Essere. Ogni malessere fisico, tutti di qualsiasi entità e gravità sono il sinttomo di una disarmonia interiore. Perciò ottimo come suggerisce Serge Kahili King usare qualunque mezzo tradizionale (Medicina classica, psicoterapia ecc...) per curarsi, ma certamente utile è contemporaneamente lavorare sulle cause di disarmonia interiore che hanno provocato il malessere esteriore.

Si tratta di un processo piuttosto impegnativo perchè l'audio dura un'ora e deve essere praticato per tre settimane consecutive. La meditazione va fatta seduti tenendo la schiena e la colonna vertebrale il più possibile dritte, ma può essere compiuta anche dinamicamente camminando con delle cuffie o correndo o anche facendo altre attività. La cosa importante è prestare attenzione al contenuto dell'audio e al suo significato e ripetere le frasi nella modalità richiesta.

Prima di dare il via all'ascolto dell'audio è opportuno cercare di sgomberare la mente da ogni tipo di ansia o di preoccupazione o di sfiducia, per quanto possibile. Facendo questo focalizziamoci sul potere incommensurabile dell'Amore evitando che dubbi e sfiducia ci allontanino da questa Verità. Soffermiamoci invece sulla consapevolezza che ogni situazione materiale o stato fisico può mutare.

RiBilanciamento

40 min. con musica a 432hz

Campione audio

Musica
Lonely molecule in theta
Pond5 Royalty-Free License Agreement

Onde Theta

Esistono cinque principali frequenze nelle onde cerebrali: Beta, Alpha, Theta Delta e Gamma. Lo stato in onde Theta è uno stato di rilassamento molto profondo.

In campo scientifico si dice che le frequenze Alpha e Theta possono:

1. Alleviare lo stress e promuoverne una duratura riduzione degli stati di ansia.
2. Facilitare un profondo rilassamento fisico e consentire una maggiore chiarezza mentale
3. Aumentare le capacità verbli.
4. Contribuire a mettere in coerenza i due emisferi del cervello.
5. Facilitare il pensiero creativo. e gli stati di malessere fisico.

Cosa dice chi l'ha provata

Patrizia Cipriani

Ho fatto la meditazione e ho avuto l'immediata sensazione che si trattasse di un profondo lavoro di "riformattazione" dell'inconscio, una sorta di soave e consapevole lavaggio del cervello... ​Ne sono entusiasta e ho intenzione di continuare, è impossibile non scendere ancora piu' in profondità con questo strumento. Ne sono certa perché durante la meditazione mi sono trovata immersa in paesaggi fantastici e mi è comparso anche un animale totem... tutto era vivido e piacevole. È la zona simbolica, libera dal controllo della mente. ...Sto facendo questa meditazione da circa una settimana. I tempi previsti sono di 20 giorni ma gia' noto gli effetti. La frase "e' tempo di attingere alla conoscenza divina" mi ha colpita molto... si, e' tempo di autoguarigione. Non ho particolari problemi di salute, qualche piccolo fastidio come tutti, ma ho la ferma convinzione che questo sia un livello di amore a cui attingere per ogni piccola cosa, fisica e spirituale, emotiva e psicologica. Un'ora di riconnessione al giorno ce la meritiamo! E intanto, senza sforzo, sto cambiando abitudini nel modo di trattare il mio corpo. Grazie Giò, un altro passo avanti, fino a che non sapro' farlo da sola

P​aolo Salipante

"Ho appena fatto la meditazione guidata "Ribilanciamento" e mi sono alzato dal lettino... pesando 300kg in meno!"

"Ahahahahahahah! Fantastico... potrei proporla come cura dimagrante!"


"A parte gli scherzi ho sentito come se ci fosse stata una rigenerazione cellulare vera e propria!"

"Sì! .... E' proprio questo quello che fa questa meditazione guidata. ...Ovviamente è necessario farla con concentrazione e consapevolezza, ma lavora proprio sulla rigenerazione cellulare avviando un vero e proprio processo di guarigione psico/fisico."

RiBilanciamento

40 min. con musica a 432hz

IMPORTANTE
Le immagini riportate hanno solo un fine illustrativo. Stai acquistando
un audio mp3 che non è un prodotto fisico (NON E’ UN CD) ma digitale, ovvero scaricabile sul tuo computer o sul tuo smartphone.

NOTA BENE: questo materiale è offerto esclusivamente ai fini di intrattenimento informativo e di riflessione. I prodotti e/o le tecniche che questo sito propone non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia nè fisica nè psicologica.