Scusa, Grazie, Ti ​Amo

Ho'oponopono in musica

In moltissime tradizioni spirituali e filosofie antiche ritroviamo la pratica di ripetere un mantra come modalità di “pulizia” e di centratura. Indipendentemente da quali siano le parole che si ripetono, questa è una modalità che l’uomo utilizza dall’alba dei tempi per calmare la mente, centrare il proprio cuore e rilassare il corpo , tutto ciò con il bellissimo effetto collaterale di innalzare il proprio livello vibratorio e quindi stare bene nel cammino che ci conduce a riconoscere la nostra Reale Identità o meglio a RICONOSCERCI.

Il mantra di Ho-oponopono Scusa, Grazie, Ti Amo pare canalizzato nella sua forma inglese (Sorry, Please Forgive Me, Thank You, I Love You) qualche anno fa dal dottor Ihaleakala Hew Len, discepolo della Kahuna Aunty Morrnah Nalamaku Simeona, non si sottrae alla medesima funzione e alla estrema efficacia di altri mantra anche più antichi e sperimentati. Chi lo utilizza ne conosce bene la potenza e l’efficacia nel condurci per mano a sperimantare chi noi davvero siamo.

Tutto è Uno, l’Uno è Amore, Tutto è Amore, Io sono Amore.

Perché aspettare? prendilo subito

In molti mi hanno chiesto dove trovare uno strumento per “ripulire” gli ambienti o per aiutarsi a ripetere il mantra, magari andando a correre, o sbrigando le faccende di casa, o da ascoltare in macchina… o ancora meglio da ascoltare dormendo (superando così più facilmente le barriere della razionalità).

Qualche tempo fa durante un seminario di “Ho-oponopono occidentale” al quale partecipava il mio amico Iacopo Del Panta, compositore di grande talento e di grande cuore, ho avuto il colpo di genio (illuminazione?) di proporgli di comporre una musica apposta per questo… e così e’ nato tutto…

Il mantra poi è stato registrato “in presa diretta” … In sostanza l’ho recitato per 50 minuti e non registrato una volta e poi duplicato come si fa di solito. Ho voluto metterci la stessa energia d’Amore che ci aveva messo Iacopo nella composizione e nella realizzazione della musica.

Sono veramente contenta e orgogliosa di proporvi quindi questo nuovo strumento che spero vi potrà trasmettere ciò che io e Iacopo abbiamo provato e sperimentato nel realizzarlo!

Musica originale di Iacopo Del Panta

Ho'oponopono e' un modo di essere, un modo di vivere, non e' il suo mantra.

Il mantra e' uno strumento, come tale puo' essere usato in vari modi. A sua volta un audio con il mantra e' uno strumento e ripetere il mantra e' un altro strumento.

Tutti gli strumenti servono per aiutarci a ribilanciarci e a trovare la strada migliore per "Riconoscerci" e tutti funzionano perche' il loro potere non e' nello strumento in se', ma nella nostra intenzione di fare di quella cosa un utile strumento.

Ogni strumento che noi decidiamo di usare ha delle caratteristiche e degli effetti pratici percio' possiamo decidere di servirci di un adio o di un filmato mentre la nostra attenzione e' impegnata in qualcos'altro, mentre stiamo stirando o pelando patate o se siamo in auto o mentre stiamo facendo un'attivita' fisica ecc... utilissimo e' utilizzarlo quando ci stiamo addormentando cosi' scavalchiamo anche i blocchi della razionalita' e lo facciamo lavorare direttamente sul subconscio, oppure puo' essere un valido aiuto in meditazione ecc...

Allo stesso tempo quando possiamo liberamente utilizzare la nostra mente razionale possiamo decidere di ripeterlo conspevolmente o meccanicamente.

Il potere del suo funzionamento comunque parte tutto da noi... come sempre nessuna bacchetta magica, nessun miracolo... il miracolo siamo noi... che possiamo decidere di utilizzare un ausilio per manifestare i nostri miracoli! Questo è certamente un ottimo ed efficace ausilio.

Il pacchetto digitale è formato da:

* Un audio mp3 di 50 minuti

* Un video mp4 di 50 minuti in formato ottimale per Pc

* Un video mp4 di 50 minuti in formato ottimale per Tablet

* Un video mp4 di 50 minuti in formato ottimale per Palmare

* Un video mp4 di 50 minuti in formato ottimale per Smartphone

* Un e-book in PDF sul significato, sull’uso e sull’utilità del Mantra “Scusa, Grazie, Ti Amo”

Scusa, Grazie, Ti ​Amo

Ho'oponopono in musica

Cosa dice chi l'ha ​utilizzato

Monica

Cara Giovanna, ho ascoltato ieri il mantra con la sua meravigliosa musica mentre stiravo! Mi sono rilassata per la prima volta facendo qualcosa che non amo molto. Comunque certamente lo ascolterò in maniera più tranquilla ed è stupendo di grande aiuto. Grazie a te di esserci​.

Gabri

Cara Gio mi è piaciuto tutto. E.book, musica, mantra. Grazie mille ne farò buon uso. Buon lavoro. Un abbraccio forte

Anna

​Ciao Giò, complimenti ho ascoltato stamattina in autobus il mantra e stasera ​l'ho avviato al pc con il video per purificare la ​casa. ​Mi piace molto la musica e la “combinazione ” con la tua voce: originale .Un abbraccio,

Marino

​Stavo cercando qualcosa di simile ed eccolo qua… Molto bello e gradevole all’ascolto.

Denis

Un armonico “crescendo” che porta naturalmente l’ascoltatore, insieme con la ripetizione del mantra, in una dimensione di fattiva modifica dello stato di coscienza, per il rilassamento, per l’utilizzo della positiva suggestione delle parole, per la “purificazione” energetica. Sapere poi che sia la voce che la musica del pianoforte sono qui prodotti “in diretta” e non campionati, produce una sensazione di grande autenticità e freschezza.Grazie allora a Giovanna e a Iacopo per questa piacevole, armonica e “azzeccata” composizione!

Anna Maria

Grazie.Cara Giò,ho scaricato tutto in modo veloce e perfetto.la musica è coinvolgente e crea la giusta atmosfera al mantra.anche MP4 è favoloso .Perdonami , Grazie ,Ti Amo.

Stefano

ciao Giovanna grazie di tutto.La traccia audio mi accompagna nelle mie camminate sul fiume.Devo dire che quei cinquanta minuti di audio mi sono molto utili perche’prima recitavo il mantra da solo magari accompagnato da una musicamia…pero’ ogni tanto mi accorgevo che mi perdevo, mentre con sottofondola tua voce riesco a seguire e cantare insieme a te il mantra.grazie

Luca

Ciao Gio,grazie per essere così vicina ed interessarti a noi… Ho scaricato facilmente tutto il materiale... Ho letto e-book ed ogni tanto uso il video vedendolo sul mio pc portatile.Quello che uso maggiormente è senza dubbio il file mp3 che ho messo sul mio lettore.Ogni sera lo ascolto a letto e mentre mi addormento. Molto volte anche durante la giornata sento il bellissimo brano. E’ mio fedele compagno… spero di usarlo al meglio.

Luisa

Da parecchi anni mi addormento ascoltando in sottofondo musiche dolci e rilassanti. In queste ultime notti mi sono addormentata ascoltando l’Ho’oponopono in musica. Grazie Giovanna. Grazie Iacopo. Bravi!

Mila

Complimenti Giovanna e Iacopo per la bella risorsa di ben-essere che ci avete messo a disposizione! Per me è davvero un toccasana che mi accompagna in profondità con leggerezza…Io la apprezzo come sottofondo durante il disegno dei mandala o mentre leggo un libro. mi piace ascoltare questo mantra in musica ogni volta che sento di voler neutralizzare e riequilibrare pensieri ed emozioni. Quindi … scusa, grazie, ti amo.

Caterina

Carissima Giovanna che direIl mantra mi è piaciuto,inizialmente il sottofondo musicale mi sembrava troppo neutro ora mi piace ( ed ho capito che così si dà più risalto alle parole). Buon Cammino. Un Abbraccio

Barbara Maria Cristina

Grazie Giò di questo strumento sonoro che facilita la ripetizione del Mantra nella Pace. Sarà così più facile renderlo automatico, fino a pronunciarlo anche durante il sonno. Quando sono a casa avvio il video sul computer o sul tablet e percepisco il cambiamento delle frequenze anche dal comportamento più sereno dei miei figli. Un grande abbraccio di gratitudine e amore per te e per Iacopo, che nell’Uno comprende tutti i cuori.

Anna

Ho scaricato MP3 che ho già ascoltato con molto interesse: è bello e soprattutto molto intenso; grazie per la bella idea; era da tempo che cercavo qualcosa di simile per ascoltare come e quanto volevo. Un grazie infinito per la tua disponibilità e per il tuo interessamento.

Massimo

E' utilissimo e un continuo rinforzo, a me piace molto .grazie grazie grazie

Scusa, Grazie, Ti ​Amo

Ho'oponopono in musica

IMPORTANTE
​Le immagini riportate hanno solo un fine illustrativo

Stai acquistando ​dei ​file mp3, mp4 e pdf che non ​sono un prodotto fisico (NON E’ UN CD o un DVD) ma digitale, ovvero scaricabile sul tuo computer o sul tuo smartphone.

NOTA BENE: questo materiale è offerto esclusivamente ai fini di intrattenimento informativo e di riflessione. I prodotti e/o le tecniche che questo sito propone non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia nè fisica nè psicologica.