Gli Specchi Esseni - Corso Digitale




  • Ti è mai capitato di vivere ricorrentemente situazioni che continuano a ripetersi con le stesse identiche dinamiche, magari cambiando gli interpreti (relazioni, lavoro, amicizie…) 
  • Ti é mai sembrato che la tua vita non riesca ad essere come vorresti nonostante tutti i tuoi sforzi e nonostante tutto il tuo impegno per direzionarla e non comprendi perché?
  • Hai mai avuto il desiderio che qualcuno ti fornisse il libretto di istruzioni per far funzionare la tua vita?
  • Ti piacerebbe capire cosa potresti fare e soprattutto Essere sapendo perché e come ciò che accade nella tua vita accade?

Guarda il video gratuito

Per comprendere e conoscere noi stessi è utile osservare la relazione che abbiamo con le persone e con le situazioni che fanno parte della nostra realtà. Gli Specchi Esseni ci aiutano a comprendere le indicazioni verso la nostra interiorità che le relazioni rappresentano.

Quando ti trasformi il mondo intero si trasforma, perchè il mondo è solo un riflesso di chi sei

Eckhart Tolle

Ho’oponopono un riflesso di chi sei

Osserviamo la nostra realtà con mente libera e cuore aperto e capiremo chi siamo! Ciò che viviamo è una mappa per comprendere chi Siamo e per agire con consapevolezza su noi stessi. Gli Specchi Esseni ci aiutano a decifrare il codice di tale mappa. E infatti proprio a questo si rifa la teoria degli Specchi Esseni! Gli Specchi Esseni e ho’oponopono sono concetti profondamente connessi.


Che tutto ciò che accade nella nostra vita sia solo un riflesso della nostra interiorità, non ce lo raccontano solo gli Specchi Esseni, ma è qualcosa che la saggezza umana sa da sempre. Gli Specchi Esseni ne sono una descrizione, ma ne troviamo testimonianza in tutte le dottrine e in tutte le filosofie efficai.

Il mondo che percepisco lì fuori è solo una proiezione di come Sono “dentro”. Questa è una chiara consapevolezza di Ho’oponopono. Gli Specchi Esseni ce lo mostrano in dettaglio. Gli Specchi Esseni e ho’oponopono sono concetti indivisibili.


Anche la scienza ormai è arrivata a testimoniare che il mondo percepito dai sensi umani è qualcosa di costruito dal nostro sistema nervoso che risponde a degli stimoli che giungono sotto forma di impulsi elettrici. Il nostro sistema nervoso risponde agli stimoli interpretandoli e traducendoli in forme dotate di colori, di suoni, di odori.


La realtà che io vivo come qualcosa di altro da me in realtà è solo qualcosa che reagisce a come io Sono. Perciò in base a come Io sono e eventualmente a come Io cambio, la realtà è costretta ad adeguarsi perchè non possiede un'esistenza indipendente da come Io Sono.

Tutto nella nostra realtà ci parla di noi


Quando parliamo de Gli Specchi Esseni e Ho’oponopono la questione è sempre la medesima: Tutto è Uno, l’Uno è Amore, tutto è Amore in espansione verso se stesso.


Demonizzare o trascurare una parte (qualsiasi parte) non è mai un’operazione efficace!

La Coscienza fa esperienza di sé moltiplicandosi in tutte le forme possibili e questo dà origine a tutta la meravigliosa bellezza che percepiamo nel mondo attraverso il riflesso di noi che gli Specchi Esseni simboleggiano eci mostrano

Dio non scrisse le sue leggi sulle pagine dei libri ma nel nostro cuore e nel nostro spirito. Esse sono nel nostro respiro, nel nostro sangue, nelle nostre ossa, nella nostra carne, nelle nostre viscere, nei nostri occhi, nei nostri orecchi e in ogni particella del nostro corpo. Esse sono presenti nell’aria, nell’acqua, nella terra, nelle piante, nei raggi del sole, nelle profondità e nelle altezze. Tutte queste cose vi parlano per farvi comprendere il linguaggio e la volontà del Dio Vivente.

Il Vangelo esseno della Pace

Ognuno di noi è una piccola parte della coscienza che contemporaneamente l’abbraccia Tutta, in continuo ed eterno movimento, per riconoscere Se Stessa attraverso l’esperienza.


Mi riconosco nella mia totalità sperimentandone ogni parte che è parte di me che sono l’Uno. Comprendere chi Sono è istantaneo e non potrà accadere domani e non è accaduto ieri! Io Sono e lo so Ora!

Ma allo stesso tempo ciò che comprendo ora è eterno in un continuo viaggio senza destinazione!


Io sono… è il punto di partenza senza aspettativa di arrivo!


In ogni circostanza anche ne Gli Specchi Esseni e Ho’oponopono le domande che possiamo porci e che ci aiutano a comprendere sono:

  1. Quanto mi coinvolge emotivamente questa cosa? [Più mi coinvolge emotivamente in bene o in male più è importante che io l’ascolti]
  2. Perché sta accadendo a me? Perchè ora? Cosa ci posso vedere di mio?  

Ovvio poi che rispondere a queste domande non dovrebbe mai diventare un’ossessione, ma è importante sapere che le cose funzionano così: ciò che accade mi riflette!


Gli Specchi Esseni ci mostrano il riflesso su cui lavora Ho’oponopono

Caro viaggiatore stai per scoprire che...


La legge dello specchio e’ una legge empirica, evidente e sperimentabile… alcuni la conoscono, alcuni ne parlano come di una cosa ovvia, altri la sentono, alcuni pur avendone la sensazione non sono interessati ad approfondirla, altri non la conoscono proprio e pensano che le cose succedano al contrario di come accadono, ma e’ una legge innegabile!  Quello che e’ certo e’ che conoscerla e approfondirne il funzionamento ci aiuta ad appropriarci della nostra felicita’ (quella a cui ognuno di noi, nessuno escluso, ha diritto) in modo semplice veloce ed efficace!

giovanna garbuio



In questo corso potrai:



Vedere che

la saggezza umana sa da sempre che tutto ciò che accade nella nostra vita è solo un riflesso della nostra interiorità


Tutti i mistici della terra hanno sempre cercato di dirci. Ne troviamo testimonianza in tutte le saggezze e in tutte le culture.


Scoprire che noi siamo qui a fare questa esperienza incarnata con l'unico obiettivo di "riconoscerci"


Tutta la nostra vita è una sequenza di fatti che materializzano la mappa per trovare la strada che ci condurrà a riconoscere chi noi siamo


Realizzare cosa ti impedisce di vivere in armonia e trascenderlo, trsformandolo nella tua migliore opportunità di crescita


Scopriremo insieme tutti gli strumenti per  recuperare e mantenere la serenità ridimensionando stress, ansia e disagi


Sperimentare che l’obiettivo è lo stesso per tutti e tutti, nessuno escluso, lo centreremo. 


Ma se impariamo ad usare la mappa, possiamo centrare l’obiettivo percorrendo un sentiero di gioia, anziché un sentiero di dolore

.


Ti sei mai chiesto se:


Esiste un modo efficace per riconoscere la decisione più efficace prima di decidere? 


C'è una strada che ci permetta di essere creatori consapevoli della nostra armonia? 


E' possibile direzionare la propria quotidianità verso l'Amore, la Salute,  l'Abbondanza, la Soddisfazione? 


Tu puoi avere un ruolo attivo per ridurre la disarmonia nel tuo mondo vicino e lontano? 



A cosa serve questo corso?


Quello che ti sto presentando qui è un approccio efficace per ottenere:


  • Consapevolezza delle proprie potenzialità
  • Strumenti per utilizzare tali potenzialità in modo efficace
  • Capacità di realizzare nella propria vita benessere spirituale, mentale e fisico
  • Abilità a realizzare rapporti armonici e sereni
  • Visione ampia atta a facilitare le scelte
  • Comprensione di ciò che accade e riconoscimento dell'opportunità che rappresenta
  • I mezzi per trasformare ogni ostacolo in un vantaggio
  • Migliorare anche ciò che va già bene! Non c'è mai limite al meglio


Perchè dovresti credere a ciò che propongo?

Giovanna Garbuio

Mi chiamo Giovanna Garbuio

Non mi piace definirmi, ma se proprio lo devo fare direi che sono una libera pensatrice

Sono stata la prima a scrivere qualcosa di strutturato su Ho'oponopono in Italia e da allora (era il 2008) ho sempre approfondito, sperimentato e lavorato sulla comprensione di questo processo

 La mia è la ricerca più ampia e approfondita sul tema di Ho’oponopono e sulla spiritualità Hawaiana

Mantenere una profonda coerenza in ciò che diffondo è una mia priorità

Parlo e scrivo solo di ciò che ho sperimentato personalmente e di cui ho verificato l’efficacia su di me e sulla mia vita

 Mi ritrovo costantemente ad andare controcorrente rispetto ai luoghi comuni del mondo olistico perchè non seguo mai il sentito dire, ma mi baso su ciò che è efficace e funziona

 Io sono una persona realizzata. Sono felice, ho una bellissima famiglia (la più bella dal mio punto di vista), ho un lavoro che mi gratifica e mi entusiasma ogni giorno, ho relazioni sane e appaganti, ho un’ottima salute… Sono quella che si può facilmente definire una persona fortunata (ma io penso che la fortuna non c’entri niente)

L’applicazione della saggezza che ho incontrato alla mia realtà ha reso la mia realtà percepibilmente perfetta

So che ognuno può ottenere le stesse cose che ho ottenuto io

Con questa consapevolezza ho aiutato decine e decine di persone a replicare nella loro vita ciò che ho ottenuto io nella mia

Le mie consapevolezze sono che:

  • Se qualcosa non funziona bisogna cambiarlo
  • Il fatto che lo dicano tutti non significa affatto che sia vero
  • Puoi sapere se qualcosa funziona solo se lo applichi alla tua vita
  • Nessuno è così autorevole da permettermi di spegnere la mia capacità di discernimento alle sue parole
  • Qualsiasi domanda trova risposta se si parte dalla premessa che tutto è Uno, l’Uno è Amore perciò tutto è Amore che evolve in direzione dell’espansione di se stesso
  • Se non trovi la risposta è perchè ti sei dimenticato la premessa
  • L’ispirazione ci mostra sempre la strada giusta (per giusta intendo efficace e funzionale al nostro benessere)
  • Imparare a riconoscere l’ispirazione si può, è solo questione di mettere in atto il giusto allenamento
  • Lo scopo di vita di ogni umano è stare bene
  • L'Amore è ciò che ci permette di risolvere qualunque cosa
  • E' più facile stare bene che stare male
  • "Stare bene io" è ciò che permette di stare bene a tutti
  • La via per stare bene è impegnativa fino a quando comprendo che può non esserlo

Queste consapevolezze sono 

la strada che ho percorso 

per realizzare il corso digitale

GLI SPECCHI ESSENI


Per inciso vorrei chiarire un punto che  mi pare ancora confuso...


Si dice che se mi imbatto in qualcosa che mi dà fastidio significa che è qualcosa che mi riguarda perchè il mondo è uno specchio (e questo è perfettamente corretto) e che se mi procura disagio appunto vuol dire che riflette una stessa caratteristica che mi appartiene e che io non voglio o non posso vedere in me stesso. E questo invece è vero solo in parte (vedi per cominciare a comprendere la teoria degli specchi su SE SAI SEI).


Questa è una delle modalità che la vita ha di comportarsi da specchio nei nostri riguardi.

Il mondo è uno specchio , ma i riflessi sono di tanti diversi tipi… impariamo a conoscerli!

Non tutte le caratteristiche degli altri ci appartengono, non tutto quello che vediamo negli altri ci riguarda interiormente, o meglio non sono per forza caratteristiche nostre, e gli specchi esseni ci mostrano nel dettaglio come.


Non possiamo e non è necessario essere in sintonia con tutti.


Certo se notiamo certe particolarità in qualcuno, un motivo c’è sempre. E riguarda la nostra evoluzione anche fisica e materiale. Che poi è sempre evoluzione spirituale se tutto è Uno.

giovanna garbuio

GLI SPECCHI ESSENI


è un potente strumento per chi



-> vuole stare bene davvero e definitivmente

-> vuole sperimentare nella propria vita serenità e soddisfazione 

-> è disposto a lavorare su di sè e a mettersi in discussione con sincerità, con impegno e costanza, 

-> ma soprattutto con gioia ed entusiasmo

ATTENZIONE!

Il corso 

GLI SPECCHI ESSENI

non è adatto a chi:

  • sta cercando la bacchetta magica
  • cerca facili scorciatoie o soluzioni che piovono dal cielo
  • è convinto che le cose vadano sempre di male in peggio
  • pensa che le nuove generazioni siano la rovina del mondo
  • è convinto che il destino direzioni la sua vita
  • è convinto di essere una vittima delle circostanze, della vita, del sistema, degli altri
  • pensa che la responsabilità della sua felicità o infelicità sia dei suoi genitori, della sua fidanzata, delle donne, degli uomini, della sfortuna, del sistema, della società…
  • sta cercando qualcosa o qualcuno che gli risolva i problemi
  • ha paura di impegnarsi e mettersi in discussione
  • non si piace, ma: "Cosa vuoi farci? Sono fatto così!


Scegliere la via efficace presuppone sapere che c'è


"In base a come Io Sono e eventualmene a come Io cambio, la realtà è costretta ad adeguarsi perché non possiede un’esistenza indipendente da come Io Sono"


La vita ci parla continuamente con i suoi riflessi


Tutto ciò che ci accade e di cui facciamo esperienza ci parla del nostro mondo interiore, le situazioni che sperimentiamo, I nostri giudizi, le nostre debolezze, le nostre dipendenze, i nostri genitori… Riconoscendo la Legge dello Specchio possiamo comprendere meglio noi stessi, trovare l’opportunità nelle nostre paure più profonde, nella qualità delle nostre relazioni per cominciare a riarmonizzare gli ambiti della nostra vita che sono sbilanciati.


Inizialmente anche questi amici non sapevano che le cose funzionassero così... ma poi l'hanno scoperto



Si dice sempre che le situazioni che proviamo nella vita, le persone che incontriamo ci fanno da specchio... e questo percorso aiuta a vedere in che modo questo può essere liberandoci dall'idea erronea che tutto ci possa riguardare in un ottica che lascia la sensazione di un senso di colpa se uno specchio ci torna una volta che magari ci sembra esserci liberati da un comportamento... uno strumento valido per una crescita nell'ottica di cambiamento personale!


Alessia


Potente bacchetta magica, per chi sa che la magia non è nella bacchetta. Assolutamente vietato a chi ama dare colpe e fare la vittima. Se ci si vuole rimboccare le maniche, questo percorso è da realizzare. Giovanna Garbuio riesce ad essere trasparente nel far vedere la verità (ognuno la propria), ma anche accogliente nel riconoscere quanto possa essere difficile accettare più volte di smantellare le definizioni che ci si è calati addosso.


Monia Montecucco


Conoscenze antiche ma attualissime.

Riflessioni sul mondo dell'essere umano ed il suo approccio con il mondo relazionale.

Utili indicazioni per comprendere, accettare ed eventualmente modificare atteggiamenti quotidiani che condizionano la nostra pace interiore. Molto interessante.






Marina


Che viaggio meraviglioso. Un capolavoro da divorare per chiunque voglia capire di più di sé e della realtà che vive e come mai si manifesta. Consigliatissimo.











Giorgia


La vita è uno specchio, il mondo esteriore è un riflesso del nostro mondo interiore. E' questa la visione che Giovanna Garbuio riesce a descrivere in maniera approfondita ed efficace, attraverso il riferimento a una teorizzazione delle antiche sapienze degli Esseni. Mi sento di consigliarlo.







Luigi


Percorso che ci invita a vedere tutto quello che ci succede sotto un ottica diversa rispetto alla solita casualità. Tutte le che ci succedono nella nostra vita e le persone che incontriamo non sono altro che il riflesso della nostra interiorità durante quei determinati periodi. Sicuramente ci aiuta a riflettere su quelli che possono essere i cambiamenti da fare su noi stessi per migliorare la nostra vita si, ma, in primis, per migliorare noi stessi.



Alessio


Loro ce l'hanno fatta

Vuoi darti l'opportunità di farcela anche tu?

Vorrei comunque che fosse chiara una cosa:

Tutto ciò che ci accade e di cui facciamo esperienza ci parla del nostro mondo interiore, le situazioni che sperimentiamo, i nostri giudizi, le nostre debolezze, le nostre dipendenze, i nostri genitori… Riconoscendo la Legge dello Specchio possiamo comprendere meglio noi stessi, trovare l'opportunità nelle nostre paure più profonde, nella qualità delle nostre relazioni per cominciare a riearmonizzare gli ambiti della nostra vita che sono sbilanciati.


Qui sei nel posto giusto per utilizzare efficacemente tutto questo

e smettere invece di farti usare d esso



Gli Specchi Esseni sono il codice per interpretare la mappa della tua vita. Qui impareremo insieme ad interpretarne e tradurne il linguaggio.



VEDIAMO DUNQUE COS'E' QUESTO PERCORSO

E’ una strada utile e riconoscere e comunque spegnere i blocchi energetici  che ci impediscono di procedere fluidamente sulla via del benessere

E' un percorso guidato teorico pratico per identificare come la vita ci parla e coglierne le indicazioni consapevolmente

E' una via  potente per riportare la tua vita sotto il tuo controllo senza bisogno di controllo

E' un modo per recuperare la funzionalità delle relazioni anche lasciandole andare definitvamente dove fosse più utile

E' una strada potente ed efficace  per potenziare la forza  dell’Amore nella tua realtà quotidiana

E' un percorso per camminare con entusiasmo sulla via della Gioia



COSA CONTIENE IL CORSO DIGITALE


GLI SPECCHI ESSENI


  • 45 Moduli
  • 62 Video
  • 13 meditazioni guidate (file audio)
  • Materiale ausiliario in pdf
  • oltre 14 ore di contenuti

In sintesi questo corso ha lo scopo di condividere una conoscenza antichissima applicabile all'attualità della propria vita ora

  • Un percorso garantito al 100% dai feedback di chi l'ha già seguito
  • Un percorso online usufruibile da qualunque dispositivo
  • Un percorso che puoi seguire quando vuoi, da dove vuoi, come vuoi, per quanto vuoi
  • Un percorso garantito al 100% dalla garanzia soddisfatto o rimborsato


Il tuo successo, è il mio successo!


Infatti sono talmente sicura che il corso GLI SPECCHI ESSENI applicandolo

ti restuirà un'armonia duratura o contribuirà ad amplificare l'armonia già presente nella tua vita 

che metto a disposizione una garanzia con il rimborso completo


100% Soddisfatti o rimborsati!

Se il corso non ti soddisfa o non è ciò che credevi scrivimi e ti rimborserò tutto quello che hai speso senza nessuna ulteriore domanda. 
Ti chiedo solo di essere sincero!

Domande frequenti


Domanda: Il corso "Gli Specchi Esseni" ha una scadenza?

Risposta: No! Una volta realizzato l'accesso attraverso l'acquisto, si può entrare nel corso quando, quanto, come (da qualunque supporto) si vuole per sempre o per lo meno finchè esisterà giovannagarbuio.com


Domanda: E' un corso teorico o pratico?

Risposta: "Gli specchi Esseni" è più un percorso che un corso. Un corso è un processo didattico attraverso il quale si conoscono delle nozioni da cui si deriva una competenza. Un percorso è un' esperienza che ha l'obiettivo di cambiare il livelo di coscienza di chi lo affronta.  Perciò a una parte teorica è associata una consistente pratica che va fatta per integrare Sè stessi fino a integrare la Saggezza antica di cui si parla


Domanda: Posso scaricare i moduli?

Risposta: I moduli video sono tutti usufruibili in streaming sempre. Le meditazioni guidate audio e tutti i supporti, audio o pdf, sono scaricabili.  


Domanda: Come accederò al corso?

Risposta: Una volta effettuato l'acquisto, verrai indirizzato all'area membri riservata (ti arriverà una mail con tutte le istruzioni dettagliate per effettuare l'accesso) da dove puoi semplicemente accedere a tutti i corsi a cui ti sei iscritto. Nelle connessioni sucessive ti sarà sufficiente andare su giovannagarbuio.com cliccare in alto a dx su "Mio Account". Fare login inserendo e-mail e password (che puoi sempre rigenerare) e entrare nella tua area riservata per usufruire dei tuoi corsi. Il corso è tuo per sempre.


Domanda: Posso richiedere la fattura per l'acquisto?

Risposta: Sì! La fattura elettronica viene comunque emessa automaticamente per ogni acquisto. Se hai l'esigenza di intestare la fattura ad un particolare soggetto giuridico o inviarla ad un codicedestinatario  è sufficiente che tu inserisca i dati e la partita Iva al momento dell'acquisto ed ulteriori istruzioni nelle note, oppure che tu scriva successivamente a giovanna.garbuio@gmail.com, anche semplicemente rispondendo alle mail che ti arriveranno.


Domanda: Quali sono i sistemi di pagamento previsti?

Risposta: I sistemi previsti sono la carta di credito (qualsiasi carta di credito anche prepagata o postepay) e il bonifico bancario. Per il pagamento con carta di credito utilizziamo la piattaforma paypal, ma non è indispensabile avere un account paypal per effettuare il pagamento. Se non hai un account paypal è sufficiente che nel momento in cui ti vine chiesto tu clicca sul pulsante "paga con una carta" e procedi. Per il bonifico bancario invece quando ti viene chiesto come intendi pagare spunta "bonifico bancario". Appena concluso l'acquisto verrai indirizzato ad una schermata con gli estremi per effettuare il bonifico e ti verrà inviata anche un amail con gli stessi dati. Una volta effettuato il pagamento notificalo a giovanna.garbuio@gmail.com  per accelerare l'accesso al corso.


Domanda: Se ho altre domande a chi posso rivolgerle?

Risposta: Per qualunque domanda, dubbio, perplessità scrivi a giovanna.garbuio@gmail.com  oppure clicca sul pulsante verse Whatsapp in basso a sinistra su cui è scritto: "Ti serve aiuto?"


Controlla cliccando sul pulsante blu perchè potrebbero essere in corso ulteriori sconti



Ora hai 3 possibilità


Continuare a fare ciò che hai sempre fatto sperando che qualcosa miracolosamente cambi


Stare lì a pensarci su un po' di tempo con il rischio che la promozione si concluda


Agire ora! Decidere di cogliere al volo l'opportunità e accedere al corso

Carpe Diem

Copyright © 2022 · Giovanna Garbuio · Nui Loa SRL P.Iva 04364540262 · PRIVACY · Termini e condizioni