Il Karma non si espia, si coglie!


percorso guidato

Giovanna Garbuio Ho'oponopono

Il Karma non si espia, si coglie!

Ved

Vedi il video gratuito ora

Ved

Partecipa al percorso online


Cos'è il Karma?


Come funziona la legge del Karma?


Come superare le limitazioni karmiche?


Come posso vivere felice senza influenze karmiche?

Se queste sono domande che prima o dopo ti sei posto anche tu, allora sei nel posto giusto per affrontarle insieme efficacemente e definitvamente.

Normalmente noi occidentali siamo portati a dare sempre la colpa agli altri, perchè ci fanno del male, perchè ci procurano sofferenza, perchè non sono sufficientemente evoluti ecc...

E da buoni occidentali appunto abbiamo trasferito questa modalità di approccio deresponsabilizzante dagli altri, al destino e poi al Karma! Se sto male... "cosa ci posso fare è il Karma!"

E’ molto interessante l’insegnamento che ho ricevuto da  Kumu Hula John Ka’imikaua che ha detto che tradizionalmente gli Hawaiani non credono a qualcosa come il Karma dalle vite passate, loro pensano che tutta la kuleana (responsabilità) derivi dalla vita presente. Quindi, anche se ci possono essere problemi che sono echi di vite passate, la responsabilità si trova al 100% con noi in questa vita, non dipende da quello che è successo in precedenza o da chi eravamo allora.

gary

Gary Plunkett

Ma andiamo per ordine. Innanzitutto il significato di Karma si sviluppa dalla consapevolezza del potere di adesso. Perciò per quanto riguarda il debito karmico partiamo dal presupposto che l’unico momento che esiste è ORA! Il passato non è più e il futuro non è ancora. Quindi anche il Karma se è qualcosa di reale deve riguardare il presente… e infatti è così!

Ancora una volta per liberarci dal Karma possiamo agire solo nel presente, unico momento sul quale abbiamo potere! Il karma, quello che influenza la nostra vita, è ciò che noi proviamo adesso in riferimento a come ci sentiamo rispetto a cose del passato. Ma il sentimento l’energia è presente adesso! Pertanto adesso io posso intervenire e sciogliere ciò che ancora mi impedisce di essere felice.


  • Solo ora io posso trovarmi a confronto con il mio ‘Karma’! 
  • Solo ora posso "pagare il mio debito" karmico!
  • Solo ora posso sciogliere le influenze del mio passato, delle mie memorie, della mia psicologia inconscia. 
  • Tutto ciò che riguarda ieri non esiste più, ma la sua influenza è ancora viva in me ora ed ora io ho sempre il potere di trasmutarla. Ma solo ORA! 


    Il karma deriva dall’energia che noi immettiamo nell’Universo e che l’Universo ci ritorna “meccanicamente” al di là di ogni opinione e di ogni giudizio! Il debito karmico dunque non ha nulla che fare nè con la colpa nè con le cattiverie, nè men che mai con il peccato… è semplicemente una questione energetica meccanica!


    Adesso in questo preciso momento io posso decidere di cambiare il mio passato, di cambiare la sua influenza sul mio ora, soltanto cambiando atteggiamento nei confronti di ciò che è accaduto.


    Accettare il fatto

    che qualunque cambiamento stia avvenendo 

    è il meglio per noi

    è il primo passo

    «Il senso della nostra esistenza terrena è quello di crescere, diventare esseri completi, e ritornare all'Unità» 

    «In questa visione si uniscono due mondi, est e ovest, mistici e scienziati e persino viaggiatori astrali. (...) Molti cristiani in fondo la pensano come i buddhisti e viceversa. La fede non significa niente, bisogna avere esperienza diretta delle cose. Tutti siamo prigionieri di abitudini, paure, illusioni. Le sofferenze dovrebbero indurci ad abbandonare l'ego, che chiude la strada del ritorno alla nostra natura divina»

    Franco Battiato

    Consapevolezze indispensabili

    per accedere efficacemente al corso


  • Tutto è Uno, l'Uno è Amore, tutto è Amore in evoluzione verso l'espansione di Se Stesso
  • Io sono responsabile al 100% della manifestazione della mia realtà
  • I problemi sono oppoetunità di crescita
  • Le aspettative ostacolano la realizzazione del nostro miglior bene
  • Cerchiamo insieme di comprendere davvero cosa significa Karma, cos'è la legge del Karma e perchè non c'è nulla di reale da temere!

    "

    Se vogliamo che le cose cambino… dobbiamo cambiare noi nell’unico momento in cui abbiamo il potere di farlo: ORA! Il debito karmico dunque si può tranquillamente “superare” in scioltezza semplicemente controbilanciandolo Amando.


    Impariamo a stare bene con noi stessi e non ci sarà più alcun debito karmico da temere.


    Giovanna Garbuio 

    "


    Per percorrere la via della gioia in ogni tuo oggi


    "


    Per centrare la tua missione di nascita consapevolmente


    "


    Per riconoscere e percepire la perfezione in cui sei immerso



    Grazie al corso digitale

    Il karma non si espia, si coglie
    otterrai di:


    1. 1
       Sentirti sempre accettato e al tuo posto
    2. 2
       Sentire che le responsabilità che ti assumi sono alla tua portata
    3. 3
       Comprendere gli altri e sentirti compreso
    4. 4
       Riconoscere ed espandere l'armonia presente nelle tue relazioni e nella tua vita
    5. 5
       Sentire di non perdere più nessuna occasione la Vita ti proponga
    6. 6
       Affrontare le sfide che ora vedi come limitanti trasformandole in opportunità
    7. 7
       Osservare la realtà dal punto di vita più funzionale al tuo benessere
    8. 8
       Sviluppare fluidamente la capacità di vedere le soluzioni all'internodei problemi
    9. 9
       Sciogliere quei blocchi che sembrano ostacolare il raggiungimento dei tuoi obiettivi

    Questo strumento è il risultato sintetico di oltre 10 anni di studio e di sperimentazione quotidiana delle conoscenze che mi sono giunte e ho acquisito e metabolizzato. 

    Più altri 30 anni (forse di più) di preparazione all'acquisizione consapevole di queste saggezze.


    Le conoscenze che hanno permesso la realizzazione dello strumento che ti propongo, derivano naturalmente per la gran parte dalla tradizione Hawaiana, ma coadiuvata dallo studio e dalla messa in pratica delle tradizioni spirituali, mistiche e metafisiche orientali e occidentali.

    Partecipa al percorso online


    Questo è un percorso per riconnetterti alla tua gioia e alla tua grandezza spirituale


    Uhane Nui Au


    Cosa contiene il pacchetto digitale

    1. 1
       10  moduli suddivisi
    2. 2
       7 video in mp4  (in streaming)
    3. 3
       3 meditazioni guidate in mp3 su musica a 432 Hz (scaricabili)
    4. 4
       3 e-book in pdf, mobi, epub, con relativo audiolibro(scaricabili)
    5. 5
       File in pdf con istruzioni e ausili
    6. 6
       Proposte video di approfondimento e integrazione (in streaming)

    Partecipa al percorso online

    100% Soddisfatto o rimborsato!

    Se il corso non ti soddisfa o non è ciò che credevi scrivimi e ti rimborserò tutti i soldi che hai speso senza nessuna ulteriore domanda.  Ti chiedo solo di essere sincero!

    Cosa pensa chi ha già percorso questa strada
    “Il Karma non si espia, si coglie”

    Luca Giovanelli

    Betta Gazzola

    La tua voce mi ha accompagnato in uno spazio diverso dall’ordinario, dove ho trovato calma, serenità, integrità e le informazioni sono fluite lievi, mettendo in moto il cambiamento.

    Roberta Zanellato

    Grazie mille! E' stato interessante e proficuo per il mio benessere.

    Monica Bernardis

    Un sollievo grande! Il debito Karmico posso espiarlo ora. E' tutto molto chiaro quasi da essere semplice! E il modo che hai di spigarlo è veramente efficace. Il corso è ricco di spiegazioni dettagliatee di profonda chiarezza. Pratico, illuminante nei suoi preziosi contenuti. Semplificato al fine di rendere comprensibile un concetto così "complicato, oscuro, fraintendibile"qual è il Karma, per poi arrivare al concetto di Dharma che con l'azione dell'Amore porta all'armonia del Tutto.

    Elena Diforti

    I video sono davvero semplici e i concetti diventano veramente chiari. Arrivi a tutti
    Le meditazione sono stratosferiche!!!! Ho lasciato andare tantissimo, ho provato un grande senso di appartenenza con l'Universo, un grande senso di presenza. Unica la sensazione di leggerezza che ti lascia la seconda meditazione. Arrivi davvero a comprendere l'unità per via esperienziale. Grazie Giò

    Mariarita Contino

    Completato il primo modulo. Che dire? Credo tu abbia fatto un lavoro MERAVIGLIOSO. Sono così curiosa di sapere che volevo proseguire, ma seguo le indicazioni e aspetterò fino a domani! Grazie Giovanna, grazie, grazie, grazie! 

    Michela Crestani

    Il tuo corso sul karma é bellissimo! E' stato molto importante per me approfondire la differenza tra senso di colpa e responsabilità. Mi sono accorta che ho meditato per lungo tempo oppressa da un senso di colpa che mi ha portato a manifestare situazioni difficili e a volte insostenibili.  Grazie al mantra Scusa, Grazie, Ti Amo ho già visto un miglioramento nelle mie relazioni familiari e lavorative e ti ringrazio tanto di cuore! Trovo molto importante il concetto della presenza di cui parli spesso. A mio avviso deve diventare un obiettivo costante da realizzare. Se non siamo presenti non possiamo creare la vita che vogliamo! Grazie di esserci.

    Fiorella Proietti

    Non mi aspettavo un cambio di visione così netto. Pur sapendo di doverlo intendere in modo diverso da come siamo abituati ad interpretare il karma, mi rendo conto che è stato grazie alle meditazioni guidate che ho sentito di viverlo in maniera del tutto nuova e, confesso, neppure facile da dire!

    Ho sentito di voler amare il karma, forse come un buon Maestro?... Mi sono domandata! Poi ho sentito il bisogno di integrarlo, accogliendolo e riconoscendolo parte strutturante del mio Essere.

    Questo mi ha aperto una ulteriore porta verso l'amare me stessa, in una forma del tutto nuova e senza giudizio. Io Stessa Sono Il Karma!È tutto dentro di me! Ciò che io sono ora è il prodotto del karma, che si è occupato di riequilibrare ogni dislivello, anche a mia insaputa o conferendomi la possibilità di discernimento (quando l'ho avuta!).

    È un po' come dire che se io oggi ho la capacità di andare in bicicletta è anche grazie a tutte le volte che ci sono caduta sbucciandomi le ginocchia! E allora, come non Amare? ...Come non Amarmi?

    Purtroppo dovendolo spiegare a parole si riduce molto la portata della Realtà che provo di Cuore, comunque sono felice di questa mia nuova esperienza che sento già installarsi dentro di me!

    Teresa Bettati

    Tutto ciò che scrivi, suggerisci, spieghi... risuona, in me, sempre molto familiare, come se ciò che dici io già lo sapessi, ma l'avessi dimenticato in qualche cassetto nascosto...ed è sempre molto molto emozionante ritrovarlo. Sul karma avevo letto "No time for karma" di Paxton Robey, da te suggerito. Un libro meraviglioso, che ho, a mia volta, suggerito e regalato. Non potevo certo perdermi un tuo approfondimento sul tema. Quindi, per il momento, GRAZIE di essere quella che sei, GRAZIE della delicatezza con cui proponi e parli e suggerisci.

    Daniela Del Favero

    Mi piace molto come lo hai strutturato, sei chiara nelle spiegazioni. E' un po' che ti seguo e mi piace quello che comunichi e come lo comunichi. Ti ringrazio tantissimo per tutto quello che fai.

    Monia Montecucco

    È decisamente il mio corso ideale. Dice ciò che ho bisogno di fare mio. Sei una miniera! Grazie di essere tanto buona con noi.

    Patrizia La Marra

    È come il lavoro della acqua sulla roccia. La roccia è l'involucro che mi ha accompagnato fino a qui. Ora la sento levigarsi giorno dopo giorno attraverso la fluidità e la freschezza delle tue parole. Non solo con questo corso ma anche attraverso la lettura dei tuoi libri mi sento come la bella addormentata nel bosco che si sta svegliando. Grazie.

    Partecipa al percorso online

    Mi chiamo Giovanna Garbuio e sono alla ricerca di risposte da tutta la vita. Sono inciampata nel 2008 su Ho'oponopono e l'ho subito identificato come la via per lasciar andare tutte le domande!


    Sono stata la prima a scrivere qualcosa di strutturato su Ho'oponopono in Italia. Nel 2008 ho pubblicato il report gratuito (scaricato da migliaia di persone) "Il mondo è uno specchio" e poi nel 2009 (e-book) 2010 (cartaceo) ho pubblicato una ricerca approfondita su "Ho'oponopono dell'identità de sè" [Self Identity Through Ho'oponopono]


    Sono entrata in contatto con la cultura Hawaiana dunque, quando ancora in italiano non c'era letteratura e quella poca che c'era era per lo più fuori stampa e quindi non più disponibile.

    Ho sentito un'attrazione irressitibile verso i concetti di questa spiritualità e così la mancanza di testi scritti più che un ostacolo è divenuto uno stimolo ad approfondire la ricerca partendo dalle fonti!


    Na Na I Ke Kumu suggeriscono gli Hawaiani: Guarda alla sorgente!


    Quindi son partita da "Ho'opono" di Aunty Pali Jae Lee e poi Aunty Mary Kawena Pukui con "Look to the source" il primo testo (in due volumi) in cui la spiritualità hawaiana è stata raccolta per iscritto.


    Lì ormai avevo superato il punto di non ritorno.


    Ho indagato la saggezza di Aunty Morrnah Nalamaku Simeona attraverso le testimonianze e gli insegnamenti dei suoi discepoli ancora vivi: Maka'ala YatesIhaleakala Hew LenRev. Vince Wingo.
    Sono passata per i ricchi scritti di Max Freedom Long, di L.R. McBride, di Uldra Johnson, della regina Lili'Uokalani, di Renata ProvenzanoAnna Kligert.


    Fino a sperimentare gli insegnamenti del dr Serge Kahili King, di Susan Pa’Iniu Floyd, di Aunty Mahealani Kuamo'o Henry, di Harry Huane Jim, di Dane Kaohelani Silva, di Po’o Pua’a Kawika Foster, di Mabel Katz… Senza dimenticare il confronto e il percorso sempre in essere con i più occidentali Barbara Hau ‘oli OkalaniRodolfo CaroneFrancesca TuzziDario Canil

    Lo voglio!  Cosa devo fare?

    • Clicca sul pulsante "Accedi" e verrai indirizzato al sito area.giovannagarbuio.com
    • Vai alla cassa
    • Se sei già mio cliente, accedi con il tuo username e la tua password, altrimenti registrati.
    • Scegli il metodo di pagamento che preferisci e procedi.
    • Una volta concluso l'acquisto troverai il seminario nella tua Area Privata, nei tuoi CORSI

    Partecipa al percorso online

    Enter your text here...

    Copyright © 2021 · Giovanna Garbuio · Nui Loa SRL P.Iva 04364540262 · PRIVACY · Termini e condizioni