Il Karma non si espia, si coglie!

percorso guidato


Giovanna Garbuio Ho'oponopono

Il Karma non si espia, si coglie!

Cos'è il Karma?

Come funziona la Legge del Karma?

Come superare le limitazioni Karmiche?

Come posso vivere felice senza influenze Karmiche?

Se queste sono domande che prima o dopo ti sei posto anche tu, allora sei nel posto giusto per affrontarle insieme efficacemente e definitvamente.

Normalmente noi occidentali siamo portati a dare sempre la colpa agli altri, perchè ci fanno del male, perchè ci procurano sofferenza, perchè non sono sufficientemente evoluti ecc...

E da buoni occidentali appunto abbiamo trasferito questa modalità di approccio deresponsabilizzante dagli altri, al destino e poi al Karma! Se sto male... "cosa ci posso fare è il Karma!"

Se questa visione non ti soddisfa del tutto, allora probabilmente questo è il percorso adatto a te. Un pecorso che parte, come il miglior approccio Ho'oponopono insegna, dall'assunzione totale di responsabiltà, per trasformarla in efficace potere d'azione.


Cosa aspetti? Vai subito al corso digitale


Guarda qui 👇


E’ molto interessante l’insegnamento che ho ricevuto da  Kumu Hula John Ka’imikaua che ha detto che tradizionalmente gli Hawaiani non credono a qualcosa come il Karma dalle vite passate, loro pensano che tutta la kuleana (responsabilità) derivi dalla vita presente. Quindi, anche se ci possono essere problemi che sono echi di vite passate, la responsabilità si trova al 100% con noi in questa vita, non dipende da quello che è successo in precedenza o da chi eravamo allora.

gary