Meditazioni Ho'oponopono Occidentale

percorso guidato

Giovanna Garbuio Ho'oponopono

Ho'oponopono lavora per permetterci di realizzare la miglior versione di noi stessi!


Vuoi integrare concetti quali:

  • Amore
  • Gratitudine
  • Perdono
  • Responsabilità
  • Assenza di aspettative
  • Percezione della Bellezza

Questo percorso va precisamente in questa direzione


Per integrare la potenza di Ho'oponopono senza sforzo

Per avere sempre a disposizione 7 nuovi strumenti di pulizia

Per un percorso di gioia e fluidità verso la miglior versione di se stessi

Questo è il percorso che ti consentirà di ottenere tutto questo semplicemente camminando nella direzione suggerita.  

Ho'oponopono non è un sistema di problem solving

Siamo in grado di fare appello alla Divinità che conosce il nostro progetto personale, per la guarigione di tutti i pensieri e ricordi che ci frenano in questo momento. E' una questione di andare al di là dei mezzi tradizionali di accesso alla conoscenza di noi stessi. Noi siamo la somma delle nostre esperienze, vale a dire che siamo oppressi dal nostro passato. Quando sperimentiamo lo stress o la paura nella nostra vita, se vogliamo guardare con attenzione, troveremmo che la causa è in realtà un ricordo. Sono le emozioni che sono legate a questi ricordi che ci interessano ora. Il subconscio associa un'azione o una situazione o una persona nel presente con qualcosa che è accaduto in passato. Quando si verifica ciò, vengono attivate le emozioni del passato e si produce lo stress.

Auntie Morrnah Nalamaku Simeona

Comprensioni che si integreranno

  • Tutto è Uno, l'Uno è Amore, tutto è Amore in movimento verso se stessso
  • La Gratitudine è l'atteggiamento che ci conduce alla beatitudine
  • Il Perdono è un'azione alchemica trasmutativa di realizzazione del Sè
  • Io sono responsabile al 100% della manifestazione della mia realtà
  • L'assenza di aspettative è la via del benessere
  • I "problemi" sono le migliori opportunità di crescita e di espansione

Guarda qui il video di presentazione

L’intento di ogni pratica Ho'oponopono è quello di connettersi, partendo da una scelta razionale (Uhane) tramite il nostro subconscio (Unihipili) attraverso la nostra guida interiore divina (Aumakua), alla Divina Intelligenza, all' Essenza di Amore originario (Na Na I Ke Kumu - Porta attenzione alla Sorgente) che consente alla Vita di esprimersi e di indagarsi fino a riconoscersi in questo livello di esistenza. L'azione attraverso cui otteniamo tutto questo è quella di  "ripulire le memorie" che ci ostacolano e pesano sulla nostra manifestazione della realtà quotidiana.

Se cerchi una via semplice che non preveda alcuno sforzo nella sua applicazione

Se credi nella possibilità di cambiare la tua vibrazione solo applicandoti con costanza

Se sei disposto a vedere finalmente e definitivamente la bellezza della tua miglior versione

Gli obiettivi del percorso

Meditazioni Ho'oponopono Occidentale
sono:

  • Realizzare un efficace metodo di applicazione di Ho'oponopono
  • Integrare senza alcuno sforzo i principi di Ho'oponopono rendendoli attivi dentro di sè
  • Eliminare l'energia ostacolante dei blocchi energetici in modo fluido e armonico
  • Applicare un processo potente e risolutivo semplicemente lasciandosi guidare
  • Intraprendere un percorso personale spirituale di riarmonizzazione solo decidendo di farlo


Con questo percorso riuscirai a concretizzare le tue grandi possibilità e potrai dare un efficace e reale contributo al benessere e all'evoluzione amorevole dell'Umanità

Ho'oponopono ci riallinea a noi stessi traformandoci da dentro e modificando il nostro modo di guardare la relatà, la meditazione è un una pratica che mette in moto un vero e proprio processo trasformativo. La realizzazione di questo percorso di meditazioni guidate Ho'oponopono ci consente di ottenere (senza sforzo e con fluidità) una trasformazione profonda, efficace e definitiva a 360°, con l'alleanza del nostro bambino interiore (Unihipili) che sarà coinvolto nel processo in maniera strutturata e calibrata sulla sua natura.

Il processo di disinteficazione proprio della pratica meditativa, associato ai contenuti Ho'oponopono appositamente studiati e calibrati, associati alla vibrazione 432hz della musica di sottofondo, ci consentirà di condurre un'integrazione progressiva della potente saggezza ancestrale. Allo stesso tempo questa struttura ha permesso la realizzazione di una serie di nuovi strumenti di pulizia profonda e specifica che sono tutte le singole meditazioni che compongono il percorso.


Giovanna Garbuio

"

"L'idea di realizzare un percorso "semi-automatico" di applicazione e di integrazione della potente Saggezza Ho'oponopono mi frullava nella mente e nel cuore da diverso tempo. "Ho'oponopono è facile" si dice, ma i concetti che stanno alla base della sua facilità, non risultano sempre immediti per tutti. Questo percorso ha l'ambizione di bypassare questo ostacolo e rendere i concetti di Ho'oponopono davvero parte di noi ovvi e disponibili sempre."


Giovanna Garbuio 

Percorso digitale online e offline

Meditazioni Ho'oponopono Occidentale

cosa contiene


  • 1
    10 moduli suddivisi da usufruire con i propri tempi (in streaming)
  • 2
    10 video (in streaming)
  • 3
    7 meditazioni guidate mp3 (scaricabili)
  • 4
    1 meditazione audiovisiva (in streaming)
  • 5
    report in pdf (scaricabili)

Ho realizzato questo percorso con l'obiettivo di realizzare uno strumento utile ad integrare i concetti che rendono Ho'oponopono una ricchezza dell'Umanità, in maniera semplice e quasi automatica, e ne ho ottenuto un ulteriore serie di strumenti di pulizia calibrati sulle frequenze del nostro subconscio - Unihipili (la musica di sottofondo è tutta in frequenza 432 hz) ottenendo una duplice valida modalità  per realizzare  una svolta definitiva alla propria visione della vita e alla sua manifestazione pratica.

Le competenze che hanno permesso la realizzazione e la sintetizzazione calibrata del percorso derivano da 15 anni di studio e di sperimentazione quotidiana delle conoscenze che mi sono giunte e che ho acquisito e metabolizzato. Più altri 30 anni (forse di più) di preparazione all'acquisizione consapevole di queste saggezze.


Faremo insieme nostre le comprensioni:


  • Che la risposta ultima e l’origine prima sono entrambe l’Amore
  • Cosa significa essere responsabile della manifestazione della propria realtà
  • Come eliminare o quantomento ridurre le aspettative ostacolanti
  • Come riconoscere l'opportunità espansiva in ci che acade
  • Come poter modificare e trasformare ogni ostacolo che incontriamo sul nostro cammino

100% Soddisfatto o rimborsato!

Se il percorso non ti soddisfa o non è ciò che credevi scrivimi e ti rimborserò tutti i soldi che hai speso senza nessuna ulteriore domanda. Ti chiedo solo di essere sincero!

Per chi è questo corso?


Per chi sente di essere qui per qualcosa di più grande


Per chi non teme di mettersi in discussione


Per chi è disposto a prendere in mano le redini della propria vita


Per chi non ha paura di essere davvero felice


Per chi ci ha già provato senza trovare una via davvero efficace


Per chi vuole integrare nuove modalità di approccio senza rischiare di fallire ancora

Per chi non è questo corso?


Per chi è convinto che il destino direzioni la sua vita


Per chi si sente vittima impotente della situazione


Per chi ha paura di fare un lavoro efficace su di sè


Per chi preferisce dare la colpa là fuori


Per chi cerca facili scorciatoie


Per chi non si piace, ma: "Cosa vuoi farci? Sono fatto così!"

100% Soddisfatto o rimborsato!

Se il corso non ti soddisfa o non è ciò che credevi scrivimi e ti rimborserò tutti i soldi che hai speso senza nessuna ulteriore domanda.
Ti chiedo solo di essere sincero!

Cosa ne pensa chi ha partecipato al corso:

Sono alla seconda settimana di meditazioni e sono stra felice di aver iniziato questo percorso. Sono così orgogliosa di me stessa perché sono molto determinata ad arrivare alla fine. È molto strano e bello vedere come percepisci... le stesse meditazioni tra una settimana e l’altra sembrano completamente diverse, hai nuove senzazioni, sembrano più profonde... non so se riesco a spiegare bene. Comunque grazie grazie anche perché sono arrivate giuste in un momento in cui mi ero un po’ arrenata.

paola canella

Ho riscontrato subito dei benefici in questo percorso, il mio corpo si rilassa profondamente e la mia mente si calma ogni volta che faccio una dellemeditazioni proposte. E lo stato di serenita dura anche dopo. Sento scorrere una forte energia in ogni parte del mio corpo e provo una sensazione di leggerezza. Mi sta aiutando molto in questo periodo a lasciare andare lo stress accumulato. Faccio la meditazione quotidiana la sera prima di andare a dormire e mi sveglio serena e in armonia, come prima non accadeva quasi mai. Ti ringrazio dal profondo del mio cuore

Francesca Cristofoletti

Ho scelto di realizzare il percorso di "Meditazioni Ho'oponopono occidentale" in un momento di buio totale. Ero un pò restia all'inizio, ma ho seguito la mia ispirazione che mi suggeriva  di provare questa esperienza. Devo dire che il percorso mi ha procurato una serenità, un senso di libertà e di gioia che non sperimentavo da moltissimo tempo (così forse mai)... Grazie Grazie Grazie!

Giuliana Del Papa

La motivazione che mi ha spinto ad affrontare il tuo percorso "Meditazioni Ho'oponopono occidentale" è stata il trovarmi a rivivere una situazione del passato che credevo di aver superato. Avevo già fatto un lavoro su di me e di pulizia su quella specifica credenza, ma evidentemente non ero andata sufficientemente in profondità o che so io. Qualcosa si era rintanato negli anfratti del mio dentro e lì era rimasto a germogliare di nuovo. Fin dai primi giorni del percorso ho avuto un risultato sorprendente. Pur non facendolo con l'obiettivo di cambiare le cose, ma per trovare una serenità in me il terzo giorno del percorso, la situazione negativa si è completamente rovesciata, come se l'altra persona coinvolta avesse ricevuto uno scossone improvviso e avesse lei cambiato modo di vedere le cose. Incredibile.

Silvia Stievanato



Chi sono

Mi chia

Mi chiamo Giovanna Garbuio e sono alla ricerca di risposte da tutta la vita. Sono inciampata nel 2008 su Ho'oponopono e l'ho subito identificato come la via per lasciar andare tutte le domande!

Sono stata la prima a scrivere qualcosa di strutturato su Ho'oponopono in Italia. Nel 2008 ho pubblicato il report gratuito (scaricato da migliaia di persone) "Il mondo è uno specchio" e poi nel 2009 (e-book) 2010 (cartaceo) ho pubblicato una ricerca approfondita su "Ho'oponopono dell'identità de sè" [Self Identity Through Ho'oponopono]

Sono entrata in contatto con la cultura Hawaiana dunque, quando ancora in italiano non c'era letteratura e quella poca che c'era era per lo più fuori stampa e quindi non più disponibile.


Ho sentito un'attrazione irressitibile verso i concetti di questa spiritualità e così la mancanza di testi scritti più che un ostacolo è divenuto uno stimolo ad approfondire la ricerca partendo dalle fonti!

Na Na I Ke Kumu suggeriscono gli Hawaiani: Guarda alla sorgente!

Quindi son partita da "Ho'opono" di Aunty Pali Jae Lee e poi Aunty Mary Kawena Pukui con "Look to the source" il primo testo (in due volumi) in cui la spiritualità hawaiana è stata raccolta per iscritto.

Lì ormai avevo superato il punto di non ritorno.

Ho indagato la saggezza di Aunty Morrnah Nalamaku Simeona attraverso le testimonianze e gli insegnamenti dei suoi discepoli ancora vivi: Maka'ala Yates, Ihaleakala Hew Len, Anna Kligert . Sono passata per i ricchi scritti di Max Freedom Long, di L.R. McBride, di Uldra Johnson, Di Mery Kawena Pukui, di Pali Jae Lee, della regina Lili'Uokalani, di Renata Provenzano...

Fino a sperimentare gli insegnamenti del dr Serge Kahili King, di Susan Pa’Iniu Floyd, di Aunty Mahealani Kuamo'o Henry, di Harry Huane Jim, di Dane Kaohelani Silva, di Po’o Pua’a Kawika Foster, di Mabel Katz, di Jeana Iwalani Naluai… Senza dimenticare il confronto e il percorso sempre in essere con i più occidentali Barbara Hau‘Oli Okalani, Rodolfo Carone, Francesca Tuzzi, Elena Diforti, Federica De Col, Dario Canil…

Leggere con attenzione

  • Il percorso NON E' SCARICABILE (se non in alcune parti: meditazioni guidate Mp3 e file pdf)! 
  • Si accede al percorso tramite una connessione internet. Tuttavia una volta acquistato il corso, avrai accesso per sempre a tutti i suoi contenuti.
  • Non è autorizzata nessuna duplicazione, registrazione o condivisione dei materiali del percorso (video, audio, materiale scritto).
  • Il percorso è un Video/Audio corso digitale on-line, usufruibile dal tuo computer o dal tuo supporto digitale.
  • Non si tratta di CD o DVD. Non ti arriverà a casa nulla per posta o con corriere.
  • Il corso è usufruibile immediatamente on-line dal momento del completamento dell'acquisto.  
  • I metodi di pagamento supportati comprendono carta di credito o prepagata da utilizzare attraverso la piattaforma PayPal (non è necessario avere un account Pay Pal o sottoscriverne uno) oppure bonifico bancario. 
  • Si accettano anche bonifici bancari. E' sufficiente seguire le istruzioni al momento del pagamento.

Voglio partecipare! 

Cosa devo fare?


  • Clicca sul pulsante arancione qui sotto e verrai indirizzato al sito area.giovannagarbuio.com
  • Vai alla cassa
  • Se sei già mio cliente, accedi con il tuo username e la tua password, altrimenti registrati.
  • Scegli il metodo di pagamento che preferisci e procedi.
  • Una volta concluso l'acquisto riceverai una mail con le istruzioni per accedere immediatamente al corso

100% Soddisfatto o rimborsato!

Se il corso non ti soddisfa o non è ciò che credevi scrivimi e ti rimborserò tutti i soldi che hai speso senza nessuna ulteriore domanda.
Ti chiedo solo di essere sincero!

Enter your text here...

Copyright © 2024 · Giovanna Garbuio · Nui Loa SRL P.Iva 04364540262 · PRIVACY · Termini e condizioni

×

WhatsAPP Chat Giovanna Garbuio

× Hai bisogno di aiuto?