Recupera la tua Armonia

Percorso guidato

Ti senti spesso stressato, preoccupato, fuori armonia?


​Ti senti sereno e in pace, ma vorresti potenziare e rendere "permanente" questo stato?

Cos'è Recupera la tua ​Armonia?

Il ​percorso guidatoutile ed efficace  per armonizzare ​la tua realtà interiore che si riflett​e nella tua realtà quotidiana​ per trovare e m​antenere​ la tua strada verso ​l'Armonia a 360°

Recupera la tua armonia potenziato

Questo ​percorso è pensato per un lavoro completo  che vada in profondità

partendo dalle basi della conoscenza universale

Perché aspettare? ​Accedi subito

Stai acquistando un audio​ mp3 che non è un prodotto fisico (NON E’ UN CD) ma digitale, ovvero scaricabile sul tuo computer o sul tuo smartphone.


Perchè ​Recupera la tua Armonia?

​​La gran parte delle persone non ​ottiene la serenità che desidera ​perchè è troppo concentrato sui "problemi" anzichè ​permettere ​ alle soluzioni di emergere.

​Questo atteggiamento ​conduce ​quasi sempre a situazioni come:

Vita frenetica

Impegni su impegni che si accavallano.
Ci sembra di non avere mai tempo per fare tutto.
I problemi ci pare si autoalimentino e le soluzioni, quando appaiono, procurano ulteriori e altri problemi.
Soprattutto ci convinciamo di non avere nel modo più assoluto tempo per noi stessi.
Abbiamo sempre altre urgenze e  maggiori priorità!

Autoboico​ttaggi

Ci troviamo impelagati in situazioni che continuamente si ripresentano uguali a se stesse.
Il nostro stare bene comporta sempre il malfunzionamento di qualcos'altro.
Per cui ci convinciamo di essere costretti a scegliere tra il benessere nostro e il funzionamento di tutto il resto.
Il nostro stare bene nuoce al mondo che ci circonda, lo priva di risorse.

Autosvalutazione

Viviamo continuamenti sensi di colpa.
Ci sentiamo a disagio ogni volta che facciamo qualcosa per noi stessi, perché ci convinciamo che ogni minuto dedicato al nostro benessere, è tempo sottratto ai nostri doveri e al benessere dei nostri cari e delle persone e delle situazioni che dipendono da noi.

Un grosso malinteso

​​Tutto questo parte da un grosso malinteso: continuiamo a pensare che il mondo fuori determini il nostro benessere interiore, dimenticando invece che la nostra realtà esteriore è determinata dal nostro benessere interiore!

Pensiamo che  privilegiando il buon funzionamento della nostra realtà (quotidianità, benessere dei nostri cari, buon funzionamento delle situazioni) potremo finalmente trovare un po' di pace, perdendo di vista la Verità che finché non troveremo pace, la nostra realtà esteriore non potrà avere un buon funzionamento!

A cosa serve

​Attraverso un percorso pratico potrai ​ armonizzare ​la tua realtà dalla quotidianità ad ogni evento straordinario, partendo da dentro verso fuori, l'unica direzione efficace. 

I condizionamenti che abbiamo accumulato durante la nostra vita sono innumerevoli, questo percorso ti permetterà di scioglierli per liberare la strada alla pace e all'armonia sia dentro che fuori!

Ormai sappiamo che il dono più grande che possiamo fare a noi stessi e al mondo è quello di liberarci  da ciò che non è amore.

Problemi come stress, tristezza, rabbia, rancore, povertà e malattia non sono amore, non sono Io, non sono il riflesso integro di me stesso. 

Questo percorso ti porterà nella direzione opposta a quella che fin ora ha generato stress, tristezza, rabbia, rancore, povertà e malattia.

Che cos'è

Si tratta di un processo formato da 5 meditazioni guidate da praticare per 31 giorni di seguito con la sequenza consigliata, per ottenere un riallineamento profondo e duraturo.

Ecco ​il programma 


  • "Lascio andare le mie paure" + "Contatto con il bambino interiore" + "Meditazione sull'occhio di Kanaloa" da intervallare per 5 volte….
  • "Contatto con il bambino interiore" alternato con la n. 1, per un totale di 10 giorni…
  • "Taglio delle corde aka" (una sola volta per una questione, max tre questioni alla volta) ... [consiglio di farlo al massimo una o due volte poi eventualmente se alla fine del ciclo rimangono questioni irrisolte si può usare su ogni questione singola]
  • "RiBilanciamento"… per almeno 15 gg di seguito. Alla fine del mese circa di intenso lavoro di pulizia interiore se ancora ci sono cose che non vanno (non credo!) si puo' liberamente usare il "Taglio delle corde Aka" (sempre però una sola volta su una questione).
  • Alla fine del mese circa di intenso lavoro di pulizia interiore se ancora ci sono cose che non vanno (non credo!) si puo' liberamente usare il "Taglio delle corde Aka" (sempre però una sola volta su una questione) per tutte le questioni che ci stanno a cuore.

​​NB. All'interno del pacchetto troverai un file pdf con tutto il programma dettagliato giorno per giorno


​​Per la descrizione delle singole meditazioni

Cosa pensa chi ha intrapreso il percorso:

Patrizia Cipriani

Sono strabiliata! ...qua davvero è un altro mondo. E' difficile da descrivere, siamo nell'indicibile. A me sembra magico. Non credevo fosse così.  Ho avuto l'immediata sensazione che si trattasse di un profondo lavoro di "riformattazione" dell'inconscio, una sorta di soave e consapevole lavaggio del cervello... ne sono entusiasta e ho intenzione di continuare, è impossibile non scendere ancora piu' in profondità con questo strumento. 

Durante la meditazione a volte mi trovo immersa in paesaggi fantastici e mi è comparso anche un animale totem...tutto era vivido e piacevole.

È la zona simbolica, libera dal controllo della mente. I tempi previsti sono di un mese, ma gia' noto gli effetti. "E' tempo di attingere alla conoscenza divina" ... si, e' tempo di autoguarigione.

Non ho particolari problemi di salute, qualche piccolo fastidio come tutti, ma ho la ferma convinzione che questo sia un livello di amore a cui attingere per ogni piccola cosa, fisica e spirituale, emotiva e psicologica.

Un'ora di riconnessione al giorno ce la meritiamo! E intanto, senza sforzo, sto cambiando abitudini nel modo di trattare il mio corpo.Lo consiglio a chi ha intenzione di ripulire in particolare le relazioni.
Non so come Giovanna abbia partorito questo strumento, di certo ha un'origine ispirata. Per chi ha voglia di accelerare i modi ci sono...

​Giacomo JackDarkAngel

​Ho apprezzato molto questo percorso,anche se ancora ho difficoltà a visualizzare o udire voci...(so che questo non è un problema), devo dire che durante le meditazioni ero e sono in Pace.Quella che ho percepito in totale amore e serenità è stata il RiBilanciamento,anche se lunga come meditazione,sento che è davvero potente perché solo pronunciando la parola Amore le vibrazioni e le energie che percepisco a volte sono molto potenti.Credo che sia un percorso efficace e molto utile per ampliare e evolvere il potere divino che possediamo.Grazie,grazie,grazie...grazie e tanta tanta Pace!

Alessia

Una percorso davvero bello e profondo. Un rapporto diretto tra te e te per risvegliare ancora te. Al seminario mi ero addormentata e stasera mi sono sentita bisbigliare qualcosa piano piano ed ho già rimosso (quante resistenze ancora da smantellare... ma che bello averne la possibilita') Grazie! Che dirti Gio' sei proprio brava ed anche con questo nuovo strumento l'hai dimostrato.

Leandro Pettinari

Grazie Giò...ti adoro! La meditazione guidata da te, è tutta un'altra cosa...
Un abbraccio infinito come la Vita.

FAQ

Per due giorni non ho fatto le meditazioni.
Devo ricominciare il percorso da capo o posso continuare da dove ero arrivata?

Per due tre giorni saltati puoi tranquillamente continuare da dove eri arrivata, ma se l'interruzione è stata più lunga ti consiglio di ricominciare da capo. 

Durante le meditazioni mi addormento.
Cosa devo fare? Sospendo il percorso perchè non è per me?

Assolutamente no! Continua con gioia e costanza. Le meditazioni saranno efficaci anche se ti addormenti. Evidentemente è un trucchetto che il tuo Io ha escogitato per superare le barriere dell'ego e della razioalità. Addormentandosi le informazioni arrivano direttamente al subconscio, evitando inutili diatribe con il nostro ego che non vuole abbandonare la sua zona di comfort.

Ho iniziato il percorso Recupera la tua armonia.
Ascolto la tua voce e seguo le tue istruzioni, ma non visualizzo ciò che descrivi.
Mi rilasso molto, ma solo questo.  Cosa devo fare?
Continuo il percorso, mi accontento di ritagliarmi un'ora di relax, anche se questo non è certo lo scopo, oppure lascio perdere?

L'obiettivo di questo percorso è quello di farci cambiare atteggiamento mentale di aiutarci a comprendere che sono gli stati interiori che determinano i fatti esteriori e non viceversa, come ci è sempre stato insegnato e come la maggior parte di noi ha sempre creduto e di conseguenza vissuto.


Non è importante se non riesci a visualizzare, le informazioni sottili contenute nelle meditazioni arriveranno e si installeranno comunque dove devono giungere... il razionale è solo il 5% della nostra interiorità.


Credimi siamo in tantissimi a fare fatica a visualizzare e a immedesimarci  anche attraverso le migliori meditazioni guidate. Ma la visualizzazione non è l'obiettivo, è uno strumento.


Anche se non la usi la meditazione funziona lo stesso... pensa che funziona molto bene anche se mentre ascolti l'audio ti addormenti! Quindi il mio consiglio è: finisci il percorso, e poi, se come dici farlo ti fa stare bene, ti rilassa, dopo il mese consueto continua anche... non dico ogni giorno, ma continua di volta in volta con la meditazione che ti risuona di più momento per momento.


Capisco la frustrazione di non vedere segnali nemmeno piccoli, ma per la mia esperienza, è molto probabile che una mattina tu ti svegli e facendo mente locale ti scopra completamente cambiata.

Recupera la tua armonia ​

Stai acquistando un audio​ che non è un prodotto fisico (NON E’ UN CD) ma digitale, ovvero scaricabile sul tuo computer o sul tuo smartphone.


Non fa per te se:

  • Non vuoi mettere in dubbio alcune ​convinzioni che ti hanno accompagnato finora e che in realtà ti stanno ​rallentando
  • Pensi di poter trovare ​l'armonia ​che non hai ancora trovato, continuando a fare ed essere ciò che fai e sei.
  • ​Non vuoi provare cose nuove e metterti in ​discussione
  • Non sei disposto a dedicare del tempo al tuo miglioramento personale
  • Non sei disposto ad investire su di te in questo percorso

Ma quanto costa tutto questo?


Probabilmente ti starai chiedendo quanto costi l'intero percorso e i bonus.
Stiamo parlando di:

  • 5 meditazioni guidate per un totale di oltre 4 ore di audio
  • un ebook sull'interpretazione dei numeri
  • un audio con una musica rilassante per qualunque tipo di meditazione
  • un percorso di un mese espandibile a quanto vuoi
  • file pdf ausiliari

Quanto potrebbe valere tutto questo?

100€, 200€ ?   O di più? O forse meno?

Prima di rivelarti il prezzo voglio dirti una cosa...

Se deciderai di acquistare Amore e Abbondanza, devi sapere che...

NON STAI SPENDENDO, STAI INVESTENDO SU TE STESSO!

BONUS

​File in pdf

La nostra guida interiore comunica con noi continuamente attraverso un’interrotta pioggia di benedizioni come amano dire gli hawaiani. In questo modo, ci invia continuamente segnali per permetterci di ribilanciare il nostro essere e “guarire” le nostre vite. Noi molto spesso non ci accorgiamo di nulla convinti dell’esistenza del caso, delle coincidenze ecc… Uno dei codici che l’Universo utilizza per inviarci i suoi messaggi è quello numerico. E lo fa mostrandoci numeri particolari… sequenze di due tre numeri uguali, lo stesso numero più e più volte, combinazioni di numeri specifici in base alle domande che noi rivolgiamo all’Universo o in risposta ai dubbi che ci attanagliano o anche per conferma o incoraggiamento riguardo a ciò che stiamo facendo. In questo file troverai le interpretazioni generali di questi codici. 


​Un file MP3 della base musicale dell​a "Meditazione sull'Occhio di Kanaloa" (30 minuti) che puoi usare per qualunque meditazione o semplicemente per rilassarti!


LO VOGLIO

COME SI FA?

Clicca su "Accedi" e poi clicca su "vai alla cassa".

Se sei già mio cliente, accedi con il tuo username e password, altrimenti registrati.

Scegli il metodo di pagamento che preferisci e procedi.
Troverai il Percorso "Recupera al tua Armonia" nella tua Area Privata, sotto Prodotti Digitali.

Recupera la tua armonia ​

IMPORTANTE


Le immagini riportate hanno solo un fine illustrativo. 
Stai acquistando degli audio .mp3 che non sono un prodotto fisico (NON E’ UN CD o DVD) ma digitale, ovvero scaricabile sul tuo computer o sul tuo smartphone. Perciò non ti arriverà nulla a casa, ma dovrai scaricare il tuo acquisto subito, appena comprato!

NOTA BENE: questo materiale è offerto esclusivamente ai fini di intrattenimento informativo e di riflessione. I prodotti e/o le tecniche che questo sito propone non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia nè fisica nè psicologica.