Un libro che mi ha cambiato la vita: Ho’omana

Un libro che mi ha cambiato la vita. Articolo di Daniela Palermo

Ho’omana un libro che mi ha cambiato la vita

Na Na I Ke Kumu

Buongiorno Giovanna, mi chiamo Daniela, le scrivo, innanzitutto, per ringraziarla.

Grazie per aver scritto Ho’Omana, per averlo scritto con così tanto Amore e passione.

Avevo detto addio allo sciamanesimo

Avevo deciso , circa due mesi fa, che lo sciamanesimo non era per me. Che non avevo ricevuto realmente la chiamata e che quindi non ero abbastanza. 

Venivo dal cosiddetto sentiero del “guerriero di luce”, fatto di prove su prove, alla ricerca continua di demoni da neutralizzare, di persone da cui difendersi.
Sentivo nei mesi che , invece di fiorire, di apprezzarmi, di amarmi, mi stavo sgretolando, senza più forze, senza più anima.

Ho trascorso gli ultimi 3 mesi lontano da tutto ciò che riguardasse sciamani, sciamanesimo e simili.

Un incontro virtuale

Poi, non so di preciso quando, come e perché, vedendo gli ebook kindle, mi sono trovata davanti Ho’Omana. E attratta dalla curiosità mi sono addentrata nella lettura, in punta di piedi. E quello che ho trovato è stato Amore e , finalmente, CASA!


Ho compreso che attrai, non precisamente quello che vuoi, ma quello che il divino vuole per te, quello di cui hai realmente bisogno. Amavo talmente tanto il libro che, mentre lo sfogliavo on line via kindle, lo sognavo tra le mani, tanto che dopo pochi giorni mi è stato regalato.

Segnali dall’Universo

Ho realizzato che , il divino, era da tempo che mi mostrava la mia casa. Ha cominciato già da bambina, quando l’unico vestito di carnevale di cui ho foto è da danzatrice di hula. O più avanti quando, più di dieci anni fa, mio fratello dal viaggio di nozze in Polinesia, mi ha portato una collana Lei di Ni’ihau, una conchiglia di Tahiti e due tamburi.


Tutto è andato al suo posto, già dalla prima pagina, non sentivo più sensi di colpa, amarezza, frustrazione. Avevo fatto l’unica cosa che ritenevo giusta :”Ho cambiato quello che non funzionava per me”. 

Ulteriori approfondimenti

Sono grata per questo bellissimo incontro di Amore e di Luce tramite il vostro libro. Ora sono alle prese (per approfondire) con a “Scuola dallo Sciamano” di Serge Kahili King e da quando ho iniziato questa avventura, sembra che in ogni film, serie o che sia, vadano tutti in vacanza alle Hawai’i ( credo che mi stiano dicendo che ci devo andare anch’io.


Grazie di cuore

Con immenso affetto e gratitudine Daniela

Ho'omana

Vedi qui tutti i dettagli

Vedi QUI altri consigli di lettura

Post Correlati

Leave a comment