Hai un malessere che vuoi trasmutare?
Hai un benessere che vuoi amplificare?
Hai un desiderio che ti appassiona?
Ho'oponopono Occidentale - Colloqui individuali
Ognuno è il miglior Maestro di sè stesso
Anche se a volte però uno sguardo esterno può aiutarci a vedere ciò che stiamo guardando ma che continuiamo a non vedere… o ciò che abbiamo sotto gli occhi, ma non guardiamo nemmeno! Un contributo a tirare fuori il Maestro che è in noi.
Questa formula di colloquio è una condivisione, intesa come indicazioni di applicazione pratica di Ho’oponopono occidentale ad una situazione specifica e contingente del richiedente.
Io Ho’oponopono lo conosco bene (anzi benissimo, a quel paese le false modestie), ma non sono una psicologa quindi non potrei mai dare indicazioni di comportamento o suggerimenti su come affrontare le cose o fare sesssioni di simil-psicoterapia (per quelle ci sono fior fiore di professionisti competenti che hanno studiato a lungo le modalità per aiutare le persone a questo riguardo). Io ho studiato a lungo e soprattutto sperimentato Ho’oponopono occidentale e la filosofia che lo riguarda e su questo posso offrire competenza, non su altro.
Premesso che la bacchetta magica non esiste e nessuno può “risolvere” i nostri problemi se non noi stessi, diversamente io sono consapevole che, date delle premesse comuni (fondamenti di Ho’oponopono), posso contribuire ad indirizzare su come applicare l’atteggiamento Ho’oponopono occidentale alle singole questioni!
Quindi quello che possiamo fare insieme è parlare di Ho'oponopono anche applicato ad una singola questione oppure possiamo fare una vera e propria Ciotola di Luce, che è uno strumento di pulizia indirizzato.
Gli incontri durano comunque circa tre quarti d’ora. Per la Ciotola di Luce, insieme individuiamo una pietra che si è depositata nella Ciotola del partecipante e costruiamo uno strumento Ho’oponopono efficace per disgregarla e permettere nuovamente alla Luce di risplendere.
Fermo restando che io non sono il maestro di niente e di nessuno e ognuno è il miglior Maestro di se stesso, posso e voglio però mettere la mia esperienza a disposizione di chi ne sentisse l’utilità.
Questo è ciò che posso proporre.
Prenota il tuo incontro on line subito

"
Esprimo l’intenzione che vengano individuati nel nostro archivio della memoria tutti le memorie negative, i blocchi indesiderati, che manifestano il problema e che condividiamo. Esprimo l’intenzione di staccare, di sciogliere e di rilasciare queste memorie e queste energie indesiderate ed esprimo l’intenzione che siano trasmutate in Pura Luce! Esprimo l’intenzione poi che gli spazi prima occupati da queste energie ora sciolte si riempiano di Luce Divina."
Auntie Morrnah Nalamaku Simeona
Lo strumento che costruiremo insieme nell'incontro via Skype che ti propongo si basa sulla consapevolezza de
La ciotola di Luce






Nelle antiche Hawaii i bambini hanno sempre imparato a vivere Pono attraverso gli insegnamenti e l'esempio degli anziani. Questi insegnamenti spesso giungevano attraverso il racconto di parabole come quella de La ciotola di Luce. Questa storia ci aiuta a capire meglio noi stessi e le nostre relazioni con gli altri. Comprendere il mana, l'energia o il potere spirituale, è una parte importante della saggezza hawaiana.
Ogni bambino, alla nascita, è una meravigliosa ciotola di Luce perfetta.
In questo stato di armonia e totale luminosità l’essere umano ha una grandissima forza e potenza. Può nuotare con lo squalo, può volare con il falco, può scivolare sull'arcobaleno, può comprendere e conoscere qualunque cosa e superare qualunque sfida, semplicemente perché non riconoscerà in ciò che accade mai una sfida o un ostacolo, ma solo un’opportunità di espansione dell’Amore che egli incarna.
Quando noi vediamo e riconosciamo quella Luce possiamo ancora fare ed essere tutte queste cose.
Quando durante la sua vita l’essere umano con le sue scelte e quindi con le sue azioni, si allontana dall'esperienza consapevole dell'Amore e cede alla rabbia, alla paura, al risentimento, all’invidia, alla gelosia, alla frustrazione, al vittimismo, quando smette di "dare" incondizionatamente, quando smette di sentire che dare e ricevere sono la stressa cosa… lascia cadere nella sua ciotola delle pietre.
Così la ciotola diventa sempre più pesante e la Luce si offusca perchè la Luce e la pietra non possono condividere lo stesso spazio, per cui ad ogni pietra che cade nella ciotola po’ di Luce si spegne.
E più la ciotola è pesante meno noi stiamo bene.
Se l’individuo continuerà a mettere pietre nella sua ciotola, la Luce alla fine non potrà più brillare per niente, ed egli diventerà lui stesso una pietra. La pietra non cresce, non si muove, non conosce, non evolve… semplicemente perché non Ama.
Ma se in qualsiasi momento l’Uomo deciderà di interrompere il suo cammino verso la pietrificazione, o si stancherà di essere simile ad una pietra, tutto quello che dovrà fare è Huli, cioè girare, capovolgere la ciotola, lasciar cadere via le pietre e così ripulirsi dall’ostacolo che esse provocavano al brillare della luce.
Fare Huli significa girare la ciotola. Gli Hawaiani dicono "Huli your Bowl"!
E così facendo la sua Luce tornerà, splendendo fulgida ancora nel mondo, ed egli potrà riprendere il suo cammino di espansione dell’Amore che egli E’.
Questo strumento che impiegherai quotidianamente per 30 giorni consecutivi, ti permetterà di applicare la saggezza di Ho'oponopono occidentale alle questioni della tua quotidianità in maniera semplice ed efficace.





Spostare l'attenzione da ciò che non ci piace a ciò che ci piace è il primo passo
Consapevolezze indispendabili
per accedere efficacemente all'incontro






"
In ogni momento puoi decidere di guardare dentro la tua ciotola di Luce e di fare pulizia delle pietre che offuscano la tua gioia e la tua armonia. In ogni momento tu puoi scegliere di tornare ad essere il faro che illumina il tuo cammino e così facendo contribuire a fare Luce anche sulla via degli altri, delle persone che Ami e via via di tutta l'umantà.
Giovanna Garbuio
Per conoscerti e Ri-Conoscerti nella tua Reale Identità
Per tornare ad Amarti e ad attribuirti il tuo reale Valore
Per recuperare o amplificare l'armonia che ti appartiene
L'incontro su
La ciotola di Luce
ti permetterà di:
- Individuare la pietra responsabile delle tue sfide quotidiane
- Realizzare uno strumento perfettamente calibrato per trasmutare la pietra in pura Luce
- Segnare una strada pratica per recuperare la tua armonia interiore
- Ripristinare l'armonia nella tua vita e nelle tue relazioni o amplificare quella già presente
Questo è un percorso per riconnetterti alla tua gioia e alla tua grandezza spirituale
Uhane Nui Au
Incontro individuale via Skype
“La ciotola di Luce”
- 1Un colloquio via skype di circa tre quarti d'ora
- 2Un file in pdf con le istruzioni per un percorso personale di un mese
- 3A discrezione un audio in mp3 con ulteriori approfondimenti sulla situazione analizzata
Orario
Lunedì - Venerdì
9,00/12,00
15,30/19,00
Questo strumento è il risultato sintetico di 10 anni di studio e di sperimentazione quotidiana delle conoscenze che mi sono giunte e ho acquisito e metabolizzato.
Più altri 30 anni (forse di più) di preparazione all'acquisizione consapevole di queste saggezze.
Le conoscenze che hanno permesso la realizzazione dello strumento che ti propongo, derivano naturalmente per la gran parte dalla tradizione Hawaiana, ma coadiuvata dallo studio e dalla messa in pratica delle tradizioni spirituali, mistiche e metafisiche orientali e occidentali.
Incontro individuale via Skype
“La ciotola di Luce”
Orario
Lunedì - Venerdì
9,00/12,00
15,30/19,00
100% Soddisfatto o rimborsato!
Se l'incontro non ti soddisfa o non è ciò che credevi ti rimborserò tutta la spesa senza nessuna ulteriore domanda.
Ti chiedo solo di essere sincero!
Cosa pensa chi ha già sperimentato l'incontro individuale
“La ciotola di Luce”
Mi hai ispirato fiducia, e sono stata ampiamente ripagata! Sto quotidianamente mettendo in pratica questo meraviglioso, potente quanto semplice strumento, che diventa un approccio alla vita che sento mio, dentro fino all'anima, e mi fa stare bene, mi rende leggera e serena, ma allo stesso tempo mi da forza ed energia fisica!
Lo consiglio a chiunque voglia ricominciare a vivere nella consapevolezza dell'Amore e dell'unità, autentica linfa dell'anima, per vivere la vita con gioia, serenità e fiducia, in quella magnifica energia dalla quale proveniamo ed alla quale torneremo.
Cristina
Cristina
mi fa piacere darti un feed-back sul nostro ultimo incontro video e dirti che mi hai aiutato ad aprire delle porte e che ho svoltato completamente, quello che ci siamo dette è entrato davvero nel profondo e subito ne ho beneficiato nella quotidianità lavorando sulla presenza, sulla responsabilità 100%
Grazie!
Cristina
Francesca
Cio che sto sentendo in questi giorni, dopo il nostro incontro, é una grande serenità verso me stessa. Sì, sto davvero assaporando qualcosa di nuovo sai Giovanna.
Cristina
Antonella
Carissima Giovanna Grazie! Grazie dal più profondo di me perché ho sentito il tuo cuore. Questo incontro mi ha aperto la porta verso me stessa... Le cose si stanno muovendo ora in modo più naturale nella mia quotidianità e ho ritrovato la fiducia nella vita e quindi in me stessa! Sento che è tutto vero Giovanna, ma soprattutto io ora sto bene! Grazie
Eleonora
Non ho parole per ringraziarti per aver condiviso la tua esperienza e le tue emozioni, per avermi aperto il cuore e avermi mostrato la bellezza che sta dentro di me. Ti ringrazio Giovanna per aver riportato il soffio di Luce nella mia anima e per avermi mostrato la Via
Elisabetta
Prenota il tuo incontro ora




Mi chiamo Giovanna Garbuio e sono alla ricerca di risposte da tutta la vita. Sono inciampata nel 2008 su Ho'oponopono e l'ho subito identificato come la via per lasciar andare tutte le domande!
Sono stata la prima a scrivere qualcosa di strutturato su Ho'oponopono in Italia. Nel 2008 ho pubblicato il report gratuito (scaricato da migliaia di persone) "Il mondo è uno specchio" e poi nel 2009 (e-book) 2010 (cartaceo) ho pubblicato una ricerca approfondita su "Ho'oponopono dell'identità de sè" [Self Identity Through Ho'oponopono]
Sono entrata in contatto con la cultura Hawaiana dunque, quando ancora in italiano non c'era letteratura e quella poca che c'era era per lo più fuori stampa e quindi non più disponibile.
Ho sentito un'attrazione irressitibile verso i concetti di questa spiritualità e così la mancanza di testi scritti più che un ostacolo è divenuto uno stimolo ad approfondire la ricerca partendo dalle fonti!
Na Na I Ke Kumu suggeriscono gli Hawaiani: Guarda alla sorgente!
Quindi son partita da "Ho'opono" di Aunty Pali Jae Lee e poi Aunty Mary Kawena Pukui con "Look to the source" il primo testo (in due volumi) in cui la spiritualità hawaiana è stata raccolta per iscritto.
Lì ormai avevo superato il punto di non ritorno.
Ho indagato la saggezza di Aunty Morrnah Nalamaku Simeona attraverso le testimonianze e gli insegnamenti dei suoi discepoli ancora vivi: Maka'ala Yates, Ihaleakala Hew Len, Rev. Vince Wingo.
Sono passata per i ricchi scritti di Max Freedom Long, di L.R. McBride, di Uldra Johnson, della regina Lili'Uokalani, di Renata Provenzano, Anna Kligert.
Fino a sperimentare gli insegnamenti del dr Serge Kahili King, di Susan Pa’Iniu Floyd, di Aunty Mahealani Kuamo'o Henry, di Harry Huane Jim, di Dane Kaohelani Silva, di Po’o Pua’a Kawika Foster, di Mabel Katz… Senza dimenticare il confronto e il percorso sempre in essere con i più occidentali Barbara Hau ‘oli Okalani, Rodolfo Carone, Francesca Tuzzi, Dario Canil…
Voglio partecipare! Cosa devo fare?
- Clicca sul pulsante arancione qui sotto e verrai indirizzato al sito area.giovannagarbuio.com
- Vai alla cassa
- Se sei già mio cliente, accedi con il tuo username e la tua password, altrimenti registrati.
- Scegli il metodo di pagamento che preferisci e procedi.
- Una volta concluso l'acquisto fissa l'appuntamento via Skype scrivendo a giovanna.garbuio@gmail.com
Orario
Lunedì - Venerdì
9,00/12,00
15,30/19,00
100% Soddisfatto o rimborsato!
Se l'incontro non ti soddisfa o non è ciò che credevi ti rimborserò tutta la spesa senza nessuna ulteriore domanda.
Ti chiedo solo di essere sincero!
Copyright © 2020 · Giovanna Garbuio · Nui Loa SRL P.Iva 04364540262 · PRIVACY · Termini e condizioni