Ho'oponopono Occidentale - Corso Base Seminario Online
Hai mai pensato alla sensazione di non essere più influenzato dagli errori commessi, dai pensieri negativi e dai sentimenti dolorosi?
Immagina come sarebbe vivere libero dalle paure, dai timori, dai sensi di colpa.
Non sottostare più a ricatti morali.
Non dover più combattere con ciò che compromette la tua salute materiale e spirituale.
Ti piacerebbe scoprire potenzialità impensate dentro di te?
Vorresti capire quali sono i tuoi talenti e imparare a farne uso, per il benessere tuo e di tutti coloro che ti circondano e che Ami?
Ricordiamoci sempre che devo mettere io la mia maschera d'ossigeno prima di aiutare gli altri.
Si tratta di riconoscere la tua grandezza spirituale Uhane Nui Au dentro di te, che si connette con il tuo obiettivo di nascita, e riconoscere di essere "nel mondo, ma non del mondo".
Non ci saranno incidenti, nessuna casualità, solo il momento giusto per riconoscere tua grandezza spirituale!
"Lo scopo principale di questo processo è quello di scoprire la Divinità in noi stessi.
"Ho'oponopono è un dono profondo che permette di sviluppare un rapporto di lavoro con la Divinità interiore e imparare a chiedere che in ogni momento, la nostra percezione limitata delle cose, realizzata in pensieri, in parole, o in azioni siano purificati.
Il processo prevede essenzialmente la libertà: libertà dal passato.”
Se vuoi conoscerti ed ottenere consapevolezza
di te e della tua vita
Se vuoi imparare ad amarti e valutarti per ciò che davvero Sei e vali
Se vuoi permetterti di credere nelle reali potenzialità dei tuoi sogni
Questo corso è il risultato sintetico di 10 anni di studio e di sperimentazione quotidiana delle conoscenze che mi sono giunte e ho acquisito e metabolizzato.
Più altri 30 anni (forse di più) di preparazione all'acquisizione consapevole di queste saggezze.
Le conoscenze che hanno permesso la realizzazione del corso e in esso contenute, derivano naturalmente per la gran parte dalla tradizione Hawaiana, ma coadiuvata dallo studio e dalla messa in pratica delle tradizioni spirituali, mistiche e metafisiche orientali e occidentali.
Se il corso non ti soddisfa o non è ciò che credevi scrivimi e ti rimborserò tutti i soldi che hai speso senza nessuna ulteriore domanda.
Ti chiedo solo di essere sincero!
Cosa pensa chi ha partecipato al corso:
Cristina Tizian
Grazie per il corso che hai creato, mi aiuta tantissimo e inizio ad avere i primi risultati di consapevolezza. Mi accorgo di quanto la mia percezione sia influenzata dalle memorie subconsce e quanto utile sia ripetere le parole del mantra per cambiare la percezione e liberarmi dalle inutili tensioni.
Ti seguo da un pò di tempo e avevo già avuto un’ottima esperienza riguardo il tuo lavoro e soprattutto riguardo la tua persona, la tua sincera voglia di darci gli strumenti per raggiungere uno stato di maggiore coscienza e comprensione.
E questo corso non solo ne è la riprova, e molto di più. Per me è stato trovare la risonanza a un modo di pensare che condivido nel profondo, un riflesso della mia anima e che ogni giorno non vedo l’ora di riprendere grazie alle tue lezioni nei moduli. È davvero per tutti, e ti auguro e mi auguro che possa avere la più larga diffusione possibile.
È un corso lineare, carico di straordinaria energia pulita, denso di contenuti veri e chiaro in ogni sua parte. Un vero piacere ascoltarti.
Le tue parole sono empatiche, equilibrate, trasmettono il tuo desiderio di raggiungerci senza volerci sorprendere, sono gioiose e perciò illuminanti.
Oggi concluderò l’ultimo modulo e penso che vorrei continuare con il corso successivo, nel senso che vorrei procedere il percorso. Grazie ancora infinite e con stima,
Irene Gioia
La mia ricerca sullo sviluppo armonico dell'essere inizió tra il 2000 e il 2004 con un percorso di osservazione di sè attraverso meditazioni e danze... Nel 2010 circa un'amica mi invitó a leggere alcune recensioni su ho oponopono e mi suggerí il mantra. Tante cose nello scorrere di questi 7/8 anni, incontri e riflessioni, stati d'animo e "difficoltá"... Ora , dopo questo percorso, tra riarmonizzazione e il corso base, sento una fiducia senza limiti... Sento una profonda GENEROSITÁ in Ho oponopono e nel tuo modo di trasmetterlo e condividerlo... Grazie per avermi aiutato a sentirmi parte di questo processo. Con Amore.
Stefania Tamburini
Ciao Giovanna, devo farti i complimenti per questo stupendo corso base di ho’oponopono occidentale. Conosco ho’oponopono dal 2008 e, come dici tu, vivere PONO è uno stile di vita. Complimenti per lo straordinario lavoro che hai fatto di studio storico sulle origini del popolo hawaiano, ma soprattutto per la chiarezza con cui trasmetti certi concetti non proprio semplicissimi da spiegare, come per esempio ‘la perfezione’ e l’assunzione della responsabilità. Grazie davvero, per la professionalità e per la tua preparazione.
Salvatore Angius
Per me è stato un tassello fondamentale nella mia crescita spirituale. Anche se in alcuni casi era ripetitivo, mi ha fatto cambiare punto di vista ed ora ho una grande pace ed un controllo inaspettato sulla mia vita e sulla relazione con gli altri. Grazie soldi veramente ben spesi. Ora sono in vacanza e quando ritorno lo rifaccio da capo per vedere se posso ancora ricevere qualcosa.
Anna Mancuso
Volevo ringraziarti , il tuo corso base su Hoponopono mi ha portato tanta pace e finalmente chiarezza e comprensione .Sono concetti così ricchi di Amore che continoi a risentirli con la speranza di riportarli alla vita di tutti i giorni nei vari ruoli della mia vita. Scusa grazie ti amo!
Cristina Matacotta
Il motivo per cui ho deciso di comprare il corso base è perché da un po’ di tempo ormai sto leggendo libri su questo tema e mi sarebbe piaciuto partecipare ad un seminario. Purtroppo lavorando sempre il fine settimana mi resta difficile farlo e quindi ho deciso di provare con il corso online.
Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, guardando i video mi sono sempre sentita molto serena. L' intero corso mi è piaciuto molto. La parte che personalmente trovo un po’ più complicata è quella delle aspettative, ma non complicato da capire ...semplicemente complicato da mettere in pratica !
Consiglio a chiunque di acquistare il corso perché ne vale la pena ..o almeno per me ne è valsa! Il mio stato interiore è migliorato, nonostante io non mi trovassi neanche prima in una situazione di disagio!
Laura Leggero
Ciao Giovanna, è da tempo che ti sto seguendo ed ho acquistato anche i tuoi libri, grandi e profonde esperienze di vita, della tua vita.
Avevo acquistato i tuoi libri, inizialmente per intuito e piano piano le mie necessità di conoscenza e consapevolezza, andavano via via soddisfatte, certo erano le tue esperienze ma stavano diventando le mie nella mia vita.
Il corso è stato per me un ulteriore passo in avanti, grazie alla tua profonda conoscenza, grazie ai sentimenti che trasmetti che mi accompagnano giornalmente, la mia vita sta diventando un viaggio profondo di gratitudine e consapevolezza. Grazie ancora.
Mi chiamo Giovanna Garbuio e sono alla ricerca di risposte da tutta la vita. Sono inciampata nel 2008 su Ho'oponopono e l'ho subito identificato come la via per lasciar andare tutte le domande!
Sono stata la prima a scrivere qualcosa di strutturato su Ho'oponopono in Italia. Nel 2008 ho pubblicato il report gratuito (scaricato da migliaia di persone) "Il mondo è uno specchio" e poi nel 2009 (e-book) 2010 (cartaceo) ho pubblicato una ricerca approfondita su "Ho'oponopono dell'identità de sè" [Self Identity Through Ho'oponopono]
Sono entrata in contatto con la cultura Hawaiana dunque, quando ancora in italiano non c'era letteratura e quella poca che c'era era per lo più fuori stampa e quindi non più disponibile.
Ho sentito un'attrazione irressitibile verso i concetti di questa spiritualità e così la mancanza di testi scritti più che un ostacolo è divenuto uno stimolo ad approfondire la ricerca partendo dalle fonti!
Na Na I Ke Kumu suggeriscono gli Hawaiani: Guarda alla sorgente!
Quindi son partita da "Ho'opono" di Aunty Pali Jae Lee e poi Aunty Mary Kawena Pukui con "Look to the source" il primo testo (in due volumi) in cui la spiritualità hawaiana è stata raccolta per iscritto.
Lì ormai avevo superato il punto di non ritorno.
Ho indagato la saggezza di Aunty Morrnah Nalamaku Simeona attraverso le testimonianze e gli insegnamenti dei suoi discepoli ancora vivi: Maka'ala Yates, Ihaleakala Hew Len, Rev. Vince Wingo.
Sono passata per i ricchi scritti di Max Freedom Long, di L.R. McBride, di Uldra Johnson, della regina Lili'Uokalani, di Renata Provenzano, Anna Kligert.
Fino a sperimentare gli insegnamenti del dr Serge Kahili King, di Susan Pa’Iniu Floyd, di Aunty Mahealani Kuamo'o Henry, di Harry Huane Jim, di Dane Kaohelani Silva, di Po’o Pua’a Kawika Foster, di Mabel Katz… Senza dimenticare il confronto e il percorso sempre in essere con i più occidentali Barbara Hau ‘oli Okalani, Rodolfo Carone, Francesca Tuzzi, Dario Canil…
Copyright © 2019 · Giovanna Garbuio · Nui Loa SRL P.Iva 04364540262 · PRIVACY · Termini e condizioni