La Luce d'Amore La'a Kea

Meditazione creativa

 Riprogrammare la mente semplicemente attivando la coerenza del Cuore

Luce La'a Kea
  •  Pensi che il mondo sia un luogo di dolore e sofferenza, dove ciò che accade peggiora di anno in anno in una spirale di distruzione e di odio?
  • Hai la sensazione che la splendida anima luminosa che senti profondamente di essere non abbia lo spazio per manifestarsi in tutto il suo splendore in questo mondo triste e cattivo?
  • Ti sembra che la tua vita sia piena di inconvenienti e di ostacoli che non meriti di affrontare e che ti allontanano quotidianamente dalla gioia che sarebbe tuo diritto vivere?

Perché aspettare? prendila subito a € 21,00


La sapevi che il più grande potere dell'Universo è dentro di te?

La tua energia creativa è il carburante che dà vita alla realtà! Questa energia è quella Luce   che non è "tua", ma scorre attraverso di te quando ti trovi nelle tue condizioni ottimali.

L'origine di questa Luce è Kumukahi la fonte.Tutti gli "illuminati" che hanno nei secoli calpestato il suolo terrestre, sapevano benissimo che la fonte del loro potere di guarigione e di manifestazione veniva da qualcosa di più grande di loro stessi e allo stesso tempo risiedeva in loro stessi e comprendeva comunque loro stessi, come parte olografica del Tutto.

La pratica Hawaiana della Luce d'Amore La'a Kea

Questa pratica Hawaiiana che ti propongo si basa sul assunzione del concetto di parallelismo tra Luce e Amore. Ed è un processo  fondato sulla capacità dell'individuo di "sentire Amore" consapevolmente e sul potere creativo di questa operazione.

La visione è quella più naturale: tutto è connesso e l'essere umano può entrare in comunicazione consapevole con ogni cosa. Tutto in natura ha vita e tutto merita rispetto e attenzione. Ogni elemento esistente, per il solo fatto che esiste ha un ruolo e un'influenza sulla manifestazione della nostra realtà. Tutto ciò con cui entriamo in comunicazione concorre alla qualità della nostra personale esperienza. La guida pratica di applicazione di questo potente strumento è lo spirito dell'Amore, l'Aloha. L'Aloha è l'Amore senza confini, l'Amore da e verso l'infinito.

Perchè sì questa meditazione è uno strumento creativo utile per direzionare la manifestazione della realtà

La Luce d'Amore La'a Kea

La Luce sacra La'a Kea

La’a Kea by Lori Higgins

La'a Kea in lingua hawaiana significa  

”Luce Sacra” o “Luce dell’Amore”

La'a -> Sacro  Kea -> Luce

E' la pura Luce che emana dallo Spirito, che si amplifica con la consapevolezza della divinità interiore. Più l'individuo concentra la sua attenzione sulla propria grandezza spirituale (UHANE NUI AU), sul proprio Essere Amore, più questa Luce si espande e si manifesta, contagiando tutto ciò con cui entra in connessione.


Noi siamo fatti di questa Luce e solo l'intenzione di osservarla, solo lo spostamento della nostra attenzione su di essa, è un atto di direzione creativa estremamente potente.


Esprimere l'intenzione di osservare e potenzialmente vedere la Luce d'Amore presente anche in tutto ciò in cui ci pare impossibile che ci sia, fa in modo che la Luce d'Amore  che è l'Essenza, si espanda e diventi visibile, percepibile, sperimentabile nella materialità. La Luce che si espande in questo modo, porta la  sua informazione anche al buio che non è altro che Luce potenziale. Quando l'informazione della Luce/Amore raggiunge il buio lo illumina, trasformando la nostra realtà.


Quella che ti propongo qui è una meditazione guidata creativa basata proprio sul potere Amorevole di direzionare il proprio potenziale energetico.

La Luce Sacra La'a Kea, tecnica di guarigione hawaiana, viene utilizzata per produrre armonia dentro e fuori di noi. O meglio da dentro a fuori di noi perchè questa è l'unica direzione reale.

Per gli Hawaiiani La'a Kea significa dunque "Luce Sacra d'Amore" che irradia dall'essenza verso la materializzazione dell'essenza stessa. Esserne coscienti ne potenzia la capacità di irradiazione. 


Vivere nella consapevolezza della nostra grandezza spirituale (UHANE NUI AU) fa si che questa Luce brilli, illumini e si diffonda espandendosi.


Quando l'individuo realizza la sua grandezza spirituale ricordando la presenza della Luce in se stesso, la espande e la materializza in tutta la sua realtà.


Secondo il pensiero hawaiano e secondo le tradizioni sciamaniche, nessuno può portarci via la nostra energia.


Sarebbe come dire che qualcuno ha il potere di fare qualcosa per fare in modo che noi “non siamo”. Assurdo! Nessuno può portarci via il nostro Essere o impedirci di Essere. Nessuno può nemmeno depotenziare la nostra energia.


Se sentiamo che qualcuno ci “ruba l’energia”, è solo una nostra percezione ed è comunque un operazione che stiamo mettendo in atto noi.


Quando ci sentiamo depotenziati, in realtà nessuno ci ha tolto niente.  Innanzitutto siamo noi che abbiamo permesso a qualcuno di farci sentire così. Ma in realtà non ci è stato tolto niente.Siamo sempre noi che abbiamo abbassato la nostra vibrazione e non riconosciamo più consapevolmente il nostro Essere.


Tutto questo deriva dalla ovvia constatazione che tutto è energia, noi siamo energia, e quindi in realtà quest’ultima non può realmente essere data o tolta, ma solo percepita in diverse intensità e qualità.


Quando abbiamo l’impressione che ci venga tolta, stiamo soltanto sperimentando una diminuzione della sua frequenza, mentre quando percepiamo un incremento, stiamo sperimentando un aumento della frequenza vibrazionale.


Una cosa che si dice di Ho’oponopono è che sia un modo di porsi verso le cose, che ripristina l’Aloha nei nostri cuori. Questa è una bella definizione, ma è solo una definizione dialettica. Non descrive la realtà.

Perché nella realtà noi non possiamo perdere l’Aloha dai nostri cuori… noi siamo Aloha, noi siamo Amore incondizionato.


Ho’oponopono non ripristina l’Aloha nei nostri cuori. Ho’oponopono ci permette di riconoscere  che l’Aloha è sempre stato nel nostro cuore.


La Luce La'a Kea quindi è uno strumento di protezione senza l'intento di protezione.


Uno strumento dunque che ci permette di stare bene sapendo che nell'Universo nessuno ha il potere di farci stare male e pertanto ci protegge partendo dalla consapevolezza che non c'è nulla da cui proteggersi.


La Luce è presente dietro qualunque trama apparente!

Come una candela non perde nulla di sé quando accende un’altra candela, così il cuore umano con la compassione non può che inalazare le sue vibrazioni


La consapevolezza della presenza della Luce, della presenza dell’Amore è ciò che permette di trasformare la materia da manifestazione di attributi inferiori in manifestazione di attributi superiori.

Spostando la nostra attenzione sull’Amore che noi siamo, ogni individuo irradia sensibilmente Amore, che si materializza nella realtà, trasformando in ricettori attivi, anche ttto ciò dietro cui la Luce non riusciamo a vederla.

I presupposti per l’utilizzo  della Luce La’a Kea sono ->

  • La Luce di La’a Kea esiste e deriva dalla nostra immaginazione, che crea, e dalla nostra intenzione, che realizza
  • La Luce di La’a Kea si espande verso l’esterno e può essere indirizzata ovunque poniamo la nosta attenzione
  • La luce di La’a Kea seguirà sempre alle nostre istruzioni perchè la sua espansione deriva dalla nostra intenzione

Come utilizzare la Luce sacra La’a kea 


  • La mattina appena svegli “accendiamo la luce” con l’intenzione di diffondere La’a Kea nell’ambiente in cui ci troviamo invitandola a riequilibrare le energie della stanza dicendo “armonizza questo luogo
  • Usiamo La’a Kea durante la giornata con persone e situazioni che percepiamo come disarmoniche semplicemente esprimendo l’intenzione di riequilibrarle dicendo “armonizza la mia relazione con questa persona“, “armonizza la mia percezione di  situazione“!
  • Quando stiamo vivendo un disagio, una sofferenza o anche un dolore fisico utilizziamo La’a Kea per riarmonizzarci dicendo “armonizza le mie energie“!
  • Quando siamo in conflitto con qualcuno illuminiamo noi stessi e lui con La’a Kea dicendo “armonizza le energie tra di noi“!
  • Quando sentiamo di voler protegge qualcuno o qualcosa dalla negatività che stiamo attraendo utilizziamo La’a Kea dicendo “armonizza questa persona o questo luogo“!
  • Per collaborare alla riarmonizzazione (guarigione) nostra o di qualcuno, sempre mantenendoci liberi da aspettative e con la consapevolezza che si verificherà solo il meglio a prescindere da quale sia e dalla nostra capacità di riconoscerlo utilizziamo La’a Kea dicendo “manifesta percepibilmente il meglio

Quando decidete di fare questa cosa, avendola fatta iniziaticamente una prima volta per intero, con l’audio, con una guida o autonomamente, vi sarà sufficiente affermare “accendo la Luce” e sarete già in uno stato in cui potrete costruire consapevolmente il vostro film.


Forse ancora non lo sai, ma è la tua Luce che illumina il mondo!

"

Nessuno ci fa del male, siamo noi che ci facciamo del male perché facciamo cattivo uso del potere che abbiamo, il più dellevolte perchè non sappiamo (non ci ricordiamo) di possederlo.


Giovanna Garbuio

Ci siamo dimenticati chi Siamo e quindi accettiamo una sottostima da parte del mondo e ce ne convinciamo. Sottostima generata da quel mondo che è sempre il nostro riflesso e quindi siamo sempre noi che ci sottostimiamo, che ci sottovalutiamo, che ci colpevolizziamo che ci vediamo come null’altro che peccatori in balia degli eventi.

Il concetto di libero arbitrio è un concetto importante! Certo il nostro Io superiore sa e lasciare fare a lui è la via più fluida e migliore, ma abbiamo anche tanti blocchi interiori e energie non sempre così chiare da interpretare… a volte non è sempre immediato capire cosa ci suggerisce il nostro io superiore… In questi casi l’Amore è sempre la chiave che apre ogni serratura o l’Aloha come dicono gli Hawaiani.

Agisci come l’Amore che sei e segui ciò che l’Amore ti ispira. C’è sempre una via d’uscita. E dimenticarsi di ricercare la nostra Reale Identità è sempre molto pericoloso!

Non bisogna mai avere paura del cambiamento. E se c’è qualcosa che ci fa stare male dobbiamo avere il coraggio di lasciarla andare. Allo stesso modo se c’è qualcosa che ci fa stare bene dobbiamo avere il coraggio di inseguirla e ottenerla di renderla reale nella nostra vita.

Questo significa partire verso la ricerca della nostra Reale Identità. In qualsiasi momento e su qualsiasi livello!

Questa Luce è parte di me, è ciò che io Sono! E ORA io la lascio risplendere e sul suo splendore fisso la mia attenzione.

Questo è uno strumento che può condurci a

  • Godere pienamente della bellezza che ci circonda, liberandoci per sempre dai timori e dalle preoccupazioni
  • Elevare la nostra vibrazione in modo da sperimentare  quotidianamento in modo consapevole tutta la Gioia che ci appartiene
  • Scegliere responsabilmente e direzionare consapevolmente la manifestazione della nostra realtà
  • Vivere liberi  cancellando i condizionamenti e le influenze “negative”, consapevoli delle connessioni della nostra realtà
  • Sperimentare la perfezione che ci circonda e in cui siamo immersi utilizzandola per rendere gioiosa tutta la nostra vita

Cosa contiene il pacchetto digitale

  • File MP3 Meditazione della Luce Sacra La’a Kea Lunga (circa 30 min.)
    La meditazione lunga con tutta la parte di rilassamento e tutta la spiegazione per interiorizzare profondamente il processo.E’ la vera e propria iniziazione allo strumento
  • File MP3 Meditazione della Luce Sacra La’a Ke Breve (circa 10 min.)
    Contiene solo la parte pratica della meditazione, dura poco più di 10 minuti.
  • 2 File MP3 Decreto della mattina e della sera (pochi minuti l’uno.)
    I fissatori del lavoro da utilizzare quotidianamente
  • File PDF Report descrittivo (14 pagine)

In sintesi

  • La meditazione lunga serve per “installare il programma” è una vera e propria iniziazione che va fatta senz’altro la prima volta e poi quando si vuole fare un lavoro profondo
  • La meditazione corta va fatta quando , magari camminando o facendo qualche altra ttività che non ci occupi troppo la mente e l’immaginazione.
  • i file Decreti mattina e sera sono una sorta di fissatore. Un decreto per la sera e un decreto per il mattino per ricordare a noi stessi che Siamo Amore e di fare risplendre la nostra grandezza spirituale.  
Luce La'a Kea

Acquista la meditazione della Luce La’a Kea a €21,00


Cosa dice chi l’ha sperimentata

Erika

Ti seguo già da molto, sia su YouTube che leggendo i tuoi libri, sempre preziosi spunti di riflessione e di cambiamento.La meditazione guidata “La Luce sacra La’a Kea” si è rivelata una vera e propria bomba! Con deflagrazione inclusa. Ancora sta muovendo dentro di me e sta producendo effetti.Durante la meditazione le prime sensazioni sono state di grande sollievo, anche se subito dopo e ancora per qualche giorno mi hanno provocato uno stato di malessere, poi tutto si è sciolto e mi ha lasciato una grande leggerezza e un senso di amorevole pace interiore. Oltre ai fatti che si sono materialemte modificati… sarà un caso?! Molto potente davvero!


Vanja Camoesa

Ciao Gió, la tua meditazione è spettacolare. Non ho vinto milioni, non sono sparite le fatture da pagare, ma la cosa impressionante è che ho acquisito la calma che avevo perduto da tempo. Riesco a centrarmi e a non vivere situazioni mettendo davanti il mio ego come succedeva prima, di conseguenza anche le persone a me accanto sono più serene. La cosa migliore che potesse succedermi era questa nuova consapevolezza, il ricordarmi che sono Amore e di conseguenza mostrarlo anche gli altri senza bisogno di dirlo. La cosa più spettacolare è proprio vedere il cambiamento negli altri. Grazie grazie grazie grazie!!! Ça va sans dire sei sempre una certezza!


Valentina Eusebi

La meditazione “La Luce sacra La’a Kea” è stata l’ennesima dimostrazione dei benefici che hanno energeticamente gli strumenti di Giovanna. La sensazione di serenità, pace, equilibrio mi pervadeva. Questa meditazione è stata per me come un piccolo miracolo in un momento in cui in me predominavano sensazioni negative. Appena terminata, la sua energia è stata tale da trasmutare le mie emozioni negative in positive, e la destrutturazione ha provocato una sorta di rilassamento tale da percepire immediatamente la sensazione che le situazioni si sarebbero risolte e serenamente. L’indomani ero ancora più tranquilla e in armonia, concentrata sul momento presente. Meraviglioso il fatto che una volta completata la prima iniziazione potrò utilizzare la tecnica semplicemente dichiarando di “accendere le Luce”! Quindi Accendiamo La Luce e che la Luce Emerga in ogni ambito e situazione della mia Vita.


Januska Airoldi

Carissima, grazie grazie grazie! La meditazione ha dato i suoi frutti anche pratici! Sono riuscita ad ottenere il prestito per mettere apposto la mia situazione finanziaria. Stamattina sono entrati e soldi e li ho già usati per sistemare gli scoperti! FUNZIONAAAA!


Antonella

Il vostro lavoro non ha prezzo. La meditazione La Luce sacra La’a Kea e strepitosa! Da sola vale tutto il seminario anche a prezzo pieno… è davvero potente!


Elisabetta Gazzola

Cara Giovanna ho iniziato la giornata recitando il tuo decreto del mattino più e più volte, sino a quando ho sentito che era davvero così e che l’Amore aveva cominciato a scorrere dentro e intorno me. Ogni volta,ogni nuova meditazione che tu proponi, accende una nuova Luce in me e rende più facile la mia strada. Mi piace molto anche l’idea della versione breve per quando vorremmo, ma ci sembra di non avere il tempo! Grazie grazie grazie

Luce La'a Kea
Acquista la meditazione della Luce La’a Kea a €21,00

Tutti gli insegnamenti Ho'oponopono


I testi e i corsi più approfonditi in Italia sulla spiritualità Hawaiana e sulla sua applicazione alla propria vita


La Membership

Un luogo nostro dove crescere insieme in direzione della miglior versioni di noi stessi per manifestare gioia, serenità e benessere nella nostra realtà quotidiana in ogni ambito.

×

WhatsAPP Chat Giovanna Garbuio

× Scrivi all'assistenza