Giovanna Garbuio

Cosa ci riserva il 2024?

Articolo di Giovanna Garbuio

L’energia vibrazionale del pianeta Terra è in tendente elevazione da diversi anni nella dimensione in cui stiamo facendo esperienza.

Questa elevazione trasmutativa è arrivata ad un culmine oltre il quale la percezione della realtà degli esseri senzienti coinvolti nell’esperienza cambia, diviene più pura, più autentica, più oggettiva e più libera dai limiti percettivi che l’hanno fin qua distorta.

Questo è un passaggio che coinvolge tutta l’umanità nessuno escluso e questo è ciò che sta avvenendo ora. Qualcuno farà questo passaggio consapevolmente apprezzando evidentemente l’espansione di bellezza che questa dinamica comporta. Qualcuno non si accorgerà di nulla e molto probabilmente continuerà a lamentarsi a vedere tutto nero in ciò che accade, ma tuttavia la bellezza espansa coinvolgerà anche lui rendendo la sua realtà più gioiosa, bella e armonica a prescindere da come la vivrà.

La bellezza sul pianeta terra si sta espandendo esponenzialmente e tutti ne godremo, l’armonia sarà sempre più riconoscibile da parte di tutti, anche se ci sarà comunque chi si rifiuterà di riconoscere questa potente dinamica e continuerà a lamentarsi della sconnessione determinata dal suo fuori.

Questo però non avrà un’influenza determinante sulla dinamica globale. Certo impedirà a chi la persegue di percorrere fluidamente la via della gioia, opportunità che sarà sempre più fluidamente a portata di tutti. Ma questo accadrà ad alcuni di noi (una porzione abbastanza consistente) nel primo periodo. Molti non riusciranno percepire l’enorme quantità di bellezza che saremo stati capaci di manifestare.

Ma la minoranza che invece attraverserà questo passaggio in modo consapevole e volontariamente contribuirà attivamente a realizzarlo, sarà così potente e così prepotentemente allineata alla reale natura dell’essere da riuscire via via a coinvolgere il resto degli umani e a portarlo con sé nell’età dell’oro in cui ci si accinge ad entrare.

Uno sarà preso e l’altro lasciato

Mt 24, 40

frase a cui in molti fanno riferimento mal interpretando in questi giorni significa semplicemente che qualcuno (In meno) sarà coinvolto nel passaggio attivamente e qualcuno (i più) parteciperà passivamente a questo salto trascendentale che però coinvolgerà tutti e anche chi avrà un ruolo passivo, avrà comunque un compito determinante nel contribuire all’espansione globale attraverso l’apporto anche inconsapevole della sua bellezza pura anche filtrata dalla lamentela e dal vittimismo.

La bellezza di ognuno per quanto non vista sarà comunque realizzata proprio grazie all’innalzamento vibrazionale di tutto il sistema e del suo meccanismo.

In parole semplici stiamo entrando nell’era vibrazionale in cui anche i “brutti” contribuiranno a trasformare il mal percepito in bellezza visibile con l’apporto pure involontario di quella parte di bellezza che comunque possiedono, anche se loro stessi non la vedono e men che meno permettono ad altri di riconoscerla in loro. Questo e ciò che sta accadendo nel nostro mondo.

Fidiamoci delle nostre guide e continuiamo a mettere in evidenza tutta la bellezza che vediamo.

Questo è il contributo che ci è richiesto e questa è l’azione più potente che chiunque possa mettere in atto per contribuire all’innalzamento vibrazionale del pianeta terra e di tutto ciò che Gaia contiene.

L’età dell’oro è giunta. Non resta che riconoscere la e perché no mostrarla a tutti coloro che sono in grado di vederla.

Giovanna Garbuio

Mi chiamo Giovanna Garbuio non mi piace definirmi, ma se proprio lo devo fare direi che sono una libera pensatrice. Sono inciampata nel 2008 su ho'oponopono e l'ho subito identificato come la via per lasciar andare tutte le domande! Sono stata la prima a scrivere qualcosa di strutturato su Ho'oponopono in Italia.  Sono entrata in contatto con la cultura Hawaiana dunque, quando ancora in italiano non c'era letteratura e quella poca che c'era era per lo più fuori stampa e quindi non più disponibile.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}

Tutti gli insegnamenti Ho'oponopono


I testi e i corsi più approfonditi in Italia sulla spiritualità Hawaiana e sulla sua applicazione alla propria vita


La Membership

Un luogo nostro dove crescere insieme in direzione della miglior versioni di noi stessi per manifestare gioia, serenità e benessere nella nostra realtà quotidiana in ogni ambito.

×

WhatsAPP Chat Giovanna Garbuio

× Hai bisogno di aiuto?