Seminario dal vivo Ho’oponopono occidentale a Giornico

Seminario dal vivo Ho’oponopono occidentale a Giornico

Seminario dal vivo Ho'oponopono
Giornico (CH) 22 ottobre 2016

Seminario dal vivo Ho’oponopono occidentale

Sovrapensiero presi dal goderci la compagnia e la presenza gli uni degli altri non abbiamo fatto foto durante il Seminario dal vivo Ho’oponopono occidenetale. Abbiamo immortalato solo questi sorrisi. Che la raccontano lunga sul contenuto di questa splendida giornata a Giornico. In compagnia di splendidi esseri Umani in divenre!

E questo oggetto (il cerchio dell’Amicizia)  che emana Amore, testimonia tutta la gioia e l’entusiasmo che ha generato questa giornata seminario dal vivo Ho’oponopono

Seminario dal vivo Ho'oponopono

Un percorso di tre incontri per il Seminario dal vivo Ho’oponopono

Laura Bontacchio Roberti titolare dello studio Pegaso di Giornico (Svizzera Leventina) ha organizzato nel suo paese un corso completo di Ho’oponopono occidentale. Formato da tre incontri. Due più teorici tenuti da lei su argomenti specifici quali:

  • HO’OPONOPONO OCCIDENTALE BASE e IL MANTRA.
  • I TRE PILASTRI DI HO’OPONOPONO.
  • INCONTRARE I NOSTRI 3 SÈ.
  • CONOSCERE  I 4 LIVELLI DI REALTÀ
  • come COMPRENDERE CHE TUTTO È UNO
  • come RICERCARE LA BELLEZZA IN OGNI COSA


Per concludere questo percoroso avventuroso con una giornata quasi completamente esperienziale. Nella quale come annuciato, visto che eravamo un gruppo preparato, abbiamo potuto sperimentare qualche esercizio di approfondimento per trasmutare ciò che ci blocca.

Ho’oponopono e le relazioni nel Seminario dal vivo Ho’oponopono

Abbiamo lavorato specificatamente sulle  relazioni. Con esercizi per riarmonizzarci in profondissima profondità. Per l’efficacia delle quali pratiche ci voleva assolutamente la volontà di mettersi in gioco. Perciò i pavidi sono stati invitati ad astenersi .

Infatti ne è scaturita un’apertura totale allo scioglimento di ogni ulteriore dubbio!

Gioia e condivisione

Un’altra giornata di gioia e condivisione. Di pulizia e crescita. Amore e conoscenza. Affidamento e accetazione. Di gratitudine ed entusiasmo. E per questo immenso regalo devo ringraziare prima di tutti Laura. Che con la sua competenza, la sua professionalità, il suo impegno e la sua profonda e innata saggezza, ha realizzato un sogno comune.

Ovviamente una gratitudine senza fine va alle mie sorelline Januska e Vanja, che sono sempre presenti nel mio cuore e spesso anche materialmente ai nostri incontri!

Un Grazie immenso alla mamma di Laura (e ai suoi magici aiutanti) che ci ha coccolato e nutrito oltre ogni aspettativa.

E anche grazie per quanto scontato e naturale a tutti coloro che con la loro partecipazione e la loro apertura di cuore e il loro spessore interiore hanno permesso che la giornata si sviluppasse in tutta la meraviglia e gioia che ha generato!

Mahalo nui loa bimbi!

Vedi il calendario dei prossimi incontri dal vivo quiSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

Post Correlati

% Commenti (3)

Pinuccia Franzini

Grazie per i tuoi preziosi consigli e per tutti gli incoraggiamenti che mi doni, per l’attuale costante presenza nella mia evoluzione e crescita personale. Pinuccia

Grazie❤❤?? Siete speciali❤

Grazie a te Giovanna per la tua simpatia, semplicità e umanità, grazie a Laura per il suo coraggio, umiltà e competenza e naturalmente alla famiglia sempre molto accogliente. Grazie a tutti i partecipanti , al calore e alla condivisione di queste intense giornate ! A presto , un grande abbraccio Vania Araya ?

Leave a comment