Avrah Ka Dabra di Dario Canil

Avrah Ka Dabra, caro lettore, tu crei quel che dici.

Questa è la Legge. Che tu lo sappia o no, che tu ci creda o no, che tu lo voglia o no, i tuoi pensieri e le tue parole determinano la tua realtà. La creano letteralmente.

Avrah Ka Dabra

Avrah Ka Dabra di Dario Canil

Questo è l’incipit di uno dei “migliori” libri che ho letto quest’anno. Sì l’ho riletto in questi giorni. Credo in anteprima quasi assoluta, dato che il libro non è ancora ufficialmente uscito. Tuttavia il privilegio dell’amicizia che mi lega a Dario, ha fatto sì che io sia una dei pochi fortunati possessori di quest’opera.

L’avevo già letto in verità diversi mesi fa. Non nella sua stesura definitiva, ma quasi e in digitale.

Sostenere il peso della rilettura con Avrah Ka Dabra

L’ho riletto in questi giorni. Con il piacere di leggere la carta, che per me, da buona troglodita, è insostituibile. Inoltre l’ho ancora più apprezzato che alla prima lettura.

E non credo che dipenda dal fatto che i contenuti sono stati leggermente ampliati. Credo piuttosto che i libri davvero importanti, quelli che segnano in qualche modo la tua vita, siano quelli che sostengono il peso della rilettura.

A mio avviso, rileggere un libro e apprezzarlo altrettanto o più della prima volta è un’operazione che ne sancisce l’alto valore. E che appunto non tutti i libri stimolano (anzi molto pochi in verità).

Avrah Ka Dabra

I fondamenti di tutto ciò che serve

Sono sicura di averlo già detto e anche forse già scritto, ma questo è un libro di altissimo valore. Esistono diversi libri nel campo della spiritualità che contengono i fondamenti di tutto ciò che serve.

Uno è certamente “No time for Karma” di Paxton Robey, un altro è “Il Potere della Kabbalah” di Yehuda Berg, un altro è “un corso in miracoli” (poi ce ne sono un paio di miei, ma non vi dico quali…).

Ce ne sono dicevo, libri seri, completi e importanti, che ti trasmettono un modo di percorrere la tua strada completo ed efficace, ce ne sono, non un’infinità, ma diversi.

Beh questo è certamente uno di quelli. Ma questo ha anche qualcosa in più. Il valore aggiunto di «Avrah Ka Dabra» è che è anche pieno zeppo di semplici e utilissimi esercizi per comprendere, anche ad altri livelli, oltre che a quello razionale, i preziosi contenuti di questo libro.

“Potentissimi strumenti pratici che permettono al lettore di riprendere in mano le redini della propria vita” dice la presentazione del libro.

 
11990508_1066111376773704_4037746679575031834_n

Strumenti pratici in Avrah Ka Dabra

Non potrebbe essere più vero. Perché questi potentissimi strumenti pratici in realtà ci permettono di fare molto di più che riprendere in mano le redini della nostra vita. Ci permettono di VIVERE la nostra Vita, ci permettono di riconoscere finalmente la nostra Reale Identità, di smettere quindi di sopravvivere e di cominciare finalmente a Vivere.

Ci consentono di realizzare finalmente ciò per cui siamo venuti, Riconoscerci e imparare ad espandere quell’Amore che noi Siamo e che abbiamo dimenticato di essere, attraverso la realizzazione di una Vita soddisfacente efficace e felice.

Vivere questa vita terrena in funzione della vera Vita di cui l’incarnazione è solo una piccola parte. Realizzare dunque la nostra missione di nascita per continuare a espandere l’Amore che siamo oltre questa incarnazione oltre la molteplicità in cui siamo immersi.

Un libro che non è per tutti

Ovvio che tutto questo non sarà possibile a tutti immediatamente, ovvio che questo obiettivo che è l’obiettivo di tutti, sarà raggiunto solo da chi potrà, vorrà e saprà raggiungerlo. Questo però non toglie che in questo libro siano contenuti tutti gli strumenti utili per farlo.

Ancora una volta Grazie Dario.

Avrah Ka Dabra  è disponibile in tutte le librerie d’Italia comprese quelle on line.

Magia vera

Un libro che parla di magia vera, la Magia dell’Essere, quella che permette di riconoscere l’atto creativo della realtà e modificarlo secondo Coscienza. Il mondo è come tu pensi che sia perché proprio tu lo hai creato così. Non solo, ma stai continuando a sostenerlo con il tuo pensiero e la tua parola, con le tue credenze.

La maggior parte degli esseri umani, tuttavia, compie quest’atto creativo inconsapevolmente, mentre dorme. Un sonno verticale che è una autentica ipnosi di massa, in cui tutto il potere della Divina Presenza viene letteralmente sprecato.

Questo è un libro di risveglio con numerosi, potentissimi strumenti pratici che permettono al lettore di riprendere in mano le redini della propria vita. Viene mostrato con disarmante chiarezza come il potere del silenzio, lo stare in Presenza e l’uso cosciente del linguaggio conducano alla libertà di percepire e di essere.

Acquistalo su Macrolibrarsi cliccando QUI

Acquistalo su Il Giardino dei Libri cliccando QUI

Avrah Ka Dabra di Dario Canil

Vedi QUI altri consigli di lettura

SalvaSalva

Post Correlati

Leave a comment