Eventi Ho’oponopono occidentale – Agisci!

Eventi Ho’oponopono occidentale -> Agisci!

Eventi ho’oponopono occidentale in Italia

Come credo sappiate sto andando un po’ in giro per l’Italia con eventi sull’ho’oponopono occidentale. Con l’intento di portare questa incredibile ed efficace consapevolezza ovunque, fin dove ci riesco.

Devo ammettere che la risposta dei partecipanti è bellissima e davvero gratificante . E chi partecipa agli eventi ho’oponopono occidentale, sprigiona insieme a tutto il gruppo che si è formato, un’energia potente e meravigliosa. Energia che mi dà il carburante per continuare gioiosa a fare ciò che faccio.

Chi vuole trova motivi, chi non vuole trova scuse

Tuttavia con gli organizzatori degli eventi Ho’oponopono ci accorgiamo che molte persone che prendono informazioni e paiono interessatissime alla propria partecipazione alla fine o non si fanno più vive o hanno i motivi più vari per non venire. Ovviamente non c’è niente di male o di sbagliato nel non partecipare a un seminario, salvo poi lamentarsi di non “poterlo” fare.

Partendo da quest’esperienza mi è venuta questa riflessione sull’importanza di coltivare la propria crescita spirituale. Certo anche con l’aiuto di libri o di eventi o di compagnie o di incontri che ci possono proporre strumenti adatti al nostro percorso. Strumenti che probabilmente scopriremmo comunque (se sono adatti a noi non potranno che palesarsi). Ma facilmente con maggiore fatica e sforzo e probabilmente anche con maggiore sofferenza.

Ascoltare e condividere in eventi ho’oponopono

Ascoltare, condividere le proposte che incontriamo e che ci stimolano (se veniamo a conoscenza di un evento a cui “ci piacerebbe” partecipare o di un libro che “ci piacerebbe” leggere non è mai un caso, cedere alle scuse del nostro ego per non parteciparvi o non acquistarlo è sempre una nostra scelta) di chi ci è già passato e gli strumenti li ha già individuati e sperimentati e messi in pratica e verificati, può essere un grande acceleratore nonchè facilitatore di un percorso verso una meta che, se è la nostra, raggiungeremo comunque certamente, ma con più fatica e più tempo.

Se invece vogliamo stare bene davvero e stare bene ORA

Eventi ho'oponopono

dobbiamo fare una scelta anche drastica che ci allontana dal divano e dalle comodità del già visto e già sperimentato (se ancora non stiamo bene significa che ciò che abbiamo fatto fin ora e che stiamo facendo non è del tutto efficace) e ci mette di fronte a noi stessi e agli strumenti che ci consentiranno di riconoscerci finalmente per sempre.

Sarà per la prossima volta

Le scuse, gli impegni precedenti, il non posso permettermelo, il non è il momento, il sarà la prossima volta, non sono concetti contemplabili da parte di chi ha davvero deciso di crescere e di guarire definitvamente attraverso il riconoscimento di sè.

Concludo con una mia riflessione fatta sui social riguardo alla partecipazione all’incontro con Joe Vitale di Marzo 2019

Non c’è la prossima volta

Questa sera Joe Vitale sarà a Torino con un evento dal vivo per la prima volta in Italia. Ho letto tanti commenti entusiasti. Persone che andranno a Torino da Napoli, da Roma, da Catania…

E poi ho letto tanti altri commenti che dicevano: “Peccato, sarà per la prossima volta, ho una cena.“; “Cavolo mi dispiace, devo uscire con un’amica, l’abbiamo programmato da tanto tempo“. “Ci vado di sicuro, quando viene a Roma, a Bologna, a Treviso, a Castelfranco…”

Sarà per la prossima volta

Non dite così vi prego! 🙏

Piuttosto dite, “io non ci vado; non mi interessa; mi interessa ma ho altre priorità; scelgo di non andare perchè preferisco uscire con la mia amica” … Va benissimo! E’ sacrosanto!

Ma non sarà per la prossima volta! Non esiste nessuna prossima volta!

Il Dr. Hew Len è venuto in Italia due volte e doveva venire ancora e ancora e ancora… Per cui tante persone hanno detto sarà per la prossima volta! Non c’è stata nessuna prossima volta! Il Dr Hew Len si è ritirato e non va più da nessuna parte.

Non eiste un’alternativa

Se vuoi incontrare Joe Vitale …. vai a Torino questa sera o organizzati per il 31 Marzo a Milano! Non esiste nessuna alternativa. Joe Vitale non verrà a casa tua a Castelfranco! Joe Vitale è questa sera a Torino! E’ una grande occasione se vuoi incontrarlo e non ce ne sarà un’altra!

Se non ci vuoi andare non andarci che problema c’è?… Va benissimo… ma se vuoi andarci non dire mai più… “la prossima volta“, fa male al tuo bambino interiore!

Salva

Salva

Eventi Ho’oponopono occidentale

Salva

Post Correlati

Leave a comment