Recensione per LibriLiberi di Giovanna Garbuio
Leila una storia come tante è un libro di Donatella Coda Zabetta
Leila una storia come tante
Questo è il terzo libro di Donatella Coda Zabetta, ma il suo primo romanzo.
Un insieme in realtà di potenti e profondi spunti di riflessione, degni dei migliori saggi di spisirualità e una trama avvincente a a tratti anche intricata in perfetta linea con i migliori romanzi… sempre spirituali.
Io questo libro l’ho letto tutto d’un fiato. Mi è piaciuto, ne ho apprezzato profondamente i contenuti e per questo mi sento, con tutto il cuore di consigliarlo a tutti coloro che vogliono passare qualche ora con se stessi, ma anche a tutti coloro che sono in cammino verso un espansione spirituale consapevole.
La trama del libro di Donatella Coda Zabetta
Leila Bianchi è una giovane e capace avvocato. Lavora in qualità di socio giovane per un importante studio legale di Ivrea. Moglie di un brillante neurochirurgo, ha una figlioletta di 6 anni.
La sua vita sembra perfetta ad un superficiale sguardo esterno, tutavia la realtà nel profondo è spesso diversa da ciò che appare a prima vista.
La psicologia di Leila, determinata e fragile al contempo, svelerà tutte le sue contraddizioni determinate da eventi insospettabili.
Un testo consigliatissimo per riflettere e crescere.
Proprio di quest’ultimo libro, con un’occhiata anche alle due precedenti pubblicazioni di Donatella Coda Zabetta, parliamo in questa puntata della rubrica LibriLiberi
“LibriLiberi” la rubrica di chiacchiere con gli autori
Quattro chiacchiere informali con Donatella Coda Zabetta sulle pagine del suo libro “Leila: una storia come tante”
Puoi trovare il libro “Leila una storia come tante”
e i suoi libri precedenti
Puoi seguire Donatella Coda Zabettasul suo sito: http://www.ildiamantearcobaleno.com/
sulla sua pagina Facebook qui: https://www.facebook.com/donatellacodazabetta
Puoi acquistarlo QUI