Ho’oponopono dal vivo Gioia ed Entusiasmo

Ho’oponopono dal vivo a Lucca… WOW!

Ho’oponopono dal vivo

Ho'oponopono dal vivo
Ho’oponopono dal vivo

Ho’oponopono dal vivo amorevole ospitalità

Un’altro week end carico di gioia ed entusiasmo per il nostro Ho’oponopono dal vivo a Lucca grazie agli splendidi Luca Giovanelli e Giacomo Angeli e alla loro amorevole ospitalità.

Missione di Vita

Forse non so qual è precisamente la mia missione di Vita, non ho ancora capito bene se ce n’è una, ma sono propensa a pensare di no. Però so che quello che faccio con così grande passione e soddisfazione crescente mi rende felice. Mi fa sentire un pesce nell’acqua, mi fa sentire a casa.

So che lo faccio perchè farlo fa bene a me. Mi aiuta ogni volta a capire qualcosa di più, a chiarire sempre meglio il percorso e le sue motivazioni. Tuttavia comprendere che tutto questo, che di per sè mi dà così tanto, sia utile e faccia stare bene anche qualcun altro, permetta ad altri di chiarirsi, di capirsi meglio, di fare delle scelte efficaci per se stessi, per me è puro e preziosissimo caburante.

Non posso che dire infinitamente grazie a tutti coloro che mi seguono e mi sostengono, grazie per l’affetto che mi mostrano, grazie per farmi capire che io lavorando per me e su di me sto facendo qualcosa di un po’ utile anche per altri, sto camminando su un percorso che permette anche ad altri di accendere e cominciare a scorgere o comunque contribuire a far brillare sempre di più la propria luce.

Le testimonianze di Ho’opnopono dal vivo

Ho'oponopono dal vivo
Ho’oponopono dal vivo

“Questo week end l’ho passato seduta su un cuscino da meditazione…scomodo (la schiena mi urla) ma bellissimo! Sono stata ad un seminario sul Ho’oponopono, una visione di vita che viene dalle Hawaii e la cui base è “Tutto è uno-tutto è Amore”. Abbiamo meditato con il mantra “Scusa, grazie, ti amo”, abbiamo cantato canti e preghiere hawaiane, di più… abbiamo messo in gioco noi stessi. Ho conosciuto persone splendide, ma soprattutto ho conosciuto una visione illuminante e profonda, nella sua semplicità, della vita.”

Elisa Pietrini

Questa la testimonianza su Ho’oponopono dal vivo a Lucca,  di una splendida giovane donna che con il suo coraggio e la sua energia pura e generosa ha contribuito a rendere le giornate di Sabato e di Domenica indimenticabili.

Luca e Giacomo per Ho’oponopono dal vivo

In tutta sincerità Lucca ormai per me è una certezza, la collaborazione, la professionalità,  la competenza, lo spessore umano e l’energia d’Amore che sprigionano Luca e Giacomo è una garanzia a pescindere dalla location (che per inciso è sempre stata sublime ovunque loro fossero)

Ho'oponopono dal vivo
Ho’oponopono dal vivo

Devo dire che è stato un week end intenso e splendido. Davvero ricchissimo di emozioni e di potere di crescita per tutti. Questo grazie a tutti i partecipanti alcuni il Sabato, alcuni la Domenica, alcuni Sabato sera per una cena meravigliosa (preparata dell’impareggiabile Luca) all’insegna dellla condivisione, dell’Amore, inteso come gioia e risate insieme!

Sinceramente sono stata davvero bene, in una situazione in cui gli imprevisti e gli inconvenienti, di qualunque portata siano, diventano anch’essi una grande opportunità di crescita e di condivisione.

Ancora una volta ho conosciuto persone di una limpidezza e di una luminsità senza pari…  e ho riabarcciato Amici/Fratelli (e Sorella … la mia carissima Marzia).

Perciò grazie di esistere ragazzi, a tutti voi! Sono certa ci rivedremo e ci riabbracceremo presto!

Ho'oponopono dal vivo
Ho’oponopono dal vivo

Dunque il Paradiso non può che essere questo! GrazieGrazieGrazie!

Per informazioni e dettagli Sui prossimi appuntamenti

CLICCA QUI

Ho’oponopono dal vivoSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

Post Correlati

% Commenti (7)

Due giornate intense. Grazie a tutti coloro i quali hanno condiviso con me quest’esperienza. Un ringraziamento speciale va a Luca e Giacomo per la squisita ospitalità e naturalmente a te Giovanna per la tua umanità!

È stato un week end fantastico… Con non pochi imprevisti per quanto mi riguarda… ma proprio per questo ancora più intenso e vero. A parte un po’ di mal di schiena ho conosciuto gente fantastica…. E condiviso con loro momenti di apprendimento crescita giochi con Giovanna Garbuio che ci ha trasmesso la grandezza e meraviglia di questa filosofia hawaiana Dove tutto è uno e uno è tutto ….Solo amore….Grazie a Luca e Giacomo che sono stati gentili e premurosi…..Sono felice!!!

Vedervi in queste foto mi ha fatto provare un poco di malinconia…subito rimpiazzata da orgoglio e gioia. A prestissimo amici miei di Lucca! Immensa la mia Gio’

GRAZIE a te e a tutti gli amici che hanno partecipato. Giornate intense e condivisioni con persone che resteranno nel cuore.

Grazie di cuore a te Giovanna che sei meravigliosa e a tutte le persone che sono state con noi in questi due giorni

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato insieme a me a questa magnifica giornata . sono stata accolta in un abbraccio d’ amore. ero l unica venuta da Bologna ma felice di averlo fatto…l energia era pulsante e l atmosfa magica.. Giovanna Luca e Giacomo grazie ..siete nel mio cuore ..spero di riabbracciarvi presto. Sara

Era da tempo che desideravo avere l’ opportunità di conoscerti Giovanna e finalmente ci sono riuscito a Lucca, una giornata bellissima e molto interessante ,una di quelle giornate che con Amore ti cambiano la vita . E stato bello conoscere anche le altre persone bellissime presenti ,grazie grazie a tutti i presenti.

Lascia un commento