Giovanna Garbuio

Il mio spazio sacro di Paola Germani

Il mio spazio sacro

Il mio spazio sacro Paola Germani

Questo libro è una poesia

Il libro Il mio spazio sacro di Paola Germani è un libriccino meno che tascabile… Ci sta proprio in una mano! E’ piccino piccino che ti pare di poterlo leggere in un attimo.

Davvero sembrerebbe un giornalino di quelli che si possono leggere in un’ora. Invece no! Invece questo libro è una vera e propria carezza per l’anima. Fisicamente si potrebbe leggere in un’ora è vero, ma non ci si riesce perchè ogni 10 righe ci si ferma a pensare, a sognare, a riflettere, a meditare, a cogliere l’attimo, si torna indietro, si rilegge, per assaporarne fino in fondo il contenuto, per crogiolarsi ancora un pochino in un tenero e dolcissimo coccolo!  

Dunque “Il mio spazio sacro” è una poesia di 70 pagine e trasmette tutte le sensazione di una bella, dolce, intima poesia.

Un viaggio condiviso

Leggendolo viaggiamo con l’autrice Paola Germani da Roma a Istanbul, da Barcellona a Dublino fino a Bangkok… Senza descrizioni, senza spiegazioni, senza relazioni particolareggiate o utili per ritrovare luoghi o dettagli, ma in un susseguirsi lieve e allo stesso tempo incalzante di immagini, di sensazioni, e perchè no di profumi e di rumori! Un viaggio interiore guidato dalle sensazioni trasmesse ed evocate.

Tant’è vero che pur condotto dall’autrice il viaggio diventa il nostro viaggio. Un viaggio profondo articolato, ricco e prezioso nella nostra anima. A mio avviso in questo libro è contenuta la vera essenza del viaggio. E’ la sintesi di ciò che resta nell’anima, ciò che rende ogni viaggio, ogni esperienza, degna di essere vissuta, agita e sperimentata e anche se vogliamo raccontata. Una vera e propria trasmissione di energia, un contatto tra anime, riportato nel linguaggio delle anime, fatto appunto di sensazioni, emozioni e sentimenti.  

Essere già guarito

Infine leggo nelle recensioni che Paola è stata spinta nei suoi viaggi di ricerca dall’esigenza di “di guarire da una lunga serie di gravi problemi di salute“… Leggendo il suo libro, non è questo che si comprende, non è questo che traspare. Nel viaggio tra queste pagine si assapora solo la profonda e bellissima sensazione di un essere già guarito! Bello! Grazie Paola.  

“le stesse sincronicità che accompagnano tutti noi lungo l’arco di questa vita, ma che riusciamo a scorgere solo quando siamo fuori dal caos, in contatto con noi stessi, puliti, sereni e costruttivi.”

Il mio spazio sacro

“Il mio spazio sacro” di Paola Germani

Acquistalo QUI

Vedi QUI altri consigli di lettura

Giovanna Garbuio

Mi chiamo Giovanna Garbuio non mi piace definirmi, ma se proprio lo devo fare direi che sono una libera pensatrice. Sono inciampata nel 2008 su ho'oponopono e l'ho subito identificato come la via per lasciar andare tutte le domande! Sono stata la prima a scrivere qualcosa di strutturato su Ho'oponopono in Italia.  Sono entrata in contatto con la cultura Hawaiana dunque, quando ancora in italiano non c'era letteratura e quella poca che c'era era per lo più fuori stampa e quindi non più disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}

Tutti gli insegnamenti Ho'oponopono


I testi e i corsi più approfonditi in Italia sulla spiritualità Hawaiana e sulla sua applicazione alla propria vita


La Membership

Un luogo nostro dove crescere insieme in direzione della miglior versioni di noi stessi per manifestare gioia, serenità e benessere nella nostra realtà quotidiana in ogni ambito.

×

WhatsAPP Chat Giovanna Garbuio

× Scrivi all'assistenza