Gioco di ruolo il Libro gratuito

Gioco di ruolo il Libro

Gioco di ruolo il libro

Gioco di ruolo il Libro

Gioco di ruolo – chiamato Vita

GIOCO DI RUOLO IL LIBRO

Un libro per capire approfonditamente di cosa stiamo parlando quando parliamo di spiritualità, come funziona il meccanismo in cui siamo immersi che chiamiamo “Realtà”

Perché aspettare? prendilo subito

Formato cartaceo CLICCA QUI

Se lo sai le cose sono così come sono, se non lo sai le cose sono così come sono!

recita un saggio detto Zen.

Non è che se non credi all’esistenza della forza di gravità, o non sai che esiste ed agisce, se ti butti dal 6 piano quando arrivi sull’asfalto di sotto, rimbalzi… Mi sa che ti schianti esattamente come chi “ci crede“!

In questo libretto ho cercato di descrivere più semplicemente possibile come funziona il meccanismo in cui siamo immersi, perchè saperlo è certamente “meglio” e più produttivo che non saperlo!

Ne è venuta fuori una guida immediata per comprendere quale direzione ​imboccare per realizzare la ​propria REALE IDENTITA’, sperimentando lo stato naturale dell’Essere: LA GIOIA!

Scopri tutto ​quello ​che serve sapere ​ 
per ​dive​ntare la ​migliore ​versione di ​Te Stesso   ​
ORA!
Gioco di ruolo il Libro

Iscrivendoti alla mailing list puoi scaricare Gioco di ruolo il libro in pdf gratuitamente

​​Circa ​80 pagine per cominciare a capire correttamente di cosa stiamo parlando e soprattutto come funziona il meccanismo in cui siamo immersi​!

Sono le premesse e sono le basi da cui si sviluppa una visione della vita gioiosa e carica di entusiasmo e meraviglia a prescindere dalle contingenze della quotidianità (qualunque esse siano, dalla lite con il vicino alla malattia invalidante)​. ​

Una volta abbandonato l’obiettivo di modificarlesi modificheranno sotto i nostri occhi, con la semplice condizione di lasciarle fluire liberamente verso la direzione migliore per noi e per tutte le entità coinvolte e non nella direzione che abbiamo deciso noi essere la migliore (anche se, per inciso, e due visioni potrebbero facilmente coincidere).

Perché se lo sai le cose sono così come sono, se non lo sai le cose sono così come sono, perciò saperlo ci permette di vivere in sintonia con ciò che è (che non cambia perché noi non sappiamo com’è o siamo convinti che sia diverso da come è) e quindi entrare nel flusso della Vita e sperimentare la gioia, l’entusiasmo e la beatitudine che siamo venuti sulla terra a scoprire!

​GIOCO DI RUOLO IL LIBRO

Gioco di ruolo il Libro
Dario Canil – Autore

Ora ti svelo un segreto: quando sai dov’è il trucco non stai vedendo la magia (…) Ti trovi dentro un sogno caro lettore, il Sogno della Coscienza. Sei dentro una Proiezione Olografica, la proiezione della Coscienza. Sei dentro una Realtà Virtuale, un immenso videogame. E sei qui per fare esperienza, per ricordare chi sei.

E ciò che sei, a dispetto della socializzazione che ti ha instillato limiti su limiti, è a dir poco meraviglioso! Sei un essere magico coinvolto in un viaggio evolutivo stupefacente e sei colmo di incredibili risorse che nemmeno immagini di possedere.

Dario canil

Noi non stiamo vivendo un “esistenza terrena”, noi siamo la Vita e stiamo giocando al gioco dell’ “esistenza terrena”.

Un gioco che abbiamo inventato e creato noi e di cui abbiamo via via stabilito le regole e continuiamo a cambiarle e a ristabilirle essendo (molto spesso inconsapevolmente) completamente responsabili di quello che accade e di come accade e anche di perché accade.

Il problema è che ci siamo dimenticati di poter cambiare queste regole.

Gioco di ruolo il Libro
Paramahansa Yogananda – Mistico

Nel profondo del cuore rinuncia a tutto e cerca di capire che stai solo sostenendo un ruolo nell’intricato film cosmico, un ruolo che prima o poi dovrà finire. Allora te ne dimenticherai, come se fosse un sogno.

L’ambiente crea in noi l’illusione che il nostro ruolo e le nostre prove di oggi siano molto importanti. Innalzati al di sopra di tale stato di coscienza che è solo momentaneo. Percepisci Dio dentro di te, ed Egli diverrà il solo che potrà influire sulla tua vita.

Paramahansa Yogananda

Gioco di Ruolo il libro

acquistalo qui -> CARTACEO EBOOK pdf

Cosa dice chi l’ha letto

Debora Merletta

Buongiorno Giovanna, Vorrei ringraziarti per tutto il lavoro che hai svolto con amore e passione e per come riesci a trasmettermi concetti semplici, ma con un potere incommensurabile. Vorrei ringraziarti per aver scoperto i tuoi talenti per aver seguito il tuo flusso e per essere arrivata a me tramite un semplice link video. Ho appena letto “Gioco di ruolo“, il libretto di istruzioni che cercavo da un pezzo. Grazie ancora. Gioco di Ruolo il libro

Claudia

Ciao Gio’, grazie per aver messo insieme i pezzi di cose che avevo già appreso, dando loro un senso e avermi messo in mano un vero e proprio libretto di istruzioni per la vita!

Lidia Pancaldi

Gioco di Ruolo” mi ha coinvolta tantissimo. In realtà l’ho letto più volte in più giorni. È talmente diverso, ha concetti talmente profondi e diversi dal sentire comune che all’inizio ho fatto un po’ fatica. L’ultima volta l’ho letto tutto d’un fiato, non riuscivo a fermarmi. Dopo quasi 3 mesi di pratica di ​Ho’​oponopono mi sto ritrovando. Quanta fatica avevo fatto per diventare quella che pensavo di dover essere. Ho iniziato zoppicando questa Pratica Meravigliosa ed ora trovo continuamente cose e persone meravigliose attorno a me. La vita è meravigliosa! Gioco di Ruolo il libro

Luisa Mangiarini

Gioco di ruolo” è uno dei più bei libri che ho mai letto (e ne ho letti parecchi in merito e tutti fantastici e apprezzatissimi). E’ chiaro, sintetico e comprensibile e semplice, ma toccante. E quando l’ ho letto mi ha “tolto i veli ” su una verità che la mia anima già conosceva, ma che alla mia mente era appunto nascosta e velata . Vediamo separazione e dualità, ma la vera realtà è che siamo Uno, che l’Uno è Amore e quindi anche noi siamo Amore . Giovanna sei grande! Grazie. Libro stupendo il tuo, da leggere assolutamente ! Col cuore.

Cinzia

Prima di scriverti ho voluto provare per capire davvero e esserci in questa filosofia e ti assicuro che FUNZIONA… mi è arrivato l’E-book [Gioco di Ruolo] in un momento molto particolare, di grandissimi cambiamenti. ​C’era ancora qualcosa che non riuscivo a smuovere, qualcosa che intorno a me non funzionava. Dopo aver letto “Gioco di ruolo” ho capito… E’ stato difficile ammettere che ero io il “problema”, ero io a non essere ancora ripulita del tutto dalle mie credenze. Ma nulla avviene per caso e arriva tutto nel momento giusto….

E il risultato? Eccezionale. Ho visto i cambiamenti e la cosa che mi fa sorridere più di tutte e che se ho un problema non riesco più ad arrabbiarmi. Respiro e sorrido, sapendo che tutto andrà come deve andare, tanto da aver contagiato ormai tutta la mia famiglia. HO’OPONOPONO è diventato la mia vita… Gioco di Ruolo il libro

Stefania Ciucci

Il libro che mi ha permesso di diradare la nebbia nella quale vivevo e vedere il mondo per ciò che è veramente, il libro che mi ha fatto comprendere che sono responsabile al 100% della mia realtà è che la pace e la felicità dipendono solo da me. Giò tu partendo da questo libro, mi hai fatto ricordare chi Sono. Mi hai ricordato il meccanismo nel quale siamo immersi… Mi hai ricordato il senso di tutto questo…

Erano anni che cercavo il senso di una vita che per me non aveva senso. E improvvisamente si è accesa una lampadina. Per chi ancora non lo avesse letto lo consiglio vivamente… Io dormivo pesantemente un lungo sonno quando ho trovato Giovanna e ho letto questo preziosissimo libro ed è stato proprio lì che mi sono destata……. se ci penso mi vengono lacrime di gioia. Grazie Giò grazie grazie eternamente grazie.uovo la mia vera Essenza. Grazie!

Giacomo Fontanella

Sono le premesse su cui si basano tutti i ragionamenti efficaci… e sono le basi da cui si sviluppa una visione della vita gioiosa e carica di entusiasmo e meraviglia a prescindere dalle contingenze della quotidianità (qualunque esse siano, dalla lite con il vicino, alla malattia invalidante) che una volta abbandonato l’obiettivo di modificarle… si modificheranno sotto i nostri occhi, con la semplice condizione di lasciarle fluire liberamente verso la direzione migliore per noi e per tutte le entità coinvolte e non nella direzione che abbiamo deciso noi essere la migliore (anche se, per inciso, e due visioni potrebbero facilmente coincidere). Gioco di Ruolo il libro

Oreste

Un consiglio per chi non avesse letto o studiato nulla sull’ho’oponopono, leggete questo e-book “Gioco di ruolo“. Così capirete che non sono gli eventi a trascinarci, ma siamo noi a sceglierei la realtà che stiamo vivendo, perciò possiamo scegliere di vivere come dove quando e quanto, quando avremo la totale consapevolezza della nostra totale responsabilità.

Maela Peruch

Ho letto finalmente “Gioco di ruolo“. Da solo ​è già di per sé un manuale per trovare la Via, la risposta, il discernimento. Ma non va letto così.  Va riletto e riletto e riletto e soprattutto va riletto quando chiediamo qualche miracolo a un potere più in alto. E invece quel miracolo va chiesto a noi stessi. Rileggere anche ciò che la mente dà per scontato.  E anche io come altri ti ringrazio tanto Gio. Gioco di Ruolo il libro

Micaela Tarello

Ieri ho letto un post (non ricordo chi l’ha messo) che diceva di aver letto “Gioco di Ruolo” e che aveva avuto i le lacrime agli occhi. Allora ho deciso di RI-Leggerlo per l’ennesima volta (l’ho letto tantissime volte) e devo ammettere che ho acquisito ancora più consapevolezza…. Il mio consiglio è di leggerlo almeno una volta al giorno, perché ogni volta ti si apre un pezzetto in più di strada (tra l’altro è molto veloce e scorrevole) !!!  Voglio ringraziare questa persona perché mi ha ricordato che dovevo leggerlo per apprendere ancora di più…GRAZIE TI AMO

Anna Perez

Grazie mille a Giovanna Garbuio perché leggendo il libro “Gioco di ruolo” ho avuto una di quelle illuminazioni inspiegabili. Anche se avevo letto la stessa cosa altre volte da altre persone non mi era successo. Da oggi si è aperta una nuova finestra che fin ora era rimasta chiusa e so già che sarà importantissima per me.È l’ennesima dimostrazione che quando allievo è pronto il maestro arriva (diciamo “casualmente”).Grazie di cuore. Gioco di Ruolo il libro

Giuly

Cara Giovanna mi fa molto piacere che la tecnologia oltre a produrre onde insalubri diffonda anche potenti onde d’Amore, come quelle generate dal tuo scritto. Posso dire che sto sperimentando giorno dopo giorno che ciò che ho appena letto nell’ e-book “Gioco di Ruolo” è davvero vero… funziona tutto proprio così! E saperlo aiuta a gestirlo e a ricavarne benessere e felicità!
Nonostante tutto ogni tanto la mente mi trascina ancora nel dubbio ma… sempre meno! Grazie! Mi piace molto questa condivisione. E’ Amore puro! Grazie grazie grazie!

Patrizia

Giò è stupendo il tuo e-book, racchiude in poche pagine tutta l’essenza del nostro percorso sulla Terra. Gioco di Ruolo il libro

Stefania

Ciao Giovanna sto leggendo “gioco di ruolo” fantastico avevo già letto moltissime cose sull’argomento e affini da quando circa un paio di anni fa ho scoperto ho’oponopono. Questo è molto diretto semplice e tocca le corde giuste, già dall’inizio ho sentito tutto come profondamente vero, cone qualcosa di estremamente semplice da capire e da sentire e non facile da praticare perché i pensieri a volta corrono più veloci dei buoni propositi.

Paolo

Bellissimo scritto Giovanna. Prende il cuore e lo collega all’amore. Lo sto consigliando (acquistando il libro …io amo la carta ..lo sai ) ad amiche e amici . Gioco di Ruolo il libro

Gioco di ruolo il Libro

GIOCO DI RUOLO IL LIBRO

acquistalo qui -> CARTACEO EBOOK pdf

Lascia un commento