Ho’oponopono e EFT
- Sai di essere destinato a vivere una vita libera serena e in perfetta salute?
- Vuoi vivere finalmente libero dalle zavorre del passato, svincolato da tutti gli errori che ti sembra di aver commesso fino a d oggi?
- Vuoi una quotidianità in cui paure, timori, pensieri negativi, disagi, frustrazioni, non abbiano più potere su di te?
Ho’oponopono e EFT il libro
Tutti conosciamo EFT e tutti conoscono Ho’oponopono. Qui parliamo di Ho’oponopono e EFT.
Singolarmente Ho’oponopono e EFT ci aiutano nel nostro intento di completa salute e di armonia. E lo faranno ancora di più e meglio se li utilizziamo insieme in maniera sinergica.
Entrambi, Ho’oponopono e EFT, nella loro parte tecnica, sono processi energetici che agiscono sulla programmazione consapevole dell’inconscio e si basano sulla percezione della nostra esperienza.
Questi due sistemi abbinati, immergendosi nelle nostre profondità interiori, ripristineranno l’armonia naturale. E lo faranno attraverso l’attivazione di consapevolezza e di fiducia, in noi e nel nostro essere. Riequilibrieranno la nostra migliore energia, spazzando letteralmente via i blocchi e le memorie, le basi dei nostri limiti, che ci impediscono di vivere una vita libera, gioiosa, serena e in piena salute.
La sicurezza che “ciò sia impossibile” è un pensiero che affonda le radici negli schemi squilibrati che ci siamo formati e che ci obblighiamo a ripetere nelle nostre vite. I muri e le sbarre che delimitano la cella nella quale ci siamo reclusi hanno un nome, un’origine e la firma di chi l’ha costruita: sono le nostre credenze. Le nostre convinzioni. Su questo Ho’oponopono e EFT possono efficacemente lavorare insieme.
Perché aspettare? prendilo subito -> Clicca QUI
Ho’oponopono aiuta a vivere meglio
E’ un’antica tecnica di guarigione hawaiana ripresa e rimodernata nello scorso secolo e in continua evoluzione, ormai diffusa in tutto i mondo.
Ho’oponopono funziona alla grande!
EFT aiuta a vivere meglio
È un antico metodo di intercettazione dei meridiani, utilizzato per rilasciare e riprogrammare i ricordi delle cellule del nostro corpo ripreso e rimodernato.
EFT funziona alla grande!
Ho’ponopono e EFT sono assolutamente compatibili, perché quindi non utilizzarli entrambi per potenziarne l’efficacia e farli funzionare alla grandissima?
Blocchi energetici da trattare
Nel bambino che è in ognuno di noi c’è ancora un’infanzia da vivere. Ciò che esiste intorno a noi è l’esatto riflesso di ciò che abbiamo dentro. Se dentro abbiamo Pace, la Pace sarà intorno a noi. Se dentro abbiamo paura, sfiducia, rabbia… ecco cosa troveremo lungo il nostro cammino.
Ora, adesso, che è l’unico momento che esiste, è il momento in cui mi devo fare carico al 100% delle mie responsabilità!
So di custodire dentro di me blocchi ed energie ferme che, se non agisco, continueranno ad alimentare altri blocchi, altre energie ferme.
E allora cosa possiamo fare? Naturalmente “pulire”, “pulire” “pulire”!
Ho’oponopono e EFT che singolarmente ci possono aiutare in questo intento, perché non lo dovrebbero fare di più e meglio se utilizzate insieme in potenziamento l’una dell’altra?
Le tecniche che fanno parte di Ho’oponopono e EFT usate in sinergia tra loro ci aiuteranno a ripistinre il più efficace livello energetico, ripulendo, spazzando letteralmente i blocchi e le memorie ostacolanti che sono a fondamento dei nostri limiti e che ci impediscono di vivere una vita libera, serena e in salute.
Ho’oponopono e EFT ci permettono insieme di riportare a galla la certezza di potersi dare una possibilità. E di coglierla efficacemente quella possibilità.
- Cumuli e cumuli di “macerie” che ostruiscono il libero flusso della nostra energia vitale e creativa, con Ho’oponopono e EFT finalmente non avranno più alcun potere su di noi
- Gli schemi dei quali siamo prigionieri saranno definitivamente trasmutati perdendo qualunque appiglio sulla nostra vita.
- Tutto ciò che ci ostacola si trasformerà incredibilmente in un’imperdibile opportunità di crescita e di espansione verso la gioia e la beatitudine che ci spettano per diritto di nascita.
La chiave per evadere dal penitenziario virtuale nel quale ci siamo (consapevoli o inconsapevoli) volontariamente rinchiusi esiste. Eccome! Anzi, vi stiamo proponiamo una doppia chiave a potenza moltiplicata: Ho’oponopono e EFT insieme!
Indice del libro “Ho’oponopono e EFT“
- Gentilezza e Leggerezza
- Pratica costante
- EFT Emotional Freedom Techniques
- HO’OPONOPONO
- Istruzioni per l’uso
- Le Rappresentazioni congelate
- Le Scritte sui muri
- Le Memorie e il Bambino interiore
- Gli Altri
- Definire un obiettivo
- Aspettative
- HO’OPONOPONO e la Legge di Attrazione
- Resistenza dello stato di comfort
- Il Potere dell’Intenzione
- Il Potere creativo della Parola
- Il saluto hawaiano e la ciotola di Luce
- SET Simple Energy Techniques
- Perché integrare EFT e HO’OPONOPONO
- Come integrare EFT e HO’OPONOPONO
- EFT e HO’OPONOPONO con il Bambino interiore
- Dynamind: “EFT” hawaiano
Cosa dice chi l’ha letto
Qui puoi trovare la profonda e interessante recensione di Andrea Pistoia: Clicca QUI per leggerla
Andrea Pistoia
Questo è un libro magico! EFT lo conosco da anni, per me è una tecnica familiare e di grande efficacia; Ho’Oponopono è stata una piacevolissima sorpresa. Un insieme di grande sollievo.
Patrizia
Tutto è nella perfezione in questo istante. Ma per capire che tutto è perfetto, che tutto è Uno, che “Io/tu sono/sei Dio” si deve fare un percorso, sennò si rimane nell’inconsapevolezza.
Ecco che il lavoro da fare non è tanto darsi da fare per modificare la realtà esterna ma quello di aumentare la nostra consapevolezza in modo da renderci conto di chi siamo veramente. E per fare questo dobbiamo pulirci da tutti i rifiuti che abbiamo accumulato, eliminare le convinzioni, le credenze, le “verità” che ci portiamo dietro.
Solo così possiamo cominciare a vivere una vita felice, essere liberi e ovviamente vedere il mondo esterno per quello che è realmente: perfetto! Lavorare su se stessi diventa l’azione più importante e fondamentale che ognuno possa intraprendere. Eft e Ho’oponopono.
Sono due tecniche che conosco molto bene, che pratico con successo da diverso tempo, posso quindi garantirne l’efficacia (se non si casca nella pretesa del “tutto e subito” e nel più grave problema dell’aspettativa).
Nel libro non viene spiegata la parte pratica per fare eft. ma vengono approfonditi aspetti più profondi di entrambe le tecniche e viene spiegato anche il vantaggio di eseguirle assieme (infatti vi sono una serie di schemi ed esercizi semplici ma veramente interessanti).
Libro che ho trovato molto bello, scritto da autori molto preparati che approfondisce ulteriormente questi argomenti e ricco di esercizi semplici, da eseguire subito per cominciare a pulirsi e di conseguenza pulire il mondo. Da leggere e soprattutto mettere in pratica.
Simone Sole
Uno strumento davvero portentoso. Straconsigliato!!!!
Valentina
Descrive due potenti tecniche energetiche che agiscono sulla programmazione dell’inconscio e si basano sulla percezione della nostra esperienza.
Lo scopo è ripulire e trasformare, riprogrammare le memorie e le credenze nelle cellule della mente, del corpo e nel campo energetico della persona. EFT e Ho’oponopono singolarmente ci aiutano nel nostro intento di completa salute e lo faranno ancora di più e meglio se li utilizzeremo in maniera SINERGICA. Ho’oponopono e EFT abbinati.
Immergendosi nelle nostre profondità interiori, ripristineranno positività, consapevolezza, fiducia, in noi e nel nostro essere, riarmonizzando la nostra migliore energia, spazzando letteralmente via i blocchi e le memorie, le basi dei nostri limiti, che ci impediscono di vivere una vita libera, gioiosa, serena e in piena salute.
Raffaele
Molto valido, una buona integrazione dei due metodi
Franca
Ho trovato questo libro molto interessante, il fatto poi di trovare entrambe le pratiche in un unico testo è comodo. L’unica pecca a mio avviso è che non c’è un’immagine in cui specifica i punti EFT nel corpo, è vero che si possono reperire facilmente su internet, però visto che parla di toccare dei punti, un aiuto grafico non ci stava male. Ho’oponopono e eft
Cristian
Per avvicinarsi alla tecnica è interessante, ma non come approfondimento
Tiziana
Da appassionata e conoscitrice di Eft e Ho’oponopono non consiglio la lettura di questo libro ai principianti…
Infatti l’autore esprime dei concetti molto profondi e interessanti riguardo le due tecniche e la loro attivazione, che solo gli esperti in materia possono veramente apprezzare. I suggerimenti che ci offre alla fine del libro circa le procedure da attuare per riuscire ad allineare i nostri tre Sè sono molto utili solo se praticati con costanza. Illuminanti le parole sulla legge di attrazione:
“Il nostro obiettivo primario deve essere di raggiungere e mantenere uno stato di vera e profonda Pace. Solo così ci permetteremo di ricevere ciò che é meglio per noi perché solo il Divino conosce ciò che é meglio per noi”.
Libro da leggere con estrema attenzione…
Alma Bruna
Conoscevo già la tecnica ho’oponopono, ma applicata a EFT mi ha introdotto in qualcosa di nuovo che non conoscevo e, che ora sperimento nella vita di tutti i giorni. Ho’oponopono e eft
Cinzia
Un libro, sicuramente molto utile, e interessante! Passo dopo passo, ti da il modo di comprendere il tuo passato, il presente..e il futuro. Dandoti quella “lucidità” di comprenderti e migliorare con una bella sensazione positiva,..con il sorriso!
E’ un aiuto ad analizzare le tue domande e le risposte, ad analizzare ed apprezzare le varie sfumature che fino ad oggi sembravano cose indecifrabili o come se non volessimo vederle.. Ho’oponopono funziona e la cosa più bella è che è veramente accessibile a tutti per la sua “semplicità” ovviamente se applicato 😉 Consigliato per migliorare la propria vita!
Elisa
Interessante libro sulle tecniche di guarigione hawaiana (Ho’Oponopono) ed EFT (Emotional Freedom Techniques) tramite le quali è necessario far fluire l’energia bloccata e cercare di riequilibrare gli squilibri che per qualsiasi motivo impediscono la massima realizzazione di ciò che si desidera. Sono menzionati esercizi da svolgere e frasi da pronunciare per riappropriarsi dell’immenso potere che ogni essere umano già possiede dentro di sè. Ho’oponopono e eft
Carmen
La lettura di questo libro è consigliata a coloro che già, in qualche modo, cercano e si interessano all’argomento per un’acquisizione di tecniche uniche nel loro genere, ma che diventano complementari per un unico fine: “la pace interiore”.
Antonella
Conoscevo e praticavo già entrambe le tecniche. Questo libro l’ho acquistato a seguito di un consiglio di un mio caro amico che utilizza insieme le due tecniche con grandi risultati. Il testo mi è piaciuto molto, semplice, scorrevole e profondo. Ora non mi resta che iniziare a fare mia questa potente tecnica! Lo consiglio. Ho’oponopono e eft
Monica
Arriva diretto alla mente e al cuore. Scritto in modo semplice ed efficace, modifica la consapevolezza di chi lo legge, dopo la realtà appare molto diversa. Ho’ponopono è una tecnica favolosa e unito ad EFT diventa ancora più efficace.
Valerio
Ottimo testo, da leggere se si ha già una conoscenza di base di Ho’oponopono e Eft, ottima la parte finale con la descrizione dettagliata degli esercizi pratici da eseguire, i suggerimenti e gli spunti da cui partire per personalizzare le due tecniche adattandole alle proprie esigenze. Ho’oponopono e eft
Betta