Giovanna Garbuio

Percorso di lettura completo e approfondito per la realizzazione della tua gioia quotidiana

​​Percorso di lettura: Se vuoi essere felice sii felice

Un percorso completo per trasformare la tua conoscenza in Saggezza attraverso la pratica efficace e consapevole

8 libri in un unico pacchetto completo

​firmati dall’autrice su richiesta

Percorso di lettura: Se vuoi essere felice sii felice

Perché aspettare? prendilo subito CLICCA QUI

Percorso di lettura: Se vuoi essere felice sii felice

​​Ama il tuo nemico, ma anche no! – Mai contro – Occidentalis Karma – Soffrire non è necessario – Gli specchi esseni – La morte della Morte – La perfezione del Tutto – Le storie di Maui

Ama il tuo nemico, ma anche no!

ama il tuo nemico... ma anche no

Ama il tuo nemico… un insegnamento a volte troppo difficile da mettere in pratica. Ma c’è un’altra strada! Ama il tuo nemico… ma anche no! è un libro sull’importanza di apprezzare i limiti del nostro essere umani. Non siamo venuti qui per essere santi! Siamo venuti qui per essere felici e possiamo esserlo anche senza salti mortali e sforzi titanici verso una santità che non ci viene facile.

Nell’immaginario collettivo si è sempre pensato che la luce buona venga solo dal Sole, invece la nostra esperienza ci insegna che può essere altrettanto potente anche la luce della saetta che nasce dal nostro cuore in tempesta… Se noi riusciamo a coltivare la nostra pace (la capacità di rimanere sereni anche in mezzo all’uragano) rendiamo benefiche le nostre saette che diventano la Luce del Mondo.

Mai contro

L’energia fluisce dove si concentra l’attenzione.

Mai Contro”, è uno strumento di grande efficacia e potenza per farci stare bene.

Mai contro il libro che riporta l’attenzione sulle cose ovvie. In questo libro vediamo insieme perché l’energia fluisce dove si concentra l’attenzione. Ciò contro cui combatti si fortifica… Tuttavia, nella vita quotidiana, quando ci troviamo in queste situazioni in cui l’energia si accumula, dimentichiamo dove la stiamo direzionando…

A prescindere dalla specifica situazione in cui ci troviamo, questo libro ci offre una nuova visione e insieme una nuova possibilità di evoluzione sia personale che collettiva. Sei qui per riconoscere la tua Reale Identità attraverso la gioia… e se hai in mano (o sotto gli occhi) questo libro è perché sai che è giunto il momento di smetterla di “andare contro”!

Occidentalis Karma

Stai male? “Dovresti lavorare su te stesso”. Stai soffrendo? “Probabilmente ti stai immedesimando nel ruolo di vittima”. Non trovi un senso alla tua esistenza? “È perché vivi immerso nella materialità”. Litighi con il partner? “È per via del tuo karma negativo”. La tua situazione economica non ti dà respiro? “Evidentemente la tua vibrazione è troppo bassa”. Tua suocera non ti dà tregua? “Lavora di più sul lasciare andare, generi troppo attaccamento…”.

Il mondo è pieno di venditori di soluzioni, soprattutto in campo spirituale. “Occidentalis Karma” sottolinea e ti mostra senza mezzi termini tutte le incongruenze e le incoerenze di quelle che sono divenute vere e proprie trappole della corrente new age, cioè concetti affrontati superficialmente che vengono distorti e usati a vantaggio dell’avere ragione in base al momento e alla convenienza.

La crescita spirituale non ha nulla a che fare con quanti libri hai letto o quanti seminari hai frequentato. Alla base dello sviluppo spirituale ci sono comunicazione, compassione, comprensione, intelligenza emotiva, onestà e trasparenza.

Soffrire non è necessario

Percorso spirituale in Ho'oponopono

Superando l’ignoranza e sconfiggendo il dolore giungiamo alla conoscenza della nostra vera identità, fonte di ogni beatitudine, materiale e spirituale.
Gli esseri umani soffrono perché ignorano di essere un’energia eterna, illimitata e onnipotente. Ne derivano l’insoddisfazione, la smania di possesso e i conseguenti bisogni di approvazione, di sicurezza e di controllo che conducono inevitabilmente al dolore. La chiave per la felicità sta invece nella consapevolezza. Questo libro ha l’intento di dirigerci lì.

Gli Specchi Esseni

Gli specchi esseni cover

Che tutto ciò che accade nella nostra vita sia solo un riflesso della nostra interiorità è qualcosa che la saggezza umana sa da sempre. Ne troviamo testimonianza in tutte le dottrine e in tutte le filosofie. Particolarmente nei testi Esseni.

La morte della Morte

​Un’esortazione alla VITA, alla VITA nel senso più assoluto e completo del termine. Toccando tutti i temi fondamentali per sviscerare, in maniera fluida e onestamente corretta, il cuore del concetto che è quello che la VITA è ETERNA, ribadendo ed accentuando ripetutamente con determinata solerzia che la VITA é AMORE, quell’AMORE che trascende ogni paura, ogni limite, ogni attaccamento, fino all’apparente follia di tali affermazioni.

La perfezione del Tutto

La perfezione del tutto

Questo è un libro che lavora. A te solo il compito di leggerlo.

Questo è un libro che solo leggendolo ti trasferirà la competenza per seguire la brezza di semplicità  che vuole condurci alla meta, senza perdere di vista il qui e ora della nostra quotidianità, da cui parte l’espressione tangibile della bellezza, ossia della perfezione. Questo libro contiene tutte le indicazioni per acquisire e mettere in partica questa consapevolezza, che da sola può risolvere ogni cosa… semplicemente perché l’Amore vince sempre! Ma soprattutto questo libro lavorerà perché tu integri in te stesso questa saggezza. Sarà il libro a fare il lavoro, a te basterà leggerlo (e magari rileggerlo e rileggerlo). come una meditazione!

Le storie di Maui

Percorso spirituale in Ho'oponopono

Per il popolo hawaiano era tradizione trasmettere i propri insegnamenti attraverso le storie. Tutto il sapere veniva riadattato in forma di racconti, usati per tramandare conoscenze, miti e perle di saggezza. In questo libro 111 perle di saggezza … Tanto, ma tanto tempo fa in Polinesia prima del capitano Cook… Buon viaggio!

​8 libri in un unico pacchetto completo

​firmati dall’autrice su richiesta

Acquista​ il percorso completo​ ​subito  a soli      €​​99,00

Spedizione con corriere gratuita

Percorso di lettura Ho’oponopono occidentale

CLICCA QUI

Giovanna Garbuio

Mi chiamo Giovanna Garbuio non mi piace definirmi, ma se proprio lo devo fare direi che sono una libera pensatrice. Sono inciampata nel 2008 su ho'oponopono e l'ho subito identificato come la via per lasciar andare tutte le domande! Sono stata la prima a scrivere qualcosa di strutturato su Ho'oponopono in Italia.  Sono entrata in contatto con la cultura Hawaiana dunque, quando ancora in italiano non c'era letteratura e quella poca che c'era era per lo più fuori stampa e quindi non più disponibile.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}

Tutti gli insegnamenti Ho'oponopono


I testi e i corsi più approfonditi in Italia sulla spiritualità Hawaiana e sulla sua applicazione alla propria vita


La Membership

Un luogo nostro dove crescere insieme in direzione della miglior versioni di noi stessi per manifestare gioia, serenità e benessere nella nostra realtà quotidiana in ogni ambito.

×

WhatsAPP Chat Giovanna Garbuio

× Hai bisogno di aiuto?