Dalla Saggezza hawaiana … l’Aloha nel cuore

Saggezza hawaiana … Innanzitutto i principi e i percorsi per vivere Pono e affontare la vita con l’Aloha attivo nei nostri cuori

Dalla Saggezza hawaiana

Allora dalla saggezza Hawaiana, Pono è un atteggiamento che riguarda la perfezione. Tutto è perfetto così com’è!

Pono o Pilikia

Dunque Pono dalla saggezza Hawaiana, è un viaggio dentro di sè, è la riconnessione con la propria grandezza spirituale. Perciò o sei Pono o sei Pilikia (problemi e conflitti). Dunque Pono e Pilikia non possono coesistere contemporaneamente dentro la stessa canoa. Infatti non possono essere insieme nello stesso tempo e nello stesso spazio. In ogni caso ricordiamo sempre che anche quello che sembra Pilikia, visto più da vicino è Aloha. Tuttavia la vita a volte ci dà così tanta Pilikia da costringerci a riconoscerci il Pono.

Uhane Nui Au

Per cominciare Amore verso se stessi produce autoriconoscimento. Quindi l’autoriconoscimento produce ulteriore autoriconscimento. Perciò tutta l’Umanità beneficerà del fatto che tu giungaa riconoscere la tua grandezza Spirituale (Uhane Nui Au) dalla saggezza Hawaiana. Dunque se vuoi aiutare qualcuno ad essere felice, la cosa più potente che puoi fare è essere felice! Siila tua realizzazione essendo Aloha. Tu sei perfetto. Anche se non lo sai o non ci credi, tu sei perfetto. Accetta la tua grandezza.

Aloha dalla Saggezza hawaiana

Ecco che Aloha non è un nuovo insegnamento dalla saggezza Hawaiana. Infatti è la riconnessione con se stessi, è il riconoscimento di se stessi. . Sappiamo che la corrente di energia universale fluisce. Anche se non lo sai o non ci credi o non lo capisci, l’Amore scorre. Impara a fluire nella direzione della sua espansione. con la Gioia. Dunque il cuore riflette chi sei. Infatti solo un leggero cambiamento nella percezione ci permette di riconoscere la perfezione. Amare non tanto per essere Amati, ma puramente per Amare, questo è Aloha.

‘Olelo

Le parole sono potenti. Per questo devono corrispondere ed essere allineate alla propria essenza.

Mahalo dalla Saggezza hawaiana

La gratitudine è un dono potente. La gratitudine può cambiarti la vita. I momenti straordinari sono legati insieme da Mahalo.

E Apono Nui

L’accettazione è il paradiso nel cuore.

Malama Iho

Prenditi sempre cura di te stesso. Niente e nessuno è una ragione valida per perdere l’Aloha dal tuo cuore. Si può cambiare il mondo con l’Aloha. L’Universo crea tutto per la nostra Gioia. Qualunque cosa ci procuri meno che Gioia è realizzata dall’uomo. Trova le cose che alimentano la tua Gioia. Essere nella Gioia è essere in allineamento con il tuo spirito. Gioia attira più Gioia.

Hele Ka ‘Olelo

Cammina le parole

Pehea Ka La dalla Saggezza hawaiana

Quindi nessuno può accendere la mia Luce, ma nemmeno può spegnerla. Come nessuno può concedermi o facilitarmi l’illuminazione. Così nessuno può dirmi qual è la mia verità. Dunque io sono l’unico padrone della mia vita. Perciò crea le tua Vita… e poi Vivila!

Dalla Saggezza hawaiana

Post Correlati

Leave a comment