Giovanna Garbuio

Numeri doppi, tripli, sequenze di numeri e il loro significato. Ti capita mai di vedere numeri doppi?

La nostra guida comunica attraverso i simboli

Naturalmente l’Universo ci parla anche attraverso il canale dei numeri doppi o delle sequenze numeriche. Dunque vedere numeri doppi o sequenze numeriche veicola un significato archetipico

Numeri doppi
Numeri doppi e Maestri

Numeri doppi significato: messaggi contenuti nelle sequenze numeriche

La nostra guida interiore comunica con noi continuamente attraverso un’interrotta pioggia di benedizioni, come amano dire gli hawaiani. E vedere numeri doppi è anch’essa una di queste benedizioni.

In questo modo, la nostra guida interiore ci invia continuamente segnali per permetterci di ribilanciare il nostro essere e “guarire” le nostre vite. E lo fa anche facendoci vedere numeri doppi, tripli o sequenze numeriche.

Molto spesso noi non ci accorgiamo di nulla convinti dell’esistenza del caso, delle coincidenze, del destino ecc…

Vedere numeri doppi e tripli o quadrupli…

I numeri Maestri

Infatti uno dei codici che l’Universo utilizza per inviarci i suoi messaggi è quello numerico. E lo fa mostrandoci numeri particolari. Numeri doppi, tripli, combinazioni. Dunque vedere sequenze di due tre numeri uguali ha sempre un significato. Vedere lo stesso numero più e più volte. Scorgere combinazioni di numeri specifici in base alle domande che noi rivolgiamo all’Universo o in risposta ai dubbi che ci attanagliano. O anche per conferma o incoraggiamento riguardo a ciò che stiamo facendo.

Di seguito le interpretazioni generali di questi codici, partendo appunto dai numeri doppi.

In ogni caso, per qualunque dubbio, chiedi alla tua guida interiore “Cosa stai cercando di dirmi facendomi vedere numeri doppi?” E ti fornirà le informazioni aggiuntive per decodificare i significati numerici specifici, e il particolare messaggio che all’interno dei numeri è riservato a te.

Numeri doppi e sequenze numeriche
Numeri doppi e sequenze numeriche

Vedere numeri doppi è un messaggio esclusivo per te

Pertanto quando ti ricapita di notare dei numeri doppi o tripli, o una particolare sequenza di numeri, cerca di coglierne il messaggio. Fermati un attimo, osservati, cogli le sensaszioni e le emozioni che stai provando. Senti le impercettibili energie che si stanno muovendo intorno a te e esprimi l’intenzione di tradurre il messagio che ti sta arrivando.

In ogni caso la risposta ad una domanda posta con la forte intenzione arriva sempre.

Ogni numero veicola un messaggio. E se il numero lo vedi tu, il messaggio è specificatamente per te.

Ogni numero possiede una frequenza

Significato dei numeri doppi o tripli…

Ogni numero possiede una frequenza vibrazionale generata dall’energia archetipica e al suo significato. Se tu vedi il numero, lo hai attratto proprio per ricevere quell’indicazione. E’ lì per te!

Naturalmente conoscere il significato dei numeri è molto utile per trovare un’indicazione circa il proprio percorso.

Che i significati dei numeri siano verità o illusioni non è importante, dato che tutto il potere viene da dentro, se incontro numeri di cui ho la possibilità di conoscere il significato, è perchè io me li sono attratti.

Perciò approfondire la conoscenza della simbologia numerologica, come minimo ci può fornire dei buoni spunti di riflessione.

Numeri doppi
Numeri doppi e sequenze numeriche

Sequenze numeriche

Numeri doppi, tripli, quarupli ecc…

Sequenze di 1

111 – 1111 – 11.11 – 1.11

111 Significato. Questa sequenza ci indica la presenza di un portale energetico. I tuoi pensieri si stanno manifestando con pochi secondi di intervallo tra un pensiero e l’altro. Fai attenzione ai tuoi pensieri, e vedi di essere sicuro di pensare solo a ciò che vuoi, non a ciò che non vuoi.

Questa sequenza è il segno che si è aperto un portale di opportunità, e i tuoi pensieri si stanno manifestando nella tua realtà molto velocemente.

L’ 111 è come la luce di un flash. Ciò significa che l’Universo ha appena fatto una fotografia dei tuoi pensieri e li sta manifestando materialmente.

Sei soddisfatto dei pensieri che l’Universo ha catturato? In caso contrario, correggi i tuoi pensieri (chiedi alla tua guida interiore di aiutarti in questa operazione se hai difficoltà a controllare e monitorare ciò che stai pensando).

Sequenze di 2

222 – 2222 – 22.22 – 2.22

222 Significato. Va tutto bene! Abbi fiducia perché tutto sta andando bene! Questa sequenza ci appare proprio per dirci: “Tranquillo. Va tutto bene”!

Le idee che hai piantato, sono germogliate e stanno cominciando a sbocciare e a diventare realtà. Mantieni l’irrigazione e coltiva i tuoi pensieri, e presto fioriranno rigogliosamente.

In altre parole: non mollare tutto cinque minuti prima del miracolo. La tua manifestazione presto sarà evidente per te, perciò continua a fare un buon lavoro! Continua a mantenere i pensieri gioiosi, resta sintonizzato con l’Amore.

Non preoccuparti di niente, la situazione sta evolvendo nel modo migliore.

La sequenza del 2 è il numero dei Grandi Obiettivi, poiché la sua vibrazione manifesta sul piano materiale le intuizioni. E’ la presenza della mano dell’Amore, lo strumento pratico che la Vita utilizza per esprimere concretamente un cambiamento.

l’1 è la mente il 2 il braccio

L’1 è la mente, il 2 è il braccio, e non si esagera mai nel dire che la missione del 2 è produrre cambiamenti nel mondo, poiché la sua energia sarebbe sprecata se non venisse utilizzata per trasformare grandi ambizioni in realtà.

La potenza del 222 è delicata, in quanto esiste soltanto in virtù di ideali e visioni in linea con gli scopi più alti, e coinvolge sempre altre persone nel proprio “disegno”.

E’ anche il numero del “Matto”, colui che agisce in modo imprevedibile, in libertà, folle, ma in sintonia con il progetto dell’Amore.

I tibetani chiamano queste persone “Budda idioti”, perché non sanno dove vanno: il Matto va ma non sa dove va. Lui va, non è attaccato a nulla, è completamente libero, fa ciò che vuole, ma quello che vuole lui è quello che vuole l’Universo. E’ l’Universo che lo guida, quindi non si preoccupa di quello che succede, non ha aspettative sulla direzione, perché lui sa che in ogni caso, sarà l’Universo a provvedere ai suoi bisogni.

Sequenze di 3

333 – 3333 – 3.33

333 Significato. Il tuo Maestro interiore è vicino a te e ti sta aiutando. La sequenza di 3 ti sta proprio dichiarando che sei alla presenza dell’Amore più puro, che sta lavorando per te, sostenendoti e supportandoti al meglio e con potenza.

L’Amore “vuole” che tu sappia di avere il suo aiuto, la sua attenzione, il suo apporto, la sua azione e la sua compagnia. Alla presenza di questo numero non puoi essere indeciso. Connettiti con te stesso, domanda e riceverai le risposte. Fidati dell’Amore che ti circonda e facci conto. Sei fortemente supportato dalle tue guide in questo momento e se segui l’ispirazione non puoi sbagliare. Tieni duro attraverso le scelte e i cambiamenti.

Numeri doppi
Numeri doppi

Sequenze di 4

444 – 4444 – 4.44

444 Significato. La tua guida interiore è in te ora, vuole rassicurarti del suo Amore e del suo aiuto. Il tuo Maestro è te alla presenza di questa sequenza. Site in connessione e perfetta unità. Non preoccuparti di nulla, non temere alcunchè, perché sta andando tutto bene. Sei circondato dall’Amore a cui sei fortemente connesso.

Non c’è niente di cui aver paura. Lasciati fluire, non c’è niente da fare o da decidere se non seguire ispirtamente il flusso dell’Amore. Nuove opportunità sono in arrivo senza bisogno di chiedere o di fare. Limitati ad essere. Non è richiesta in questo momento la tua azione. E’ sufficiente che tu a riconosca la bellezza contenuta in questa situazione. Costruisci la tua vita pensiero su pensiero e non permettere a nessuna forma di negatività di smontarti. Sii ancorato a te stesso.

Sequenze di 5

555 – 5555 – 5.55

555 Significato. Il 5 è un numero di libertà dagli schemi, di viaggio, movimento e versatilità. E’ il saper andare oltre i limiti del materiale, in modo impulsivo, senza troppe certezze. Il 5 è il numero dei cambiamenti importanti. Perciò aggancia le cinture di sicurezza. Un cambiamento notevole si sta manifestando. L’Universo sta facendo dei cambiamenti per te sia che tu lo abbia chiesto o no. La Vita sta cambiando direzione per te con il permesso e secondo le richieste della tua Anima.

Questo cambiamento non dovrebbe essere considerato come “positivo” o “negativo”, dal momento che ogni cambiamento non è che una parte naturale del flusso della Vita. Permetti solo alle correnti di portarti un futuro pieno di possibilità. Questo cambiamento è una risposta alle tue preghiere espresse o inespresse (o anche dimenticate), perciò assecondalo e segui la corrente con fiducia e gratitudine in modo da continuare a vedere e sentire te stesso in pace. Sii in pace… sei sulla strada giusta. Tranquillo!

Sequenze di 6

666 – 6666

666 Significato. I tuoi pensieri sono fuori equilibrio al momento, sei concentrato troppo sul mondo materiale. Allineati alla tua Essenza. Questa sequenza di numeri ti chiede di ribilanciare i tuoi pensieri tra cielo e terra. Come il famoso “Discorso della Montagna”, la tua guida interiore ti chiede di mettere a fuoco il tuo spirito di servizio, e di riconoscere la tua materialità senza demonizzarla.

Non c’è differenza tra spirito e materia se tutto è Uno. Perciò dai attenzione al tuo spirito in questo momento tanto quanto alla tua materialità, in equilibrio senza sbilanciarti da una parte. Se lo farai le tue esigenze emotive e quelle materiali saranno automaticamente e contemporaneamente soddisfatte di conseguenza.

Dunque la sequenza di 6 o i numeri doppi con i 6, ci stimolano a concretizzare la conoscenza di noi stessi attraverso l’esperienza della materia. Evidentemente per ri-Conoscerci è necessario focalizzare la nostra esperienza di vita, recuperare la consapevolezza del nosto centro e riprendere a camminare sulla triplice strada (666) pensiero, materia e spirito, parti percettivamente diverse dell’Uno che è Tutto infinito.

Un visione completa

Questo è un portale che ci permette di avere una visione completa, fatta di spiritualità e materialità in bilanciamento, su noi stessi, su dove siamo e su dive stiamo andando.

I limiti sono annullabili andando  oltre noi stessi prendendoci responsabilmente cura di ciò che ci circonda, Noi siamo i creatori della nostra realtà, i Re di questo regno.

Questa sequenza ci stimola ad attivare il completo sviluppo delle risorse materiali e quindi ci stimola a sperimentare e comprendere le leggi che governano il mondo della materia in cooperazione e alleanza con le leggi spirituali nella loro Unità. In sostanza ci consiglia di osservare e vedere  le nostre esperienze e i loro effetti valutandole obiettivamente.

Il cammino lungo il 6 come segno grafico, rappresenta come il nostro viaggio ci porti,  dopo ogni esperienza concreta, a ritornare al nostro centro, per metabolizzare ciò che si è appreso strada facendo.

Numeri doppi
Numeri doppi

Sequenze di 7

777 – 7777

777 Significato. Il sette è un numero magico in tutte le culture del mondo! E’ il simbolo per eccellenza della ricerca mistica.
Questa sequenza di numeri si è manifestata per farti notare che stanno accadendo miracoli nella tua vita. Tutto è perfetto. Sei in discesa. Mantieni il buon lavoro che stai facendo e riconosci che il tuo desiderio si sta avverando, anche se non sembra.

Il sette, per le sue virtù celate, mantiene nell’essere tutte le cose; esso è dispensatore di vita, di movimento ed è determinante nell’influenzare gli esseri celesti”.

Ippocrate

Questo è un segno estremamente positivo e significa che ti stai dirigendo verso casa, dove è la tua felicità. Sei nel tuo naturale stato dell’Essere.

Numeri doppi
Numeri doppi

Sequenze di 8

888 – 8888

888 Significato. Questa è una sequenza dinumeri molto importante. L’ 8 è il numero che rappresenta l’infinito, l’eterno viaggio ciclico senza fine ed è quindi il simbolo della vita stessa, della vita eterna sempre in movimento, in continua espansione evolutiva.

Questa sequenza ti sta dicendo che una fase della tua vita sta per finire e c’è Luce che ti aspetta.

Questo segno ti avvisa di essere pronto. I frutti sono maturi, coglili. Come in alto così in basso.

Questa sequenza di numeri stimola ad andare oltre quelli che consideriamo i nostri limiti. Apre il portale dell’Infinito e ci guida nel rilascio di tutte le limitazioni.

L’8 è il numero dell’andare oltre quello che consideriamo essere il nostro limite. ci chiede di volare alto. È pura spirituale energia atomica, pura sorgente di potere. È successo, prosperità, abbondanza e grandi imprese con la benedizione dell’Universo.

L’8 è ricordare finalmente il nostro divino retaggio come promesso dal Creatore. La sequenza di 8 è innalzare lo sguardo sopra le limitazioni terrestri e salire avanti verso un luogo di opulenza e generosità. Ti indica l’abbondanza che si sta manifestando nella tua vita.

Quando appiaono gli 8 la nostra guida interiore ci sta dicendo che siamo nel centro della sorgente di potere.

Ci indica il momento in cui si concretizzano infinite possibilità di realizzare noi stessi, attraverso la manifestazione delle nostre intenzioni, dei nostri progetti e perché no… dei nostri desideri allineati!

In altre parole, non procrastinare, ma invece facilita i tuoi spostamenti e godi i frutti del tuo lavoro.

L’8 ci chiede di volare fino alla Luna e fermarci a guardare la Via Lattea nella via di ritorno.

Sequenze di 9

999 – 9999

999 Significato. Il  numero 9 indica il momento in cui si portano a compimento ideali, progetti e cicli in corso da tempo.

Si tratta di una vibrazione di tipo “conclusivo”, poiché dal principio dell’1, dopo un più o meno lungo percorso, si raggiunge lo stato di Unità. Il 9 è chiamato, proprio per questa ragione, il Numero del Ritorno all’Uno.

Nella gamma dei numeri, esso rappresenta l’ultimo gradino, quello in cui l’individualità perde i confini di se stessa e torna a vivere in un’unica soluzione di coscienza, la Coscienza di Gruppo. Io Sono perchè noi Siamo.

Il 9  perciò è il numero associato agli Operatori di Luce in quanto li spinge a guidare gli altri attraverso il loro esempio positivo e rappresenta il cammino evolutivo dell’uomo verso l’Uno attraverso la coscienza del gruppo.

Il 9 assorbe e contiene dentro di sé tutti gli altri numeri, oppure si fonde negli altri, dimenticando se stesso. E’ il numero dell’Amore Universale Incondizionato e accomuna persone o progetti che hanno lo scopo di mettersi disinteressatamente “a servizio”, con il solo obiettivo di migliorare condizioni collettive, risvegliando la coscienza umanitaria.

E’ dunque il simbolo della Realizzazione.

Perciò questo messaggio ti suggerisce l’arrivo del completamento cosmico e personale. Stai precipitando nella Luce.

Sequenze di 0

000 – 0000 – 00.00

000 Significato. Lo zero è il numero della consapevolezza dell’Unità, non è l’1 e non è il 9; è il Tutto!

La sequenza di 0 ci dice: ricordati che tu sei Uno con l’Universo. Tu non sei la goccia del mare, fatta della stessa sostanza del mare. Tu sei tutto il mare presenta nella singola goccia. Perciò ricordati di sentire la presenza dell’Amore dentro di te.

Questo è il portale di accesso diretto e consapevole al divino in noi ed è il segnale concreto del nostro ritorno a casa nel regno dei cieli, che abbiamo via via creato durante il nostro viaggio.

E’ il momento di fonderci  percepibilmente con il nostro io Superiore.

Se siamo sulla strada pian piano scorgeremo tutti i dettagli che ci permetteranno di comprendere sensibilmante il meccanismo delle Leggi Universali e delle Verità cosmiche.

Sentiero di Luce

Percorrendo questo  sentiero di Luce, nella Luce in questo momento possiamo ripulire  efficacemente tutti i concetti e le credenze limitanti legate alla convinzione di una limitata realtà di scarsità, di inadeguatezza, di bisogno, di superstizione e di paura, che abbiamo messo in atto durante il nostro percorso precedente.

Il momento sottolineato dalla sequenza di 0 è un momento di luce abbagliante. A noi la scelta di cogliere l’opportunità o meno.

Attraverso l’autocoscienza possiamo sviluppare  e mettere in atto definitivamente un nuovo atteggiamento mentale, capace di farci cambiare prospettiva in maniera definitiva, semplicemente decidendo e mettendo in atto l’intenzione. Decidiamo ORA se vogliamo seguire la strada della luce o la via dell’oscurità.

Questo è il portale della creazione prima della creazione. Questo è il segno che il cerchio si è chiuso, un ciclo si è completato e tu in questo momento hai la potenzialità di riconoscerti nell’Amore che sei.

Giovanna Garbuio

Mi chiamo Giovanna Garbuio non mi piace definirmi, ma se proprio lo devo fare direi che sono una libera pensatrice. Sono inciampata nel 2008 su ho'oponopono e l'ho subito identificato come la via per lasciar andare tutte le domande! Sono stata la prima a scrivere qualcosa di strutturato su Ho'oponopono in Italia.  Sono entrata in contatto con la cultura Hawaiana dunque, quando ancora in italiano non c'era letteratura e quella poca che c'era era per lo più fuori stampa e quindi non più disponibile.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}

Tutti gli insegnamenti Ho'oponopono


I testi e i corsi più approfonditi in Italia sulla spiritualità Hawaiana e sulla sua applicazione alla propria vita


La Membership

Un luogo nostro dove crescere insieme in direzione della miglior versioni di noi stessi per manifestare gioia, serenità e benessere nella nostra realtà quotidiana in ogni ambito.

×

WhatsAPP Chat Giovanna Garbuio

× Hai bisogno di aiuto?