Un libro che mi ha cambiato la vita. Articolo di Daniela Palermo
Un libro che mi ha cambiato la vita
Un libro che mi ha cambiato la vita: Ho’omana
Buongiorno Giovanna, mi chiamo Daniela, le scrivo, innanzitutto, per ringraziarla.
Grazie a lei, a Rodolfo Carone e a Francsca Tuzzi per aver scritto Ho’omana, per averlo scritto con così tanto Amore e passione.
Avevo detto addio allo sciamanesimo
Avevo deciso, circa due mesi fa, che lo sciamanesimo non era per me. Che non avevo ricevuto realmente la chiamata e che quindi non ero abbastanza.
Venivo dal cosiddetto sentiero del “guerriero di luce”, fatto di prove su prove, alla ricerca continua di demoni da neutralizzare, di persone da cui difendersi.
Sentivo nei mesi che , invece di fiorire, di apprezzarmi, di amarmi, mi stavo sgretolando, senza più forze, senza più anima.
Ho trascorso gli ultimi 3 mesi lontano da tutto ciò che riguardasse sciamani, sciamanesimo e simili.
Un incontro virtuale
Poi, non so di preciso quando, come e perché, vedendo gli ebook kindle, mi sono trovata davanti Ho’Omana. E sopraffatta dalla curiosità mi sono addentrata nella lettura, in punta di piedi, con discrezione e un po’ di pregiudizio. Ma quello che ho trovato è stato Amore puro e , finalmente, CASA!
Ho compreso che attrai, non precisamente quello che vuoi, ma quello che il divino vuole per te, quello di cui hai realmente bisogno, che di fatto corrisponde a ciò che sei, anche se spesso non sai di esserlo. Ho Amato talmente tanto il libro che, mentre lo sfogliavo on line via kindle, lo sognavo tra le mani, tanto che dopo pochi giorni mi è stato regalato.
Segnali dall’Universo
Ho realizzato che , il divino, era da tantissimo tempo che mi mostrava la mia Casa. Ha cominciato già da bambina, quando l’unico vestito di carnevale di cui ho foto è da danzatrice di hula. O più avanti quando, più di dieci anni fa, mio fratello dal viaggio di nozze in Polinesia, mi ha portato una collana Lei di Ni’ihau, una conchiglia di Tahiti e due tamburi.
Tutto è andato al suo posto, già dalla prima pagina. Non sentivo più sensi di colpa, amarezza, frustrazione. Avevo fatto l’unica cosa che ritenevo giusta :”Ho cambiato quello che non funzionava per me”.
Ulteriori approfondimenti
Sono grata per questo bellissimo incontro di Amore e di Luce tramite il vostro libro. Ora sono alle prese (per approfondire) con a “Scuola dallo Sciamano” di Serge Kahili King e da quando ho iniziato questa avventura, sembra che in ogni film, serie o che sia, vadano tutti in vacanza alle Hawai’i (credo che mi stiano dicendo che ci devo andare anch’io).
Grazie di cuore
Con immenso affetto e gratitudine Daniela