Va tutto bene!

Va tutto bene, perchè ciò che accade ha un’utilità ben precisa anche se non riusciamo a scorgerla!

Tutto è Uno, l’Uno è Amore, tutto è Amore che evolve verso l’espansione di se stesso… non dimentichiamolo mai.

Il lavoro da fare è su di me

Io (e con me chi si sente in sintonia con quanto dico) devo lavorare sulle mie paure e sui miei pregiudizi. Perchè, c’è poco da fare, se questa situazione si è realizzata, sono io che l’ho manifestata.

Perciò quello che mi infastidisce e che mi disorienta di questa cosa, è ciò che contiene l’insegnamento per me. Se cambio io cambia tutto. Se questa cosa è così com’è, è perchè io l’ho permesso…

Perciò devo osservarmi attentamente. Fare della presenza lo stato sempre più continuativo. E non permettermi più nessuna emozione di basso livello. Perchè ciò che è evidente, è che il tempo è accelleratissimo. Quindi ogni down si manifesta immediatamente. Anche i punti alti si manifestano, ma se noto di più i bassi, è perchè probabilmente stiamo effettivamente facendo un buon lavoro, anche se culturalmente continuiamo a notare di più i bassi.

Un tempo accelerato

Dunque se vogliamo fare qualcosa di davvero utile, dobbiamo lavorare sulle nostre paure e sui nostri pregiudizi circa l’ignoranza che vediamo dilagante, la disorganizzazione delle istituzioni, le incongruenze e le superficialità di governo e giornalisti ecc… Perché tutto questo comunque lo sto manifestando io 😔

È tutto così pazzescamente veloce! Ogni singola emozione si manifesta velocissimamente! Perciò oggi più di sempre, è indispensabile essere costantemente presenti alle proprie emozioni. Esistono sempre due strade e noi abbiamo sempre la possibilità di scegliere quale percorrere.

Recitazione quotidiana

Innanzitutto questa sera e le prossime sere (fino a quando non avremo recuperato una pace e una serenità solide e forti) alle 21,00, per 10 minuti, recitiamo tutti insieme il mantra Ho’oponopono occidentale [Scusa Grazie Ti Amo]. Con l’intenzione di ripulire noi stessi dalla paura e dal giudizio e ribilanciare quelle nostre memorie che hanno condotto al realizzarsi di questa situazione.

Insieme a tanti altri gruppi che alla stessa ora si focalizzeranno sul benessere a la pace, ognuno con il proprio metodo, ognuno in sintonia con ciò che lo fa stare bene.

Prendiamo la via della gioia

Tutto questo ci porterà con sempre maggiore facilità a concentrarci sulla nostra gioia, su tutti i motivi di bellezza che la nostra vita contiene. Così facendo, alzeremo le nostre vibrazioni e attraverso la presenza successiva (comunque da perseguire da ORA), potremo mantenerle alte. Evitando accuratamente di soffermarci su emozioni di timore e soprattutto di polemica e giudizio nei confronti di chi agisce e la pensa diversamente da noi.

Propongo di iniziare ogni incontro con la benedizione che metterò alla fine di questo post e concludere poi i 10 minuti con la recitazione del mantra puro e semplice [Scusa Grazie Ti Amo].

Lo faremo tutti insieme alle 21.00. Ma chi fosse impossibilitato a partecipare a quell’ora, può farlo in qualunque momento della giornata. Decretando l’intenzione che siano le 21,00.

Inoltre invito tutti a rileggere la bendizione subito prima di coricarsi per la notte. Così metteremo il nostro Unihipili in grado di continuare a lavorare nella stessa direzione per tutta la notte!

Tutto va bene per il meglio

va tutto bene

Un’ultima cosa, vi invito a smettere di pensare che le cose andranno meglio, che la situazione cambierà. Ma invece a concentrarci su tutto ciò che va già bene! Con la consapevolezza che anche quello che sta acccadendo, anche se non ci piace per niente, ha una sua utilità imprescindibile e se è accaduto è insostituibile.

In più teniamo presente che dire “andrà tutto bene“, “le cose cambieranno” rischiano di essere affermazioni controproducenti. Dicendolo stiamo decretando che ora va male. E quindi dichiarando che nella situazione presente la Luce non c è …. Atteggiamento che fortifica e attrae altre situazioni in cui non riusciremo a vedere la Luce. Perciò meglio stare zitti e lavorare per vedere la Luce in ciò che c’è, se non siamo in grado di sentire che va tutto bene

Questo è il momento della calma e va tutto bene!

Fermati, osserva e stai calmo!

Lascia che sia ciò che deve essere, senza ansia, senza fretta, senza bisogno di agire o di intervenire a tutti i costi. Integra l’insegnamento che ogni momento contiene e ricerca sempre la tua serenità!

Agitarsi non serve. Correre ossessivamente da un lato all’altro procura solo ulteriore confusione e genera disorientamento e quindi ulteriore paura. Fermati, osserva e stai calmo. E continua a coltivare la tua gioia e il tuo entusiasmo.

Se vuoi condividere va tutto bene

Chiunque voglia condividere farà cosa ben gradita copiaincollando questo testo o condividendo il link di questo post!

Possiamo sempre, sempre decidere chi vogliamo essere!

Buon lavoro a tutti Amici!

Benedizione quotidiana

Io benedico questa situazione legata al coronavirus e lo faccio attraverso tutta la potenza dell’Amore che sono e di cui sono portatore. Questa mia benedizione rende sempre più brillante tutta la Luce contenuta dalla situazione legata al coronavirus.

Tutto ciò che riguarda la situazione legata al coronavirus si sta evolvendo per il meglio e io posso percepirlo consapevolmente.
Benedico tutta la potenza verso il bene supremo che la situazione legata al coronavirus contiene e chiedo e auguro che si manifesti in tutto il suo fulgore.

Io benedico tutte le persone che sono coinvolte con la situazione legata al coronavirus e auguro loro di trarre il maggior beneficio dalla loro interazione con essa.

Benedico la relazione che esiste tra me e la situazione legata al coronavirus e dichiaro, affermo e decreto che i frutti che da esso stanno maturando sono i migliori frutti possibili e sono in espansione verso il miglior bene di tutte le entità coinvolte.

Io benedico la situazione legata al coronavirus con le mie parole e la avvolgo con tutto l’Amore e la Luce che Io Sono, perché il massimo dei benefici si sta verificando in modo visibile.
E così è 😍

Nota bene

Inoltre invito tutti a rileggere la bendizione subito prima di coricarsi per la notte, così metteremo il nostro Unihipili in grado di continuare a lavorare nella stessa direzione per tutta la notte!

% Commenti (10)

Una benedizione davvero utile per questi giorni di ansia.

Ti amo mi dispiace ti prego perdonami GRAZIE.

scusa, grazie, ti amo, scusa, grazie, ti amo, scusa, grazie, ti amo, scusa, grazie, ti amo, scusa, grazie ti amo, scusa, grazie, ti amo, scusa, grazie, ti amo, scusa, grazie, ti amo, scusa, grazie, ti amo, scusa, grazie, ti amo, scusa, grazie, ti amo, scusa, grazie, ti amo, scusa, grazie ti amo, scusa, grazie, ti amo, scusa, grazie, ti amo, scusa, grazie, ti amo

Tutto è perfetto! Grazie della benedizione, è perfetta anch’essa 🙏💓

Marta Maria Micheletti

Grazie 🙏 grazie 🙏 grazie 🙏

Mi dispiace perdonami grazie ti amo!.. <3

Grazie Giovanna! È sempre prezioso ciò che condividi! VA TUTTO BENE!

🙏 grazie 🙏 grazie 🙏 grazie 🙏
❤️ Va tutto bene ❤️

Grazie a te che in ogni situazione tocchi il mio cuore e mi restituisci a me stessa all essere meraviglioso che a volte dimentico di essere. Grazie di esserci a tutti il gruppo❤️❤️

GRAZIE GIOVANNA , PER LA BENEDIZIONE, NE ABBIAMO TUTTI BISOGNO…..❤❤❤

Grazie Giovanna sei indispensabile, sei
unica, senza di te perderei la strada. Scusa, Grazie, Ti amo ❤️❤️

Leave a comment