Appello a tutti i visionari

Appello a tutti i visionari

Manteniamo sgargiante la nostra visione di gioia

Rispondiamo all’appello a tutti i visionari.

Appello a tutti i visionari Don Chisciotte

A tutti quelli che parlano al vento. Ai pazzi per amore, ai visionari, a coloro che darebbero la vita per realizzare un sogno. Per i reietti, per i respinti, per gli esclusi. Ai folli veri o presunti.

Agli uomini di cuore, a coloro che si ostinano a credere nel sentimento puro. A tutti quelli che ancora si commuovono. Un omaggio ai grandi slanci, alle idee e ai sogni. A chi non si arrende mai, a chi viene deriso e giudicato.

Ai poeti del quotidiano. Ai “vincibili” dunque, e anche agli sconfitti che sono pronti a risorgere e a combattere di nuovo. Agli eroi dimenticati e ai vagabondi.

Per chi dopo aver combattuto e perso per i propri ideali, ancora si sente invincibile. A coloro che non hanno paura di dire quello che pensa. A chi ha fatto il giro del mondo e a chi un giorno lo farà. Per quelli che non vogliono distinguere tra realtà e finzione.

Per tutti i cavalieri erranti. In qualche modo, forse è giusto e ci sta bene, a tutti i teatranti…

Corrado d’Elia, tratto da “Don Chisciotte”
Appello a tutti i visionari luce del sole

Appello a chi scorge la Luce

Innanzitutto la nostra visione è la nostra visione ed è quello che genera la manifestazione della nostra realtà.

Certamente non lasciamo passare nemmeno un momento senza coltivare e nutrire la nostra visione della Luce. Indubbiamente la potenza della Luce è dirompente e risolutiva per chi la vede. Ma anche per tutti quelli che in questo momento non riescono a vedere la grandezza e la potenza della Luce e che invece continuano ad aggrapparsi a visioni catastrofiche di buio e ombra crescente.

Naturalmente la Luce può illuminare anche la loro oscurità, almeno di coloro che ne veicolano la potenzialità.

Agisci come l’Amore che sei e rispondi all’appello a tutti i visionari

Appello a tutti i visionari bambini per mano

Detto questo l’indicazione pratica che ci arriva da ogni parte per rispondere all’appello a tutti i visionari è: Amiamo, Amiamo, Amiamo! Inoltre coltiviamo, nutriamo, alimentiamo, sosteniamo la nostra capacità di generare e manifestare serenità e gioia!

Infatti dietro l’emozione di gioia c’è Dio manifesto. Tanto più che Dio è onnipotente. Dio vince qualunque antagonista, anche il più radicato e insidioso.

Dunque rimaniamo sempre consapevolmente alleati della Luce dell’Amore e allineiamoci alla sua volontà. Ecco che la Luce si espanderà a dismisura inondando tutta la Terra e impregnando tutta l’Umanità e coinvolgendo tutti coloro che ancora faticano a sperimentare la Luce.

La Luce è! E’ sempre stata e sempre sarà, che noi la vediamo o meno.

“Quando la Terra sarà malata e gli animali selvatici staranno scomparendo, una tribù composta da persone di tutte le culture verrà a dire con le azioni e non con le parole, che l’Amore è la fonte di guarigione e aiuterà a ripristinare la Vita sul pianeta”

Profezia Hopi

Appello a tutti i visionari

Quindi espandiamola e percorreremo la via della gioia con tutti coloro che potremo, vorremo, riusciremo a coinvolgere.

Questa è la nostra missione Amici!

Riassumendo: Soffrire non è necessario nemmeno ora!

Infatti noi abbiamo la potenzialità di spazzare via la sofferenza dalla Terra. Non smettiamo nemmeno un attimo di volerlo fare.

Il Paradiso è qui

Appello a tutti i visionari fuoco

Sia chiaro che la Luce è più potente di qualunque tenebra. Perciò teniamo la nosrta attenzione fissa, ancorata alla Luce dell’Amore e la Luce dell’Amore diventerà materia. E sarà la nostra materia, la nostra esperienza.

Dunque il Paradiso è qui! Viviamolo, perchè vivendolo permettiamo a tutti di scorgerlo. Ora, qui, adesso.

Perciò non voltiamoci indietro. Quindi non permettiamo alla nostra luminosa visione di essere offuscata. Dunque non permettiamo alla visione oscura degli altri di agganciare la nostra attenzione e distoglierci dalla contemplazione della Luce. In conclusione teniamo i nostri occhi fissi sulla percezione della Luce dell’Amore.

Coinvolgiamo tutti i visionari

Tanto più che non esiste niente di già scritto. Noi, ognuno di noi è il creatore della propria realtà. Infatti più forte sarà la visione della Luce, più facilmente si realizzerà una realtà manifesta luminosa.

Noi siamo potenti e la nostra visione è fondamentale per l’evolvere della situazione. E in questo è cosa buona e giusta ed efficace coinvolgere più visionari possibile. Trasciniamo tutti coloro che possono vedere la Luce e supportiamoli nel vedere la Luce espandersi in ogni dove.

La materia è ciò che è stato progettato dallo Spirito. Per questo è fondamentale che il nostro spirito rimanga saldamente ancorato nella Luce e con essa avvicini quante più entità alla consapevolezza della Luce.

Appello a tutti i visionari

Non permettiamo al dubbio di insinuarsi in ciò che riusciamo a scorgere.

Impariamo ad essere forti e tenaci e manteniamo pulita la prospettiva.

Manteniamo il nostro volto direzionato in piena Luce e questo contribuirà a stimolare quanti più sguardi a voltarsi verso il Sole Sorgente.

Noi siamo Luce! Lasciamo andare la necessità dell’ombra e l’ombra si dissolverà senza sforzo (senza sofferenza).

Nutriamo la nostra forza e la nostra potenza con tutta la pura Luce che riusciamo a vedere e mostriamola a tutti, perchè chi vuole e può segua il nostro esempio, rafforzando la portata della nostra azione e aumentando a dismisura la potenza della Luce che siamo singolarmente e globalmente.

Siamo portatori di Luce

Appello a tutti i visionari

Siamo portatori di Luce. Dunque portiamola, senza distrazioni e senza dubbi.

Questo deve essere tutto ciò e solo ciò che può essere reale per noi. Se noi non accettiamo la possibilità dell’ombra, la manifestazione dell’ombra non sarà possibile.

Tutto questo è in nostro potere ora. Brilliamo in sintonia con la Luce dell’Amore che risplende sgargiante dentro ognuno di noi e che diviene dirompente quando ci uniamo nello stesso intento di gioia, Amore ed entusiasmo.

Noi siamo immensamente Amati dall’Amore che nutriamo. Questa è la chiave di tutto.

Appello a tutti i visionari

% Commenti (7)

Grazie Giò ,il tuo articolo riscalda ed illumina mente e cuore,dà forza ed entusiasmo .Il tuo invito è un messaggio d’Amore e di Gratitudine ,
grazie ,grazie ,grazie ,
Anna Maria

Grazie, Gio’ le tue parole rafforzano l’amore che siamo! Grazie grazie grazie

Ciao, che la mia gratitudine ti arrivi come a me arriva l’amore ed il calore delle tue parole🤗
Grazie anche per la meditazione che ci hai suggerito, intensa! Namaste💓

scusami giovanna
tu dici di rivolgerci alla luce, ok facciamolo
secondo te,
non sarebbe opportuno rivolgerci anche al buio, senza escluderlo, accogliendolo e accettandolo per quello che è:
una fonte inesauribile di ispirazione per rivolgerci alla luce???
nel mondo duale creato dall’uno forse è pono amare l’ombra e poi, di conseguenza, la luce???

La Luce e il buio sono la stessa cosa: Luce =D! Tutto é Uno! Io personalmente non vodo buio in questa situazione, ma se tu lo vedi, certo accoglilo! 🙂

Grazie proprio oggi pensavo che non voglio stare nella paura nonostante io lavori in un ospedale . Ogni giorno indosso il mio mantello di luce e vado …..grazie a tutti i visionari il buio sparirà ! E grazie a te

Buongiorno Giovanna e a voi, grazie per chi come me sogna ancora, nonostante tutti gli sbagli, le cadute, le dimenticanze! Grazie per risvegliare, per farmi sperare ancora in un mondo pieno di colori, di gioia, di danza, come quando ero bambina! Ti “invidio” quell’Amore che Tutto è, che esprimi, che fai esperienza, che senti che ci sproni ad essere! Continuerò a ripulirmi e a …. sognare!

Leave a comment