Ho’oponopono e gli Angeli : Tutto è Uno

Ho’oponopono e gli Angeli: stiamo parlando sempre della stessa energia!

Ho'oponopono e gli Angeli

Ho’oponopono e gli Angeli cosa centrano

L’essere umano giunge sulla Terra perfettamente equipaggiato di tutto il necessario energetico, genetico, spirituale e fisico. E una volta che riusciamo a ricollegarci con il nostro sistema di guida interiore avremo imboccato la strada giusta per portare a termine la nostra missione di nascita e cioè quella di riconoscerci.

Non ci sono segreti, non esistono rituali esoterici, nessuna dottrina occulta, nessun maestro particolare ci è necessario, per raggiungere lo scopo di riscoprire chi Siamo.

Ci basta una mente ben disposta e un cuore aperto in coerenza l’una con l’altro, pronti a ricollegare le saggezze antiche con il nostro interiore Aloha e arriveremo a riconoscere l’Amore nell’Unità. Questo è tutto ciò che ci serve e che ci viene richiesto.

Ho’oponopono sa che tutto è Uno e che ognuno è responsabile al 100% della propria realtà.

​Sinceramente io non dico nella maniera più assoluta che gli Angeli non esistono. Tuttavia certi discorsi che si fanno in alcuni ambienti sugli Angeli, sono ​spesso fuorvianti. In quanto inducono a pensare che esista un’energia (o meglio molte energie) altro da noi, a cui affidarsi che risolveranno e cambieranno le cose al posto nostro. O peggio che esista un’energia diversa dall’energia che siamo noi.

Sappiamo tutti bene che non è così! Infatti anche i vari angeli non sono altro che la manifestazione di un energia unica che ogni individuo è… Tutti noi siamo Angeli, alcuni più consapevoli alcuni meno.

La saggezza Ho’oponopono è molto chiara su questo. Ed è importante che ognuno sia consapevole che tutto il potere viene da dentro. Dunque non esiste nessuna energia esterna che può arrivare dal cielo (o dagli inferi per prendere dentro anche la magia nera con malocchi e fatture) a toglierci le cosiddette castagne dal fuoco, se noi per primi non incarniamo quell’energia. ​

​Ho’oponopono e gli Angeli

​Ho’oponopono e gli Angeli vibrazioni energetiche del nostro essere

Gli angeli , gli arcangeli e affini, come i demoni, i diavoli e i belzebù (compresi i vampiri energetici di cui spesso ci circondiamo), sono vibrazioni energetiche del nostro stesso essere. Se sentiamo che qualcuno “è un angelo” è perchè l’energia Cristica di quell’individuo (evidentemente molto potente e sviluppata) è in sintonia con la vibrazione della nostra (magari un po’ meno consapevole, ma comunque attiva su quella vibrazione).

Sono stati chiamati angeli perchè così è utile alla maggior parte di noi, che è ancora convinta di vivere in un Universo molteplice e quindi se è utile benvenga! L’efficacia è sempre la misura della verità.

L’importante è che rivolgerci agli Angeli non serva solo ​a fare un po’ di ​confusione, perchè ​in realtà é sempre roba nostra… E’ il nostro essere divino che si manifesta nelle sue potenzialità. L’imput parte da noi… Solo e sempre da noi!

Ma é sempre qualcosa che ci appartiene e che noi manifestiamo. Sono il nostro essere divino che si manifesta nelle sue potenzialità. Tutto dipende da noi al 100%. Eventuali spiriti maligni compresi! Il problema è che come ci vengono proposti dalla religione ​cattolica sono un’ottima scusa per scrollarci di dosso la reaponsabilità!

Gli Angeli esistono

Che sia chiaro, ribadisco che io non dico che gli Angeli non esistono. Certo che esistono, ma sono sempre una parte di noi. Una nostra emanazione di cui noi abbiamo la totale responsabilità e su cui abbiamo completo potere.

In pratica sono emanzioni del nostro Io superiore (Aumakua), che sono sempre Io, che utiizza per entrare in comunicazione con il nostro io intermedio (quello con cui tendenzialmente ci identifichiamo come individui – Uhane) e per relazionarsi con noi. Per trasmetterci informazioni e guidarci verso la percezione del nostro meglio.

Ho’oponopono e gli Angeli

Tutto è Uno, l’Uno è Amore perciò tutto è Amore che evolve in direzione di se stesso.

Anch’io sono Amore, anche voi lo siete e anche gli angeli lo sono. Perciò se tutto è Uno, Io Sono l’Uno e se comunico con gli Angeli o con voi sto comunicando con me stessa che sono l’Uno. Quindi l’angelo che mi guida o che mi viene in soccorso, non è altri che parte di quel bagaglio energetico, genetico, spirituale e materiale, che è parte di me che con me è l’Uno.

Ho'oponopono e gli Angeli

​Ho’oponopono e gli Angeli

Tutto è Uno e tutto è Energia d’Amore per essere un po’ più espliciti. Perciò anche gli angeli sono energia di Amore … Gli angeli siamo noi… Ognuno (nel divino in sè) è l’angelo custode di sè stesso. Ognuno è la propria guida interiore, è i maestri ascesi con cui comunica. E se “capita” di canalizzare gli angeli o gli arcangeli, stiamo sempre lavorando con noi stessi su noi stessi. Tutto è sempre meravigliosamente Uno!

Pare impossibile, ma le cose sono già perfettamente al posto giusto. Tutte le cose anche quelle che ci appaiono sbagliate. E’ indiscutibile se Tutto è Uno, l’Uno è Amore, perciò tutto è Amore. Quando non mi sembra che sia così, e vivo l’errore, il tempo mi spiegherà come e perché.

​Ho’oponopono e gli Angeli: canalizziamo noi stessi

Ho’oponopono e gli Angeli è questa consapevolezza. Io Sono Io. Io Sono tutto. Siamo tutti nella nostra individualità enormemente potenti, ma spesso non lo accettiamo. Per cui ci complichiamo un tantino la vita con altre entità, che in realtà non sono altro e non sono fuori. Quando sentiamo o parliamo o vediamo gli Angeli, stiamo semplicemente canalizzando noi stessi. Come fanno tutti quelli che canalizzano. Tuttavia vederla in questi termini rischia di essere troppo semplice per la nostra visione complicata delle cose.

Del resto che altro c’è oltre a me stesso? La mia divinità sono sempre Io! Non c’è differenza tra spirito e materia. Sono sempre Io: Io Sono.

L’efficacia è la misura della verità e allora usiamola! Serviamocene per ampliare la nostra conoscenza. Io sono te! Io sono te e tu sei me e tutto è Uno (te lo ricordi?) e gli Angeli sono solo un’altra dimostrazione di questa grandissima Verità.

Ho’oponopono e gli Angeli perchè Tutto è Uno!

Post Correlati

% Commenti (8)

Ho scoperto ho’oponopono da poco, fine gennaio, per caso su fb, la mia curiosità mi ha spinto a praticare e approfondire questo strumento di crescita interiore. Ho letto due dei tuoi libri e sono felice di questa scoperta. Gli angeli esistono e siamo noi a essere responsabili della loro sopravvivenza. Le assonanze con il mio lavoro mi stimolano a continuare in tale direzione, il lettino che uso per “trattare” le persone ha la forma di un angelo (sono fisioterapista) e quando si stendono sul questo lettino, supini, si aprono al mondo e probabilmente anche oltre. Io le accompagno attraverso la mia manualità e presenza in questo percorso che è unico e diverso per ognuno. La responsabilità del proprio disagio, apparentemente fisico, e’ il primo passo verso la guarigione. I tuoi libri sono molto belli e interessanti e continuerò a seguirti

Grazie Raffaele!

Tutto è Uno!

Gli angeli siamo noi❤️Ho conosciuto ho’oponopono tramite mia figlia maggiore e la mia vita cambiata piano piano in meglio …mi dispiace perdonami grazie ti amo …il mio mantra giornaliero di preghiera assoluta

Avanti tutta! Io sono perchè noi siamo!

“Il fuori e il dentro son tutt’UNO. Io son l’Uno Io son l’Uno.” queste le ultime parole di una mia poesia scritta almeno vent’anni fa. Certo, se sono l’Uno non c’è più distinzione tra il mondo spirituale (Angeli, Arcangeli, Maestri ascesi, Deva e altre vibrazioni inferiori e il mondo esterno che è una proiezione della nostra mente. – Tra spirito e materia -) Importante è sperimentare questa unità, che noi siamo già perfetti come siamo, che la corda scambiata per un serpente sono la stessa cosa. Siamo qui per sperimentare la nostra divinità, per comprendere chi siamo. Abbiamo scelto un cammino arduo, quello della terza dimensione
ma, se si applicano certi principi molto semplici, la vita può diventare di una bellezza incredibile, la felicità, che è la nostra vera natura, sgorga da dentro senza apparenti motivi esterni. E’ un percorso di maestria.

Credo che consciamente o inconsciamente siamo insegnanti uno dell’altro.
Siamo qui proprio per farci da specchio uno con l’altro. Ciò mette in evidenza i nostri pregi o i nostri difetti attraverso i vari comportamenti…e poi credo che siano esistiti ed esistano ancora dei veri Maestri illuminati che insegnano la via per il ricongiungimento al proprio Sè . Chi non ha più bisogno di un maestro evidentemente è in grado di camminare con le proprie gambe fino al raggiungimento di quello che E’ già…ma anche un libro può essere un maestro.
Grazie grazie grazie Namasté

Grazie Grazie Grazie!

Oggi, proprio oggi mi interrogavo su questi angeli! Chi sono ed esistono davvero? E poi decido di bazzicare nel tuo blog…ed ecco la risposta….e così tutto siamo noi, anche ciò che chiamiamo elementari della terra, atia, acqua e fuoco…. è così! Tutto è un’emanazione di ciò che siamo Noi! Mi è tutto così chiaro!!!! Grazie di cuore….i

Leave a comment