Giovanna Garbuio

In memoria del Dr. Hew Len… ritornare allo 0

Articolo a cura di Giovanna Garbuio

Il Dr Stanley Ihaleakala Hew Len è tornato a casa

Ihaleakala Hew Len e Ho'oponopono
In memoria del Dr. Hew Len

Il Dr. Ihaleakala Hew Len ha scelto di salire nuovamente sull’arcobaleno e tornare a casa in Lanikeha

Sabato 15 Gennaio 2022 alle 17, 10 (ora della California) il Dr. Ihaleakala ha chiuso definitvamente gli occhi dalla prospettiva incarnata su questo mondo. La sua pulizia si è rivelata efficace e si è conclusa.

Il Dr. Ihaleakala Hew Len Sciamano Kahuna e Psicologo, discepolo di Morrnah Nalamaku Simeona dal novembre 1982, l’ha seguita e affiancata per più di un decennio. Da allora è stato conferenziere in tutto il mondo diffondendo la versione aggiornata di Ho’oponopono.

Il Dr. Ihaleakala Hew Len, si era appena laureato in psicologia quando incontrò Morrnah Nalamaku Simeona, una dei più conosciuti e autorevoli “sciamani” Kahuna, custode dei segreti di Ho’oponopono. Morrnah ha non solo trasmesso le sue conoscenze, ma, cosciente di vivere in un mondo sempre in cambiamento seppur sempre uguale, ha ulteriormente semplificato e modernizzato questo processo in modo tale che potesse essere utilizzata da tutti senza bisogno dell’intermediazione di un kahuna o di chiunque altro.

E il Dr. Hew Len ha portato avanti la missione della sua Kumu (Maestra), a sua volta semplificandola ulteriormente per permettere alle persone in tutto il mondo di imparare ad usarla per cancellare tutte le memorie e i programmi negativi che ci condizionano l’esperienza terrena, mettendo la Saggezza originaria a disposizione del mondo.

Tutta l’immensa gratitudine per il suo operato su questa Terra lo accompagni in questo suo spettacolare e colorato viaggio che lo porterà a raggiungere gli altri cari amici e grandi Maestri che lo hanno preceduto: Morrnah Nalamaku Simeona, Mary Kawena Pukui, Pali Jae Lee, Bob Randall, Sobonfu Somè, Masaru Emoto, Manitonquat, Louise Hay, Jerry Hicks … Immensa gratitudine, affetto, amicizia e costante memoria a tutti loro. Grazie per essere entrati nelle nostre vite e averle rischiarate potentemente.

In memoria del Dr. Hew Len

Condivido la comunicazione di IZI LLC del 15 Gennaio 2022 in memoria del Dr. Ihaleakala Hew Len

Cari familiari, amici e studenti dell’Identità del Sè attraverso Ho’oponopono® (Sith®), Grazie per tutto quello che fate e per quello che siete. Auguriamo a voi, alla vostra famiglia, ai vostri parenti e antenati la PACE SEMPRE.
Condividiamo con voi la notizia della scomparsa del Dr. Hew Len conosciuto anche come Ihaleakala, avvenuta il 15 gennaio 2022, alle ore 17:10, ora della California.

Abbiamo l’opportunità di applicare e seguire i principi dell’Identità del Sè attraverso il processo di Ho’oponopono® che il Dr. Hew Len ha condiviso co noi per gran parte della sua vita.
Vi siamo grati! Impariamo che Ho’oponopono è guardare noi stessi… e arrivare a fare pulizia.

Ihaleakala Hew Len ha condiviso due aspetti importanti dell’Ho’opnopono: possiamo innamorarci di tutto e stiamo andando a pulire la nostra strada attraverso le nostre esperienze.

Ihaleakala hew len
In memoria del Dr. Hew Len

I familiari ancora vivi del dottor Hew Len sono due figlie, la sua ex moglie, quattro nipoti, una grande famiglia allargata con sua sorella e suo fratello.

Ecco uno STRUMENTO SITH® Ho’oponopono che puoi usare in sua memoria: FRAGOLE: Mangiare fragole fresche o fragole in altre forme ci aiuta nella pulizia e nell’apertura alla celebrazione della vita! Ci assiste nell’ andare avanti con Equilibrio e Libertà. ​​Questo processo può essere fatto anche mentalmente.

Il percorso del Dr. Ihaleakala Hew Len

Il dottor Hew Len è nato nell’aprile del 1939. È cresciuto sulla Leeward Coast di Oahu, Hawaii e si è diplomato alla Kamehameha Schools. Ha frequentato l’Università del Colorado e si è laureato in Psicologia. Si è poi laureato presso l’Università dello Utah con una tesi di laurea sulla sclerosi multipla in educazione speciale e un dottorato presso l’Università dell’Iowa. È diventato uno psicologo professionista.


Il Dr. Hew Len ha incontrato Morrnah Simeona, la fondatrice dell’Identità del Sè attraverso Ho’oponopono®, nel 1982. Ha frequentato le lezioni di base I… e non ha mai guardato indietro.

Ho'oponopono rivelato
In memoria del Dr. Hew Len

E’ stato formato come istruttore e iniziò ad insegnare con Morrnah. Hanno diffuso il loro insegnamento negli USA, in Canada, in Francia, in Germania, nei Paesi Bassi, in Danimarca, in Polonia, in Svezia, in Belgio, in Italia, in Argentina, nel Regno Unito e alle Nazioni Unite. Hanno raggiunto la Russia, la Cina, l’Egitto, Israele e il Giappone per portare avanti il loro lavoro.

Dopo la morte di Morrnah nel 1992, il Dr. Hew Len è tornato alle Hawaii per continuare il suo lavoro con il processo SITH®. Si è unito a coordinatori e istruttori per condurre instancabilmente lezioni, conferenze e interviste SITH® in tutto il mondo, in paesi tra cui USA, Canada, Messico, Brasile, Giappone, Corea, Taiwan, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Romania, Paesi Bassi, Turchia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Australia e Dubai.
Il dottor Hew Len è andato definitivamente in pensione nel 2015.

Il suo lavoro ha aiutato migliaia di studenti che imparavano l’Ho’oponopono con le lezioni e gli insegnamenti proposti in tutto il mondo. Rimane nel cuore di molti dei suoi studenti come il loro amato maestro.

Just do it: in memoria del Dr. Hew Len

Ihaleakala Hew Len e Ho'oponopono
In memoria del Dr. Hew Len

Spesso rispondeva alle domande con la stessa risposta: “Basta pulire! “

Oggi IZI LLC sostiene Self I-Dentity attraverso lezioni Ho’oponopono®, conferenze e interviste che si svolgono in oltre venti paesi, con ventitre coordinatori e trentotto istruttori in tutto il mondo.
Siamo sempre grati a Morrnah Nalamaku Simeona e all'”Io” per l’Identità del Sè attraverso il processo Ho’oponopono®.

“Se riusciamo ad accettare di essere la somma totale di tutti i pensieri, emozioni, parole, fatti e azioni passati e che le nostre vite e scelte presenti siano colorate o sfumate da questo archivio di memorie del passato, allora iniziamo a vedere come un processo di correzione o miglioramento può cambiare la nostra vita, le nostre famiglie e la nostra società. »

Morrnah Nalamaku Simeona

Morrnah simeona e Hew Len
In memoria del Dr. Hew Len

Auguriamo a te, alla tua famiglia, ai tuoi parenti e antenati
LA PACE AL DI LA’ DI OGNI COMPRENSIONE.


Mary Koehler, Master Coordinator IZI LLC e Master Istructor
Constance ZHoku Pana Webber, IZI LLC Representative & Forrester, Lifelong approval as an IZI LLC Instructor
Kamailelauli’I Rafaelovich, IZI LLC President, Lifelong approval as an IZI LLC Instruct​​

Grazie Dr. Ihaleakala Hew Len

In memoria del Dr. Hew Len

Il Dr. Hew Len con la sua vita e la sua esperienza ha testimoniato che siamo responsabili al 100% della nostra realtà, di tutto ciò che è presente nella nostra vita e sul nostro cammino. Ci ha mostrato che non c’è nulla là fuori di indipendente da noi. Il nostro esterno è solo un riflesso dei ricordi o dei pensieri (memorie) che abbiamo. il vero problema non è il problema in sè ma la modalità con cui reagiamo a ciò che accade e l’approccio mediante cui lo gestiamo. Se guarisco io, la realtà intorno a me guarisce.

Ci ha insegnato che l’Energia pura, la pura luce di cui noi siamo composti, che permea ogni cosa ha il potere di pulire tutto, di riportare tutto in equilibrio e ci ha dato lo strumento per affidarci efficcemente ad essa. Se noi torniamo ad essere puri di cuore attraverso la pulizia allora la nostra mente conscia (Uhane) si acquieta e possiamo sperimentare ciò che veramente è giusto per noi rendendocene conto e apprezzandolo.

Grazie Dr Ihaleakala Hew Len per la tua comprensione e condivisione di Ho’oponopono che ha arricchito il nostro mondo e la nostra vita al di là di ogni comprensione. Il mondo è un posto migliore grazie ad Ho’oponopono.

Grazie Dr Ihaleakala Hew Len per aver abbellito il mondo con i tuoi modi saggi e gentili e con la tua presenza serena e pacifica.

Giovanna Garbuio

In memoria del Dr. Hew Len leggende e verità

di Andrea Panatta – in memoria del Dr. Hew Len

Dr. Ihaleakala Hew Len e Andrea Panatta

In memoria del Dr. Hew Len – Il 15 Gennaio 2022 se n’è andato un personaggio a cui devo molto.

Self Identity Trough Ho’oponopono in memoria del Dr. Hew Len

Si chiamava Hew Len ed era colui che portava avanti il lavoro di Morrnah Simeona che aveva preso un’antica pratica di soluzione dei conflitti di (presunta) origine hawaiana e ne aveva fatta una sorta di metodo chiamato Self Identity Trough Ho’oponopono che alcuni anni fa ebbe un successo planetario.

Un po’ perché sulla carta Ho’oponopono sembrava una roba miracolosa dove bastava ripetere quattro frasette in croce per risolvere qualsiasi problema e un po’ perché ci si mise di mezzo quel buontempone di Joe Vitale che ha tanti difetti, ma di certo è un grandissimo venditore.

E allora per un lungo periodo Ho’oponopono lo leggevi dovunque, venduto come il metodo hawaiano per risolvere tutti i conflitti e tutti i problemi e realizzare la vita che desideravi.

C’era una devozione e un fanatismo attorno a questa disciplina che lasciava sgomenti, con tanto di numerosi libri che uscivano di continuo ad approfondire, espandere, migliorare la tecnica, che non solo non era una tecnica, ma probabilmente (date le piccole risse attorno ai concetti di Huna e Ho’oponopono) non era nemmeno del tutto di origine hawaiana. [Ihaleakala Hew Len leggende e verità]

Ho’oponopono ancestrale in memoria del Dr. Hew Len

Ma andiamo con ordine. In realtà per capire Ho’oponopono prima bisognava aver capito cos’era originariamente: era un tentativo, una richiesta che veniva fatta all’Aumakua, il sé superiore singolo e collettivo, di sciogliere le memorie dolorose relative a conflitti che si palesavano in malattie, povertà, guerre e disastri nelle famiglie.

Era una sorta di grande costellazione dove originariamente interi villaggi, famiglie e gruppi, si riunivano e si domandavano scusa a vicenda anche a nome dei propri antenati per quello che potevano aver fatto che causava problemi nella comunità. E la cosa poteva andare avanti per settimane. [Ihaleakala Hew Len leggende e verità]

Morrnah Nalamaku Simeona

Ihaleakala Hew Len e Ho'oponopono
In memoria del Dr. Hew Len

Poi arrivò Morrnah Simeona, che prese un po’ qua e un po’ là, mescolò questo concetto con altre cose (tipo un corso in miracoli, alcune teorie new age, e altre sue esperienze provenienti dalla sua esperienza come terapeuta e dal suo retaggio kahuna) e ne fece un metodo in dodici passi per bandire tutta una serie di problemi sul sottile, una sorta di gigantesco esorcismo che aveva il potenziale di eliminare i pesi karmici e le memorie del singolo e dei gruppi che creavano problemi.

Originariamente poi Morrnah faceva fare uno schema di tutti i coinvolti, e faceva applicare il metodo ad ogni coinvolto vivo o trapassato che fosse. In seguito invece affermò, che Dio sapeva già chi o cosa bisognasse pulire e quindi semplificò la procedura rendendola ancora più snella.

Quando ho’oponopono apparve qui da noi, dopo il libro Zero Limits di Joe Vitale la gente fu spinta a credere che bastasse ripetere indefinitamente le quattro frasi per fare ho’oponopono, risolvere ogni problema e realizzare ogni desiderio e questa cantilena fu abilmente usata da molti autori furbetti per vendere libri e prodotti con questa (falsa) promessa.

Quando incontrai per la prima volta il vero insegnamento di Morrnah però fui davvero sorpreso nel notare che era tutt’altro. Il primo incontro fu un audio di una convention di esoteristi e kahuna delle hawaii, una roba su nastro che era stata passata in mp3 che mi fu regalata da un collega americano col quale studiavo sviluppo psichico, nella quale Morrnah stessa espone le basi del lavoro (le stesse che esponeva Hew Len ai corsi, con buona pace di chi andava dicendo che Hew Len aveva stravolto il messaggio di Morrnah).

E la sentivi parlare di preghiera, di Dio, di Fede, di Mana, di Karma, di taglio di legami, di spiriti dei defunti, e di altre cose incredibili che sui libri che girano non vengono mai citate. E a ragione. Sia Morrnah che Hew Len avevano un profondo contatto col mondo sottile (che sono in pochi a poter dire di avere), ed è lì che viene fatta la maggior parte della pulizia a prescindere da se poi si manifesti nella realtà o meno. [Ihaleakala Hew Len leggende e verità]

Ho’oponopono non risolve

Ho’oponopono bilancia, armonizza, allegerisce

Ihaleakala Hew Len e Ho'oponopono
In memoria del Dr. Hew Len

Ho’oponopono non è come molti vi hanno voluto far credere il metodo per realizzare ciò che desideri, e ricordo ancora a proposito le imprecazioni di Hew Len contro quelli che accostavano Ho’oponopono alla legge di attrazione… è invece una petizione alla divinità affinché alleggerisca l’astrale della Terra, l’inconscio personale e collettivo, le nostre famiglie dal dolore accumulato per eoni di tempo e che causa sofferenza, disastri, povertà e malattie. [Ihaleakala Hew Len leggende e verità]

Sia fatt a la tua volontà in memoria del Dr. Hew Len

E, dice Morrnah, noi presentiamo la richiesta, caricandola di energia e mettendoci tutta l’intenzione, ma il risultato non spetta a noi, poiché sono gli Aumakua che decidono.

Quindi Ho’oponopono è l’esercizio di una fede in Dio che deve diventare integrale. Non è un ripetere a vanvera quattro frasi anche se il concetto di preghiera incessante dei padri del deserto russi è senz’altro qualcosa che Hew Len deve essersi guardato perché è uno dei modi di lavorare: quando ripeti le quattro frasi (ti amo, mi dispiace, perdonami, grazie) devi avere l’intenzione di affidare ogni dubbio, ogni pensiero, ogni incertezza, ogni emozione, ma anche ogni tentativo di capire e cercare soluzioni, alla divinità affinché possa davvero fare lei qualcosa.

E devo essere sincero, il molto che ho imparato dal dr. Hew Len non stava tanto nelle pratiche insegnate nei seminari, ma in tutti i suoi discorsi che ho avuto la fortuna di ascoltare e riascoltare per più di otto anni dal vivo e in differita grazie a un sottobosco di condivisioni che teneva vivo l’insegnamento.

La cosa più importante che ho imparato da lui è stata questa fede in Dio talmente radicale e personale da eliminare qualsiasi intermediario, questo atteggiamento di rapporto intimo e personale con la divinità, che è un diritto di nascita e non qualcosa che ti devi guadagnare. Il fatto che dovresti chiedere a Dio prima che a chiunque altro, e farlo lavorando su te stesso a pulire ogni interferenza, ogni dubbio.

Oggi se si vuole imparare questa versione dell’Ho’oponopono bisogna necessariamente farsi un corso con la fondazione ufficiale o cercarsi un istruttore qualificato (e il mio consiglio è davvero di evitare la pletora di libri che vogliono modificare, migliorare o spiegarvi qualcosa a proposito). [Ihaleakala Hew Len leggende e verità]

Percorsi alternativi

In memoria del Dr. Hew Len (disegno di Andrea Panatta)

Voglio però darvi alcune dritte con le quali potete costruire strumenti identici: molte delle teorie da cui la Self Identity Trough Ho’oponopono ha preso sono spiegate in due libri di Max Freedom Long che mi risultano oggi essere ancora reperibili: La scienza segreta dietro i miracoli, e la scienza segreta al lavoro.

Sebbene Max Freedom Long sia accusato dagli hawaiani stessi di essere un millantatore, e sebbene si dica (anche Hew Len lo diceva) che Huna è un inganno occidentale ai danni della vera cultura Hawaiana, avendo seguito Hew Len per anni posso assicurarvi che il background di teorie e pratiche (compreso il lavoro col subconscio e col pendolino) è spiegato in questi libri esattamente come lo spiegò Hew Len nei suoi seminari.

Le respirazioni praniche e la respirazione Ha insegnata in Ho’oponopono è centrale ed è un concetto generale espresso nei libri di Long, e in qualsiasi libro che parli seriamente di lavoro con l’energia.

Se poi volete imparare la pratica della preghiera incessante potete esplorare i lavori dei padri del deserto, dell’esicasmo, e comprendere come la ripetizione di quattro frasi sia nulla senza una profonda fede, e un cuore puro. [Ihaleakala Hew Len leggende e verità]

In memoria del Dr. Hew Len

..siete stati creati perfetti, e la sola cosa che si frappone fra voi e Dio sono le vostre memorie. Ripulite le memorie di dolore vostre e dei vostri antenati e lasciate che Dio vi dia il regno.

E ricordatevi che non siete mai voi a pulire, sarà la divinità a farlo per voi, egli sa esattamente cosa va pulito, e il vostro solo scopo è dire Ti amo e togliervi di mezzo..

Fare Ho’oponopono equivale a pagare il mutuo che pende sulla vostra anima, qualcuno lo chiama Karma, noi preferiamo chiamarle memorie. Eliminare le memorie equivale a ripulire il vostro karma, ma non vogliamo farlo con uno scopo preciso, perchè solo Dio sa con cosa rimpiazzare le nostre memorie. Vogliamo farlo per essere in pace con noi stessi in qualunque situazione verremo a trovarci. Solo così potrà mostrarsi la soluzione migliore per ogni problema.

Ihaleakala hew len 1939 – 2022

Qui puoi trovare gli articoli del blog dedicati al Dr Ihaleakala Hew Len

https://www.giovannagarbuio.com/hew-len-e-hooponopono/


https://www.giovannagarbuio.com/hew-len-e-i-malati-psichiatrici/​​

 In memoria del Dr. Hew Len
In memoria del Dr. Hew Len

In memoria del Dr. Hew Len

Giovanna Garbuio

Mi chiamo Giovanna Garbuio non mi piace definirmi, ma se proprio lo devo fare direi che sono una libera pensatrice. Sono inciampata nel 2008 su ho'oponopono e l'ho subito identificato come la via per lasciar andare tutte le domande! Sono stata la prima a scrivere qualcosa di strutturato su Ho'oponopono in Italia.  Sono entrata in contatto con la cultura Hawaiana dunque, quando ancora in italiano non c'era letteratura e quella poca che c'era era per lo più fuori stampa e quindi non più disponibile.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked

      1. Grazie grazie grazie per l’opportunità che ci hai regalato. Ne faremo tesoro…scusa grazie ti amo🙏

        1. Ho conosciuto il Dr Hew Len diversi anni fa ,almeno una decina di anno fa ,in un momento particolarmente difficile, e mi ha aiutato a venire fuori da un dolore immenso ,sarò sempre grata ai suoi insegnamenti che mi sono stati di grande aiuto ,grazie di cuore ,che il Cielo accolga con amore l’anima splendida del Dr Hew Len ,con amore ,ilaria 💘

        2. Che dio ti benedica dott.hew len per gli insegnamenti che ci hai lasciato,ti ho incontrato quasi per caso” ma niente accade per caso” era giugno 2012 un periodo per me e la mia famiglia molto difficile,ma che adesso benedico e ringrazio,ero in una delle tante corsie ospedaliere,ed e li’ che ho incontrato Ho’oponopono who,da li’ in poi incomincio a scoprire un po’ di cosine,niente grazie grazie grazie,buon viaggio.

    1. Grazie per avermi insegnato la strategia per affrontare le mie paure e liberarmi dalle mie catene per poter godere della luce infinita della nostra essenza . Grazie Grazie Grazie

    2. Mi unisco al coro, per ringraziare di vero cuore questa grande Anima che ci ha lasciato fisicamente, ma che rimarrà sempre vivo e immortale nel mio cuore e nel cuore di tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Buon viaggio

  1. Grazie di tutto cuore carissimo Dottore x tutto ciò che ha creato x l’umanità intera 🙏 buon viaggio verso un mondo migliore ♥️

    1. Grazie meravigliosa anima Ora sei in compagnia di tutti iMaestri con i Quali già eri in contatto . Gioca e danza libero allo stato zero con loro tutto attorno all’arcobaleno .
      Grazie Ti amo

  2. Buon viaggio dott. Len. Sono eternamente grato per tutto il bene ricevuto.
    Grazie anche a Giovanna per la condivisione

  3. Buon viaggio e buon ritorno caro Maestro, grazie per gli insegnamenti e le illuminazioni che ci ha trasmesso permettendoci di iniziare questo meraviglioso percorso di crescita e risveglio.
    Arrivederci Maestro.

  4. Ringrazio il dr Ihaleakala Hew Len per la Sua opera di pulizia su questa Terra, senza di essa probabilmente non avrei conosciuto Ho’oponopono, incontrato Giovanna e tanti altri amici, intrapreso la via dello Yoga e nemmeno ripreso a suonare il pianoforte, un immenso grazie per tutto il Bene che ha portato Iacopo

    1. Grazie grazie grazie per avermi permesso di conoscere verità di vita per me prima impensabili!!!
      Buon viaggio!!!

  5. Grazie grazie per il dono prezioso che ci hai lasciato è che ha permesso di cambiare la mia vita è la mia persone pace dell’io 🙏

  6. Ho amato il dottore fin dal primo momento che ho letto le sue idee.Lui mi ha trasmesso fiducia nel metodo e nella sua importanza dl pulire ….mi ha dato serenità e gioia ..lo accompagno con la mia energia d amore e di gratitudine ..

  7. GRAZIE – TI AMO – MI DISPIACE – PERDONAMI…………………Non lo dimenticherò MAI, GRAZIE ANCORA.
    Immensamente riconoscente per tutto l’amore che ora riesco a provare ogni giorno e per qualsiasi cosa ,
    anche solo pensando a Te GRANDE MAESTRO con oramai la certezza che questo NON FINIRA’ MAI
    Mimosa

  8. Grazie grazie grazie, per tutto ciò che il Dr. Ihaleakala Hew Len ha fatto e continuerà a fare. Conoscere il suo insegnamento e applicarlo è stata per me una svolta. Con la consapevolezza che siamo distinti ma non separati e che tutto è amore, saluto il dottor Len dal mio cuore.

  9. Grazie per tutto l’insegnamento e l’amore che ha portato nelle nostre vite e nei nostri cuori. Buon viaggio caro Maestro

  10. A te che mi hai insegnato a contenere la rabbia ed eliminarla, a te che mi hai insegnato ad eliminare il pensiero negativo, a te che mi hai fatto diventare una persona migliore, ti auguro che da lassù tu possa mandare sempre e per sempre la tua preghiera per ripulisce ogni giorno.
    TI AMO MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE
    SCUSA GRAZI TI AMO ❤❤❤

    1. Mi hai aperto gli occhi e spalancato le porte della vera conoscenza con gentilezza e amore

      Grazie

  11. Grazie per avermi fatto sperimentare che Tutto è sempre nelle mie mani. L’atto di pulire fa ormai parte del mio modo di pensare.
    Ti saluto caro Maestro, con profonda gratitudine.
    Monia

  12. Con immensa gratitudine faccio tesoro del dono che ci hai lasciato dot.Len ❤️ Grazie Grazie Grazie 🙏🏻

    1. GRAZIE TI AMO HO’OPONOPONO MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO
      GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER QUESTO DONO. MAI FINIRÒ DI RINGRAZIARE E RINGRAZIARTI
      LUCE AMORE SIANO CON TE NEL CAMMINO VERSO CASA.

  13. Grazie, immensamente grazie. Farò di tutto per diffondere questa cultura che ci aiuta tutti e tutto, universalmente. GRAZIE

  14. 💓 Con immensa gratitudine ti saluto, Maestro, stai nella luce, nella pace, nell’amore. Grazie Giovanna, perché mi hai permesso di conoscere questa meravigliosa via spirituale 💓

  15. nell’apprendere del suo ritorno a casa , la sensazione che ho avuto e’ stata di formicolio dalla testa ai piedi durata per parecchi minuti
    ho sentito tutta la sua energia.

    Mangerò fragole pensando a Lei e continuerò a ripulire GRAZIE MAESTRO

    scusa grazie ti amo, Mirka.

  16. Grazie per tutto cio’ che ho imparato mi avete aperto un mondo.
    Tutto cio’ che viene trasmesso rimane e puo’ essere d’aiuto all’altro, tutto cio’ che viene taciuto viene perso quindi questo dono deve continuare a volare libero proprio come la tua anima grazie grazie ti amo, Arianna

  17. Buon viaggio dottor Hew Len, buon ritorno a Casa.
    E
    Grazie
    Grazie
    Grazie
    Grazie di tutto quello che hai fatto per tutti noi!
    Barbara

  18. Infinitamente Grazie
    Infinitamente Amore
    Tante, tantissime fragole 🍓 per il percorso che ci hai donato. Buon viaggio 🤗
    Grazie ❤️
    Ti amo ❤️

  19. Ho preso fragole, acceso candele
    Se sono Amore è perché ho ncontrato il suo Amore attraverso Anime stupende.
    Grazie , Grazie,Grazie
    Ti Amo, Così è .

  20. Negli anni ‘80 mi sono approcciata ai suo insegnamenti, piano piano ho cambiato visione riguardo alla vita, ho imparato a guardare da una nuova finestra… Grazie, Maestro 🙏🏻 Hew Len e bon voyage ❤️

  21. sono convinta che le cose non accadono per caso sono venuta per caso a conoscenza della tua dottrina in un momento a me difficile della mia vita ti sarò per sempre grata a te dottore e a tutti i divulgatori di questo metodo mi dispiace perdonami ti amo grazie🙏

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}

Tutti gli insegnamenti Ho'oponopono

I testi e i corsi più importanti in Italia sulla spiritualità Hawaiana

Viaggi nei mondi interiori

Un percorso guidato attraverso cui lavorare nel nostro mondo interiore per trasformare la realtà esterna in cui viviamo

×

WhatsAPP Chat Giovanna Garbuio

× Hai bisogno di aiuto?